View Full Version : "Adsl tin FAMILY" e adsl tin FORFAIT(on site)
Intanto ciao a tutti quelli che gentilmnete risponderanno,cmq il motivo per cui ho aperto il trhead e questo:che differenze ci sono tra le due offerte della tin,ovvero la FAMILY e la FORFAIT on site? Cioe entrambe hanno la connessione senza limiti,256 in down e 128 in up.e costano 42.95€! A me sembrano uguali,sembra anche a voi :p ??
Poi un altra cosa:dopo avermi tolto questo dubbio mi potete togliere anche questo: differenze tra quelle due sopra(sempre se sono uguali) e ALICE FLAT? ALlora lìofferta alice e sempre senza limiti,ha smepre 256in down e 128 in up,costa pero 39.95€,quindi 3€in meno! Ora,a parte il prezzo io nn vedo differenze,quindi se tutte e 3 sono uguali in connessione,quella piu conveniente e alice flat giusto?? O sbaglio qlcs?? Contate che entrambe le 3 offerte si abbassano di 3€ se uno ha gia il modem(cmq io nn ce l'ho percio..... :p )!!!
Garzie a tutti quelli che risponderanno!!!
Prezioso84
27-12-2002, 19:37
Sbagliato :)
La Tin.it Forfait costa quanto la Alice FLAT, cioè 39,95 €, versione con modem.
La Tin Family costa 42,95 € con modem e prevede delle impostazioni diversificate per la connessione, è più orientata appunto alle famiglie perché consente di selezionare diversi tipi di filtri a seconda di chi utilizza in quel momento la connessione in maniera tale da inibire l'accesso a certe categorie di siti.
Differenze a livello tecnico e di velocità non ce ne sono, utilizzano tutte la stessa linea. L'unica differenza oltre a quelle citate, tra la family e le altre due, è che offre 2 email "adulto" e due email "junior", mentre le altre una sola email.
Originally posted by "Prezioso84"
Sbagliato :)
La Tin.it Forfait costa quanto la Alice FLAT, cioè 39,95 €, versione con modem.
La Tin Family costa 42,95 € con modem e prevede delle impostazioni diversificate per la connessione, è più orientata appunto alle famiglie perché consente di selezionare diversi tipi di filtri a seconda di chi utilizza in quel momento la connessione in maniera tale da inibire l'accesso a certe categorie di siti.
Differenze a livello tecnico e di velocità non ce ne sono, utilizzano tutte la stessa linea. L'unica differenza oltre a quelle citate, tra la family e le altre due, è che offre 2 email "adulto" e due email "junior", mentre le altre una sola email.
Grazie Prezioso84,ora ho capito!! Ma una cosa:l'adsl di alice(ALICE FLAT) costa 39 ma nn ha il tecnico( :p ) che viene a installartio il tutto:ma sto tecnico serve davvero?? Oppure e semplice installarlo? No perche quella della tin(forfait) costa 39 senza e 42 col tecnico!! Cacolo per due ora di lavoro poi vogliono 3€ in piu ogni mese!! :confused: :mad: O forse i 3€ sono solo epr il primo(nn penso)!! Perche per esmpios e ho capito bene alice nn t da il tecnico,t dice MODEM e CD AUTOINSTALLANTE! Quindi in definitiva e smepplice come se odvessi configurare il 56k o ci vuole sto tecnico del diavolo(se sei un tencico scusa :p )!!!
Prezioso84
27-12-2002, 19:53
E' facilissimo, metti il cd e fa tutto da solo. Lascia stare il tecnico...eviti rogne :)
Originally posted by "Prezioso84"
E' facilissimo, metti il cd e fa tutto da solo. Lascia stare il tecnico...eviti rogne :)
Ok grazi emille!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.