PDA

View Full Version : NOLF2: seguito deludente


Kratos
27-12-2002, 17:35
Ho appena finito di giocare al nuovo lavoro dei Monolith, e avendo apprezzato fino all'ultimo bit il suo illustre predecessore, mi aspettavo un altro capolavoro.

Purtroppo però sono stato pesantemente smentito dai fatti...IMHO questo "seguito" non riesce ad essere all'altezza del primo NOLF in molti aspetti.
Prima e più grande delusione è stata la lunghezza del gioco: non sò se è la mia memoria che fà cilecca, ma NOLF mi era sembrato infinitamente più lungo, tanto da stupirmi non poco a suo tempo. I livelli erano tantissimi e vari come non mai (a ogni nuovo capitolo mi dicevo "ma come, non finisce ancora?")...NOLF 2 invece ha poche ambientazioni, e come se non bastasse buona parte dei "capitoli" consiste nel ripercorrere a ritroso percorsi già fatti. Davvero una brutta sorpresa, considerando che un gioco come questo ha poca forza in multiplayer.
Seconda grossa delusione è stata l'impostazione di gioco, a mio avviso "snaturata" rispetto a quella che avevo apprezzato in NOLF: nel primo capitolo, anche se ci si poteva far largo a colpi di AK-47 quasi sempre, il gioco ti "spingeva" a giocare in modo stealth (vedi statistiche a fine livello, e la possibilità di scegliere l'equipaggiamento), e la cosa dava grande soddisfazione soprattutto ai livelli di difficoltà più alti. Memore di questo, ho cominciato allegramente NOLF 2 con la stessa mentalità...e ho cozzato contro un muro.
Nonostante la possibilità di spostare i cadaveri, perquisirli, e di nascondersi negli angoli bui (cose che se ci fossero state in NOLF lo avrebbero reso perfetto), ben presto ho abbandonato ogni velleità di stealth. A parte i livelli e le situazioni PENSATE come uno spara-spara continuo che già mi facevano storcere il naso, la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato scoprire dei PUNTI DI RESPAWN DEI NEMICI! In pratica in alcuni livelli ci sono delle porte dalle quali escono DI CONTINUO nuovi nemici: e questo leva tutta la soddisfazione di fare piazza pulita di un'area per poter agire con calma...non vale la pena di ammazzare i nemici silenziosamente, spostarne i corpi e non farsi vedere se poi devo stare continuamente attento al prossimo pirla che esce da quella porta, perchè altrimenti vede i cadaveri e si allerta. In breve ho cominciato a preferire il mitragliatore alla pistola con silenziatore e tanti saluti a tutti i miei buoni propositi (e anche a una buona dose di divertimento direi).
Se il gioco mi avesse PREMIATO per un tipo di gioco più silenzioso (magari dandomi quei dannatissimi punti esperienza che messi così non servono a niente) probabilmente mi sarei anche sbattuto...ma così non ne valeva davvero la pena.
Altra nota negativa: la trama. Non sò se è colpa della traduzione e del doppiaggio italiano (in alcuni punti davvero sotto la sufficienza) ma mi ha fatto davvero una cattiva impressione. In NOLF era un tutt'uno con il gioco, grazie alle sessioni di addestramento con Santa, le discussioni con i direttori della Unity, le sequenze introduttive dei livelli e via dicendo. E inoltre la storia in generale era ben congegnata, e il finale assolutamente spettacolare.

SPOILER


Invece in NOLF 2 tutto si riduce a qualche intermezzo che mal si integra con il gioco, ad una storia veramente debole e lacunosa, e ho sempre avuto la spiacevole sensazione di non capire il perchè di quello che dovevo fare e di quello che succedeva. Inoltre ci sono tante, troppe cose irrisolte e buttate lì: come cavolo si salvano dalla casa nel tornado Cate e la ninja? come cavolo si salva Armstrong dalla base sottomarina e alla fine? come cavolo è possibile che DOPO CHE E' STATA PERQUISITA, nella casa di Goodman si trovi tutto quel po' po' di roba in bella vista? Perchè cavolo il tenente supersoldato si dirige a Khios di sua iniziativa? Boh...mi è sembrato di guardare un film a spezzoni.

FINE SPOILER

Insomma che dire...devo ammettere che la grafica è stata migliorata notevolmente, le conversazioni fra cattivi e i file trovati in giro sono sempre esilaranti, ci sono alcune situazioni e personaggi geniali (l'inseguimento su triciclo, il re dei mimi, gli uomini-cubo e la scena del Manipolatore di Uomini) ma nel complesso nel mio personale confronto con NOLF questo seguito ne esce con le ossa rotte, e me ne dispiace un sacco...per me è un'occasione sprecata.

