View Full Version : PC come Tv.......
Allora... vi spiego il mio quesito...
Possego una scheda video GAINWARD con uscite e ingressi analogici.... volevo sapere, come faccio se volessi vedere sullo schermo del pc la tv ???
Attacco agli ingressi un videoregistratore che uso come sintonizzatore ... infatti nel programma di cattura video (nella finestrella) vedo la tv o la videocassetta , ma come faccio a vedere il tutto a schermo intero ??? devo usareun'altro programma ???
Grazie... :pig: :pig: :pig:
nessuno mi sa aiutare ???? :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "callino"
Allora... vi spiego il mio quesito...
Possego una scheda video GAINWARD con uscite e ingressi analogici.... volevo sapere, come faccio se volessi vedere sullo schermo del pc la tv ???
Attacco agli ingressi un videoregistratore che uso come sintonizzatore ... infatti nel programma di cattura video (nella finestrella) vedo la tv o la videocassetta , ma come faccio a vedere il tutto a schermo intero ??? devo usareun'altro programma ???
Grazie... :pig: :pig: :pig:
Non conosco il software a corredo della tua sk video, ma ti consiglio di usare Iuvcr ( www.iulab.com ) ti permette di vedere e registrare programmi tv , nonchè acquisire da fonte analogica.
Byez ;)
Fabio
Scaricato il programma !!! (GRAZIE)
Peccato che non riesco a far funzionare nulla...
Nella scorsa settimana avevo provato ad acquisire con la sul pc con la mia telecamera e ci sono riuscito (uscita S-video + scheda audio)... ora attaccando il videoregistratore (partendo dalla scart ed entrando sull' RCA che esce dalla scheda video) non si vede nulla...
Cerco lumi !!! :muro: :muro: :muro:
La scart è input o output ? Probabilmante è una input. Prenditi una scart con il selettore in out, costa 3/4 euro ed è comodissima.
Già che sono qui pongo il mio quesito.Io ho una Gainward Gf4 ti4400 con ingressi analogici. Posso vedere la Ps2 nel monitor del Pc ? Con il programma in dotazione (Wincoder della Intervideo) mi si pianta il software e non vedo nulla nella finestrona video. Avete consigli ?
ciauz
Scusa... dici che la presa scart che ho io e solo input ??? ma la riduzione o quella che c'e sul videoregistratore??? poi dici che posso usare il videoregistratore come sintonizzatore ???
Io prima avevo un adattatore rca-scart come quello della Playstation ed era solo input. Infatti andava dalla play (out) alla scart della tv (quindi in).
Poi ho comprtato sta scart in/out uoi scegliere con un interruttore. La metti sul vcr come out e poi entri nella sk video. Poi utlizzi il bianco ed il rosso (audio) e li attacchi al line in della sk audio. Io ho un vcr philips attaccato e puoi vedere sia le vhs che la tv utilizzando il vcr come tv-tuner. Il mio problema sta nel software (uso il wincoder di intervideo che era in boundle con la Gainward, magari tu hai lo stesso). Io riuscivo a mettere a pieno scherma ma la qualità faceva schifo (ma proprio schifo è) e poi molte volte si inchioda (ovviamente sempre sulla scena + tosta dei film :muro: )....per questo cercherei altro software. Adesso ho scaricato il iuvcr, poi lo proverò...sperem...
ciauz
p.s.: se hai ancora bisogno di spiegazioni posta pure....riciauz
grazie... comprerò ! si anche io ho lo stesso prog. ma non lo uso...
ho installato pure io ivcr ma non riesco a farlo funzionare !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.