View Full Version : comprare un pc in questi periodi
sapphire1
27-12-2002, 21:02
come da oggetto devo comprare un PC xò me lo devono spedire (www.bow.it) mi consigliate di aspettare visto che stiamo sotto natale, o è la stessa cosa?
Biancioman
27-12-2002, 21:23
Se è una società professionale non ci dovrebbero essere problemi invece se non lo è tutto è possibile. La cosa più furba da fare è quella di mandargli una e-mail con questa domanda.
Ciao e Auguri. :o
sapphire1
27-12-2002, 21:30
mi è sorto il dubbio xkè su zetabyte non inviano robba prima del 31 spiegando che ci potevano essere proprio questi inconvenienti...
cmq farò come hai detto tu gli invio una bella e-mail
Rikkardino
28-12-2002, 13:51
ho comprato da bow.it fortunatamente in contrassegno..... non mi hanno trovato 2 volte a casa e ho cerkato di comunikare in TUTTI i modi con il corriere (fax, email, telefono) senza riscontro.......
morale..sul traking c'e' scritto "ritorno al mittente della merce"....
ti sconsiglio di ordinare prima del 7-8gennaio
sapphire1
28-12-2002, 14:53
bene questa cosa mi fa molto piacere... anche io devo comoprare su bow.it :cry: :cry:
non mi resta che aspettare... speriamo che i prezzi scendano... :D
thx Rikkardino
edivad82
28-12-2002, 19:50
Originally posted by "Rikkardino"
ho comprato da bow.it fortunatamente in contrassegno..... non mi hanno trovato 2 volte a casa e ho cerkato di comunikare in TUTTI i modi con il corriere (fax, email, telefono) senza riscontro.......
questo è un problema di corriere non di certo del negoziante...
bow in questi giorni è aperto e evadono normalmente gli ordini...
Rikkardino
28-12-2002, 19:56
Originally posted by "edivad82"
questo è un problema di corriere non di certo del negoziante...
bow in questi giorni è aperto e evadono normalmente gli ordini...
non sto parlando male di bow.... sto dicendo ke anke dai negozi ke evadonoi giorni festivi io non ordinerei per tutti i problemi ke creano i corrieri congestionati
Filippo75
28-12-2002, 20:15
Secondo me in questi giorni i negozi non possono lavorare bene.
Sono strapieni di lavoro, immagino assembleranno i PC in fretta e furia senza testarli a dovere.
Io aspetterei dopo le feste.
aristippo
28-12-2002, 22:12
Non c'entra proprio tanto..però un privato mi ha spedito un pc il 12/12...è arrivato stamattina :eek: .....quindi se non hai proprio fretta io aspetterei almeno dopo il primo :)
Ciao Massimo
sapphire1
29-12-2002, 00:23
Originally posted by "aristippo"
Non c'entra proprio tanto..però un privato mi ha spedito un pc il 12/12...è arrivato stamattina :eek: .....quindi se non hai proprio fretta io aspetterei almeno dopo il primo :)
Ciao Massimo
è quello che a malincuore farò
Bow si serve spesso dell'SDA...ti dico che se la merce arrivava il giorno prima di natale invece di andare in consegna la etichettavano come destinatario assente per ferie...a me è successo ed ero tranquillamente a casa ad aspettare...un mio amico che lavora li me l'ha fatta avere cmq altrimenti avrei dovuto aspettare il 27 o 28...NO COMMENT :mad:
da chl puoi scegliere la data della consegna , io per esempio ho acquistato il 27 da loro e ho messo la consegna per il 7 gennaio così x non avere incovenienti :)
sapphire1
29-12-2002, 13:20
io ho acquistato da chl il mio primo PC ma ora sono passato a bow xkè i prezzi di chl sono troppo alti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.