Non sò quanti saranno d'accordo con questo mio sfogo, magari a chi non ha giocato a NOLF è sembrato anche un ottimo gioco, ma per me è stato un FPS come tanti e non il seguito di uno dei migliori giochi che abbia mai giocato :(

Thunder82
27-12-2002, 17:59
Io lo sto giocando, sono al capitolo 10, e mi sembra un bel giocone. L'unica cosa che mi fa incazzare sono i punti di respawn dei nemici, sembra che ci siano migliaia di nemici! Questo ha indotto anche me a puntare di più sull'azione bruta, altrimenti il gioco sarebbe stato bello da fare stealth. Vabbè, si può fare lo stesso stealth ma in questo caso non bisogna uccidere nessuno e non è bello! :D

devis
27-12-2002, 19:22
Originally posted by "Kratos"

Ho appena finito di giocare al nuovo lavoro dei Monolith, e avendo apprezzato fino all'ultimo bit il suo illustre predecessore, mi aspettavo un altro capolavoro.

Purtroppo però sono stato pesantemente smentito dai fatti...IMHO questo "seguito" non riesce ad essere all'altezza del primo NOLF in molti aspetti.


Non farti sentire da Xilema :sofico:

Kratos
28-12-2002, 17:26
Originally posted by "devis"



Non farti sentire da Xilema :sofico:

Xilema se non sbaglio aveva apprezzato tantissimo (come me) NOLF...non riesco a credere che abbia apprezzato allo stesso modo questo seguito :confused:

Sarò io strano...boh

Xilema
28-12-2002, 18:53
Effettivamente devo dire che nel complesso il primo NOLF forse mi è piaciuto di più, tuttavia ritengo NOLF 2 un capolavoro assoluto, nonchè miglior gioco del 2002.
E' vero, il gioco è più breve, in qualche punto c' è il respawn (ma proprio in un piao di casi, ed è usato in modo ponderato e poco "barbaro").
Per quanto riguarda il gameplay, posso dire che sono stato spinto ad agire stealth molto di più nel secondo capitolo che nel primo.
Ho giocato 3 volte al primo NOLF, una al secondo (per ora...), ma devo dire che a livello difficile, NOLF 2 è quasi impossibile se giocato "a viso aperto" (soprattutto il livello in Siberia), non parliamo poi a difficoltà superspia...
Diciamo che NOLF eccelleva sotto il punto di vista della longevità, ma anche dalla complessità degli intermezzi (vedi i lunghi "brifing" nel quartier generale, eliminati perchè ritenuti troppo soporiferi, erroneamente per me) e nell' originalità, ma forse la grande varietà di ambienti era penalizzata dal fatto che alcuni (vedi magazzini vari) si assomigliassero un po' troppo.
NOLF 2 è meno longevo, sempre molto originale, ma un po' più "completo": il fatto di poter migliorare le proprie capacità secondo me è una scelata davvero azzeccata, si è spinti all' esplorazione estrema e c' è più gusto a far progredire il personaggio.
Frugare cassetti e cadaveri "fa molto spia", oltre che a far scompisciare dalle risate: ecco, forse la trama in NOLF 2 viene raccontata un po' di più attraverso i bigliatti ritrovati nei cassetti e nei cadaveri che non dai filmati e gli intermezzi come in NOLF, ed è una scelta che non mi sento di scaricare.
Insomma, personalmente non sono stato deluso da NOLF 2, anzi.
Certo, se la trama fosse stata sviluppatat un po' meglio e avessero aggiunto un altro paio di livelli... avremmo avuto davanti il miglior gioco di sempre...Poi come al solito... i gusti sono gusti, ma è sempre bene ricordarlo.
E poi... ci sarà NOLF 3 a fare da gran finale !

gove
03-01-2003, 15:08
scusate il mio OT ,ma ho un problemino che forse voi potete risolvere :

Io col Pc in Signature .
Gioco a NOLF2 a 1280x1024 con AA 2x e V-sync attivato e I frame stanno sempre tra I 50-60 fps.
Capita però che nelle azioni concitate con gli avversari che il pc abbia dei bei scatti di qualche decimo di secondo.
Ho provato anche a giocare a risoluzioni + basse e a disattivare L’antialias ,ma I scatti in certe situazioni restano (anche se meno accentuati….)
Il gioco in generale è molto fluido e pare prorio che gli scatti siano dovuti allo swappamento dell’hard disk .
Tral’altro ho 256 di DDR (e non sono molte..) ma ho notato dal file manager che il gioco + il sistema operativo occupano si e no 140-150 Mega.
Cosa posso tentare di fare per eviatre simili swap ??

p.S. ho formattato da 3 giorni

[jaque]
03-01-2003, 16:49
io non ho giocato a NOLF ma ho NOLF2 ci ho giocato e non mi e' sembrato per niente bello, anzi uno schifo,.. ce ne vuole a definirlo miglior gioco del 2002 ...

ArtificialBoy
03-01-2003, 17:03
Originally posted by "[jaque

"]io non ho giocato a NOLF ma ho NOLF2 ci ho giocato e non mi e' sembrato per niente bello, anzi uno schifo,.. ce ne vuole a definirlo miglior gioco del 2002 ...

