View Full Version : Tasto dx mouse
Non riesco a capire perche' non riesco piu' a vedere il formato html delle pagine web con il tasto dx del mouse anche se le pagine non sono protette, devo aver modificato erroneamente qualche funzione! :muro:
non son piu' dove sbattere la testa
Originally posted by "cisco65"
Non riesco a capire perche' non riesco piu' a vedere il formato html delle pagine web con il tasto dx del mouse anche se le pagine non sono protette, devo aver modificato erroneamente qualche funzione! :muro:
non son piu' dove sbattere la testa
Si sa il perche? non riesco a leggere le sorgenti html !!
Grazie :confused:
sniper13
31-12-2002, 08:38
ma cos'è che non riesci a fare? non c'è la voce nel menu???
mi sono anche accorto che riesco solamente a salvare le immagini web con formato bmp ,cioe' le salva solo in questo formato :confused: non mi da la possibilita' di salvarli in altri formati non riesco a leggere la sorgente html delle pagine web anche se la scritta html compare con il tasto dx del mouse
forse un programma mi modifica qualche paremetro? :confused:
ma???
sniper13
31-12-2002, 11:20
prova a vedere nelle opzioni di iexplorer in strumenti -> opzioni internet
secondo me potrebbe essere un problema nelle configurazioni di Internet Explorer. Ma il menù HTML alla voce visualizza sulla barra dei menù non c'è'? o è disattivata?
Sulle opzioni avanzate di IE hai la possibilità di scegliere le opzioni di salvataggio delle pagine...
le impostazioni sono sandard , ma continuo ad avere gli stessi prob. :(
ultima possibiltà; disinstalla ie e reistallalo, oppure scarica una versione più aggiornata. Sicuramente è andato in ferie per la fine dell'anno :cool:
Potresti anche provare a scaricare solamente un plug in per vedere se si scanta un po'!!
sniper13
31-12-2002, 11:37
ma cosa ti dice? hai la voce nel menu???
il menu' c'e' tutto (tx dx mouse) ma anche cliccando sulle funzioni html ecc. non succede proprio nulla come se non cliccassi affatto o le funzioni non fossero attive
non è che magari hai un programma per abbattere le pop up attivo e quindi ti abbatte anche la finestra con il codice che si apre quando clicchi sulla voce HTML?
Originally posted by "mabel"
non è che magari hai un programma per abbattere le pop up attivo e quindi ti abbatte anche la finestra con il codice che si apre quando clicchi sulla voce HTML?
le pop up che conosco io sono in Swish, :confused: non capisco quello che dici che programma sarebbe?
per esempio anche lo stesso norton internet security o il personal firewall, oppure killad, ti chiudono tutte le finestre che si aprono durante la navigazione, ma possono impedirti anche di aprire altre finestre
per esempio anche lo stesso norton internet security o il personal firewall, oppure killad, ti chiudono tutte le finestre che si aprono durante la navigazione, ma possono impedirti anche di aprire altre finestre
Utilizzo solamente norton antivirus 2003.
allora sicuramente quello non c'entra; prova a reinstallare ie, non ci impieghi tanto e corregge tutti gli errori! :D
allora sicuramente quello non c'entra; prova a reinstallare ie, non ci impieghi tanto e corregge tutti gli errori! :D
utilizzo la 5.50.4807.2300 la riaggiorno?
ho istallato diverse volte il s.o. ma non ie da solo
Io ho la 6.0, prova a scaricarla! e aggiorna solo ie, non tutto il s/o
è uno script html che blocca l'utilizzo del tasto destro sulle pagine web da quel che ho capito!
il codice cmq lo puoi vedere da visualizza html!
Ciaos E auguri!
Originally posted by "dbp86"
è uno script html che blocca l'utilizzo del tasto destro sulle pagine web da quel che ho capito!
il codice cmq lo puoi vedere da visualizza html!
Ciaos E auguri!
lo script che dici lo uso anche io ma anche da visualizza html non riesco a vedere nulla e comunque la html e' attiva con il dx del mouse
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.