View Full Version : chi crea menu decenti con i SVCD
Io ho provato qualcosa con TSVC 0.85 e Magix.
Avete qualche prg in particolare?
massimax
27-12-2002, 21:40
Originally posted by "ninoo"
Io ho provato qualcosa con TSVC 0.85 e Magix.
Avete qualche prg in particolare?
adobe premiere :D :D :D
massimax ha scritto
adobe premiere
La parte grafica ma il codeice che gestisce il menu come lo crei?
:muro:
massimax
28-12-2002, 11:58
Originally posted by "ninoo"
massimax ha scritto
adobe premiere
La parte grafica ma il codeice che gestisce il menu come lo crei?
:muro:
scuuuuuuuuuuuussaaaa! non avevo capito che avevi problemi di menu...in questo caso non saprei cosa consigliarti...se non i programmi per fare un dvd... :o
Ulead dvd workshop.
vcdeasy
tsvc.
i tre che ho usato io, ma quelli con cui mi sono trovato meglio sono tsvc e vcdeasy
:D
un paio di domande..
1- tsvc dove lo trovo???
2- come si creano i menu con vcdeasy???? ho provato ma compare una schermata nera.. se premo i vari numero poi funziona.. però vorrei anche vedere un pò di grafica!
Grazie e scusate ancora..
se non altro vale come UP!!! :D :D
"1- tsvc dove lo trovo??? "
Non lo so perchè è da un po' di tempo che non si trova piu' in rete .Se vuoi te lo mando visto che è un prg gratuito .....
"2- come si creano i menu con vcdeasy???? ho provato ma compare una schermata nera.. se premo i vari numero poi funziona.. però vorrei anche vedere un pò di grafica! "
io invece non vedo niente solo un video nero.....
vedere all
Invece TSVC non mi crea i menu
per mandarmelo considera che ho una connessione analogica.. e quindi dovrebbe essere sotto ad un 1.5 mb.. se si dimmi che ti mando la mia e-mail..
Veramente a me andva bene anche come li fa nero.. peccvato che con win2000 e nero 5.5.9.14 non riesco a creare i VCD.. o almeno li creo che funzionano su tutti i OS tranne che sul 2000 stesso!!! la stessa cosa se creo il vcd da un'altro OS con nero e cerco di vederli sul 2000.. il poblema è che non so perchè ma il 2000 mi fa vedere i .dat di dimensione più piccola di quella reale.. e non funzionano neanche con il mp.. :cry: :cry:
se invece di usare nero uso altri prg funzionano.. (e i .dat sono di dimensione giusta..)
grazie
e io sono con il 56kb :mad:
Vuol dire che mi accontenterò di come li fa il nero.. ho risolto il mio problema.. era la versione che faceva a cazzotti col 2000 messa una più vecchia funziona tutto!!! :D :D
Che tu sappia ricreare un vcd dai dat senza riconvertirli in mpg va bene oppure porta a degli inconvenienti??
Perchè sul pc funzionano tranquillamente.. però che so, magari se ne riduce la compatibilità..
Grazie comunque!
Ciao e se non dovessimo "rivederci" prima auguri di buon anno!
vcdeasy ha una funzione che permette di "estrarre" gli mpeg dai dat, senza riconversione......
x ninoo,
dove hai trovato la versione 0.85 visto che m'ultima ufficiale dovrebbe essre la 0.84 e poi l'autore non ha più supportato il software?
a me risulta che tsvcd + l'ugrade occupi circa 6MB e vcdeasy ne occupa 7.5MB
comunque puoi trovare tutto su doom9 (www.doom9.it)
:D
Intendi con il VCDxRIP (disassembla i vcd) oppure con il cdxa2mpg ????
Ma che incovenienti porta lavorare direttamente con i dat????
Grazie per il link!
Auguri di buon anno!!! :D :D :D
diablo69
31-12-2002, 17:45
Io uso ulead dvd movie factory,è semplicissimo da usare e fa tutto lui. ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.