PDA

View Full Version : comprare un pc in questi periodi

sapphire1
27-12-2002, 21:02
come da oggetto devo comprare un PC xò me lo devono spedire (www.bow.it) mi consigliate di aspettare visto che stiamo sotto natale, o è la stessa cosa?

Biancioman
27-12-2002, 21:23
Se è una società professionale non ci dovrebbero essere problemi invece se non lo è tutto è possibile. La cosa più furba da fare è quella di mandargli una e-mail con questa domanda.

Ciao e Auguri. :o

sapphire1
27-12-2002, 21:30
mi è sorto il dubbio xkè su zetabyte non inviano robba prima del 31 spiegando che ci potevano essere proprio questi inconvenienti...
cmq farò come hai detto tu gli invio una bella e-mail

Rikkardino
28-12-2002, 13:51
ho comprato da bow.it fortunatamente in contrassegno..... non mi hanno trovato 2 volte a casa e ho cerkato di comunikare in TUTTI i modi con il corriere (fax, email, telefono) senza riscontro.......

morale..sul traking c'e' scritto "ritorno al mittente della merce"....

ti sconsiglio di ordinare prima del 7-8gennaio

sapphire1
28-12-2002, 14:53
bene questa cosa mi fa molto piacere... anche io devo comoprare su bow.it :cry: :cry:
non mi resta che aspettare... speriamo che i prezzi scendano... :D
thx Rikkardino

edivad82
28-12-2002, 19:50
Originally posted by "Rikkardino"

ho comprato da bow.it fortunatamente in contrassegno..... non mi hanno trovato 2 volte a casa e ho cerkato di comunikare in TUTTI i modi con il corriere (fax, email, telefono) senza riscontro.......

questo è un problema di corriere non di certo del negoziante...
bow in questi giorni è aperto e evadono normalmente gli ordini...

Rikkardino
28-12-2002, 19:56
Originally posted by "edivad82"

questo è un problema di corriere non di certo del negoziante...
bow in questi giorni è aperto e evadono normalmente gli ordini...

non sto parlando male di bow.... sto dicendo ke anke dai negozi ke evadonoi giorni festivi io non ordinerei per tutti i problemi ke creano i corrieri congestionati

Filippo75
28-12-2002, 20:15
Secondo me in questi giorni i negozi non possono lavorare bene.
Sono strapieni di lavoro, immagino assembleranno i PC in fretta e furia senza testarli a dovere.
Io aspetterei dopo le feste.

aristippo
28-12-2002, 22:12
Non c'entra proprio tanto..però un privato mi ha spedito un pc il 12/12...è arrivato stamattina :eek: .....quindi se non hai proprio fretta io aspetterei almeno dopo il primo :)
Ciao Massimo

sapphire1
29-12-2002, 00:23
Originally posted by "aristippo"

Non c'entra proprio tanto..però un privato mi ha spedito un pc il 12/12...è arrivato stamattina :eek: .....quindi se non hai proprio fretta io aspetterei almeno dopo il primo :)
Ciao Massimo

è quello che a malincuore farò

nonnovi
29-12-2002, 10:49
Bow si serve spesso dell'SDA...ti dico che se la merce arrivava il giorno prima di natale invece di andare in consegna la etichettavano come destinatario assente per ferie...a me è successo ed ero tranquillamente a casa ad aspettare...un mio amico che lavora li me l'ha fatta avere cmq altrimenti avrei dovuto aspettare il 27 o 28...NO COMMENT :mad:

[jaque]
29-12-2002, 12:16
da chl puoi scegliere la data della consegna , io per esempio ho acquistato il 27 da loro e ho messo la consegna per il 7 gennaio così x non avere incovenienti :)

sapphire1
29-12-2002, 13:20
io ho acquistato da chl il mio primo PC ma ora sono passato a bow xkè i prezzi di chl sono troppo alti