View Full Version : Codici Neverwinter Nights
Lo sò, non dovrei :(
Comunque non ho problemi nel gioco (anzi, mi sta appassionando sempre di più :cool: ), ma vorrei avere qualche soldo in più!
Ho trovato qui (http://www.cheatingdome.com/pc/5061.htm) dei codici da attivare durante il gioco, ma non riesco ad attivare la console!!
Non mi potreste aiutare?? :confused:
Grazie.
massimax
27-12-2002, 21:38
Originally posted by "lanfste"
Lo sò, non dovrei :(
Comunque non ho problemi nel gioco (anzi, mi sta appassionando sempre di più :cool: ), ma vorrei avere qualche soldo in più!
Ho trovato qui (http://www.cheatingdome.com/pc/5061.htm) dei codici da attivare durante il gioco, ma non riesco ad attivare la console!!
Non mi potreste aiutare?? :confused:
Grazie.
Cheat List
To make the cheats work, you'll first have to edit a game file with a text editor. Make sure you back this file up before proceeding.
In the game's folder, find the file named "nwn.ini." In the Game Options section of this file, add this phrase:
Debug Mode=1
If you are going to be affecting the character at all, open the "nwnplayer.ini" file and add these lines:
Single Player Enforce Legal Characters=0
Single Player ItemLevelRestrictions=0
This will allow you to play past the module you're on.
Once these things are changed, save the file and start the game. During gameplay, press the ~ key, then type DebugMode=1 in the console that appears. This will enable cheat mode. Now, you can cycle through the codes with the ~ key. Enter cheats from the list below. If you get the message "Enter Target Mode" appears, click on the character you'd like it to affect in order to enable the code. A "Success" message will tell you you've entered the code correctly.
Change age: SetAge (number)
Change base attack SetAttackBase (number)
Change Charisma: SetCHA (number)
Change Constitution: SetCON (number)
Change Dexterity: SetDEX (number)
Change fortitude save modifier: ModSaveFort
Change Intelligence: SetINT (number)
Change Level: dm_givelevel (number)
Change race: SetAppearance (race)
Change reflex save modifier: ModSaveReflex
Change spell resistance modifier: ModSpellResistance (number)
Change Strength: SetSTR (number)
Change will save modifier: ModSaveWill
Change Wisdom: SetWIS (number)
Flying Cows: dm_cowsfromhell
Get Gold: dm_givegold (number)
Hobby Horse: dm_mylittlepony
Invincibility: dm_god
Restore HP: dm_heal Raise levels: GetLevel (number)
Raise XP: GiveXP (number)
fonte codes.ign.com all rights reserved ;) :D
;)
Grazie, questi li sapevo, ma il mio problema è come accedere alla console! Il tasto ~ sulla tastiera Italiana non c'è!
P.S.: Ho la versione di NWN in Inglese, ma l'ho aggiornata alla versione 1.27 Italiana (con la patch da 32MB sul sito ufficiale).
massimax
28-12-2002, 12:16
Originally posted by "lanfste"
Grazie, questi li sapevo, ma il mio problema è come accedere alla console! Il tasto ~ sulla tastiera Italiana non c'è!
P.S.: Ho la versione di NWN in Inglese, ma l'ho aggiornata alla versione 1.27 Italiana (con la patch da 32MB sul sito ufficiale).
dovrebbe essere il tasto |\ (il tasto a sinistra dell'1 e sopra il tab)
oppure shift più |\
;)
Originally posted by "massimax"
dovrebbe essere il tasto |\ (il tasto a sinistra dell'1 e sopra il tab)
oppure shift più |\
;)
Ho provato, ma non succede niente :cry:
Nessuno ha mai provato ad abilitare la console?
Non riesco a capire perchè non va!
Ho aggiornato il file "nwn.ini" ma, durante il gioco, non riesco ad attivare la console! :cry:
Dai, datemi una mano!
P.S.: Ora ho oltre 7000 monete e volevo prendermi una borsa magica visto che sono quasi al limite di sopportazione del peso! Certo che con qualche soldino in più la comprerei molto più volentieri!
Dai ragazzi, datemi una mano!!
Non ho trovato ancora come aprire la console!
Non è che qualquno mi può aiutare?? ;)
Grazie.
Beralios
30-12-2002, 08:27
Ciao,
prima di far partire il gioco devi impostare, nelle impostazioni del sistema operativo, come tastiera predefinita quella americana (US) e vedrai che il tasto \ sopra al TAB abilitera' la console. Naturalmente quando hai finito di giocare puoi reimpostare quella italiana.
Bye.
Originally posted by "Beralios"
Ciao,
prima di far partire il gioco devi impostare, nelle impostazioni del sistema operativo, come tastiera predefinita quella americana (US) e vedrai che il tasto \ sopra al TAB abilitera' la console. Naturalmente quando hai finito di giocare puoi reimpostare quella italiana.
Bye.
Non ci avevo pensato.
Funziona !!!
:D
Grazie mille.
che tristezza usare i codici in NWN ..... e poi per problemi di soldi! al mio pg i soldi escono persino dalle orecchie! devo capire come fanno a mankarti ....
In effertti i soldi non mi mancano! Ora ne ho oltre 10.000 (senza usare i codici :D ), però volevo prendere una borsa di conservazione da -100% !
Vi devo chiedere un aiuto: nella la missione delle tombe come faccio ad aprire le porte? Che pietre preziose devo usare?
Mi manca solo questa missione e quella del ladruncolo Tomi e della ragazza barda (non Linu).
Grazie.
Le tombe di Never? Nel distretto della penisola c'e' la prima tomba che e' stata scoperta da quelli della chiesa di Tyr e in uno scrigno trovi tre oggetti: una spada, un dardo e uno scudo. Da parte all'entrata di ogni tomba c'e' uno scrigno con dentro un pezzo di carta stracciato che riporta una spece di indovinello. La soluzione e' uno dei tre oggetti (uno per tomba). Una volta messo quello giusto si apre la porta.
Grazie, ora provo.
Fatto, però non riesco più a localizzare la tomba del Porto. Mi puoi indicare dove si trova? Il libro mi dice a Nord-Est.
Grazie.
Allora ..... vai nella locanda e "salvi" una pirata che ti da un amuleto per aprire una porta nel QG dei pirati (la casa piena di scarrafoni). Vai giu' e c'e' il pezzo nelle fogne con alla fine il barcaiolo che ti porta alla fine della quest del distretto. In quella zona (quella col barcaiolo) c'e' lla porta in alto a destra con lo scrigno da parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.