O_o

se tot persone non lo apprezzano e tot*100 lo apprezzano, il gioco va comunque considerato un bel gioco... poi ognuno ha le sue particolari preferenze...
un mio amico non lo sopporta di principio perche' non gli piace essere quel personaggio femminile, io invece mi son divertito come non mai al primo e sono sicuro di farlo anche al secondo...
spero mantenga quell'ironia che caratterizzava il primo capitolo e tutte quelle situazioni impossibili da "capitano tutte a me"! :)

Xilema
03-01-2003, 20:33
Originally posted by "[jaque

"]io non ho giocato a NOLF ma ho NOLF2 ci ho giocato e non mi e' sembrato per niente bello, anzi uno schifo,.. ce ne vuole a definirlo miglior gioco del 2002 ...

Potevi dirci almeno perchè tale gioco ti ha fatto schifo, visto che sei l' unica persona al mondo più o meno alla quale non è piaciuto...
Non limitarti a dire fa schifo, e soprattutto dicci qual' è per te il gioco dell' anno !

Xilema
03-01-2003, 20:36
Originally posted by "ArtificialBoy"



O_o

se tot persone non lo apprezzano e tot*100 lo apprezzano, il gioco va comunque considerato un bel gioco... poi ognuno ha le sue particolari preferenze...
un mio amico non lo sopporta di principio perche' non gli piace essere quel personaggio femminile, io invece mi son divertito come non mai al primo e sono sicuro di farlo anche al secondo...
spero mantenga quell'ironia che caratterizzava il primo capitolo e tutte quelle situazioni impossibili da "capitano tutte a me"! :)

Direi di si.
L' ironia è ai massimi storici, e Kate si troverà in mezzo ai guai come al solito.
Stai tranquillo, NOLF 2 non ti deluderà.

ArtificialBoy
03-01-2003, 20:40
Originally posted by "Xilema"



Direi di si.
L' ironia è ai massimi storici, e Kate si troverà in mezzo ai guai come al solito.
Stai tranquillo, NOLF 2 non ti deluderà.

bene ;)

albys
03-01-2003, 22:13
Kratos ha ragione sui misteri della trama.....in effetti alcune cose sono proprio misteriose....:D
D'altro canto i giochi non hanno certo la pretesa di essere meglio dei libri...però qualche "libertà" narrativa in meno potevano prendersela.

Per il resto condivido l'entusiasmo per questo NOLF2, superiore come varietà al primo capitolo (che mi piacque moltissimo) anche se meno lungo.
Peraltro giocato a livello DIFFICILE è tosto e lungo a sufficienza.

Non condivido assolutamente poi l'accusa di aver implementato male la tattica stealth.
NOLF2 è l'unico gioco attuale che abbia questa dote...senza essere silenziosi in Siberia col cucco che riesci ad andare avanti!!

No, NOLF2 non è un'occasione sprecata.
E' un grandissimo gioco, con qualche difetto.

ciao

MEDi0MAN
03-01-2003, 22:47
Di giochi così era da un pezzo che non li vedevo più

non ho giocato al primo capitolo, ma se mi capita sotto mano lo prendo al volo!
troppo bello e divertente inoltre ha un motore leggerissimo e una bella grafica altro che UT2003 :rolleyes:

ho solo un piccolo problema oggi stavo giocando a nolf2, ad un certo punto si pianta il pc :eek: riavvio il pc, riavvio la partita partono i filmati.. clicco su carica partita salvata, e ritorno al desktop di winzoz riprovo stessa storia, ora non riesco più a giocare :cry:

che faccio reinstallo?
ma perdo tutte le partite salvate? :eek: :cry: :muro:

Bye! :D

Hyperion
04-01-2003, 00:11
Ho appena finito il primo capitolo della saga .... preso proprio per le insistenti uscite del nostro leader carisamatico Xilema :p ... e devo dire che nonostante l'età, è un ottimo titolo ....
L'engine grafico è ancora attuale, e si può giocarlo abilitando tutti gli effetti grafici presenti .... questo grazie ai supercomputerninja attuali ...
La varietà della palette grafica è senza precedenti (chi ha giocato al marroncino Quake 3 sa di cosa parlo ....), ottimi gli effetti di luce ...
Il gioco è un gran bel gioco, forse definirlo un capolavoro è troppo, ma può dipendere dal fatto che è tutto in Inglese, ed è facile perdersi delle battute che ti fanno scompisciare dalle risate .... (come le lusinghe del tizio che si vuole ingroppare una capra ... con tanto di bicchieri con spumante ... :D).
Bello è bello, intrigante ... una volta installato va finito .... ti prende insomma .... però ....
Però è decisamente troppo facile .... troppo ... l'ho giocato a livello hard , ma anche superspy non mi sembra cambi più di tanto ...
Ormai lo devono capire ... il pubblico degli FPS è smaliziato ... occorrono livelli di difficoltà adeguati (Serious Sam ne è un perfetto esempio ...)
La IA non è niente di eccezionale , i nemici compiono sempre gli stessi percorsi .... in ogni caso sufficiente ... non mediocre come MOHAA per intenderci ....
Insomma ... in definitiva ... un gran bel gioco , forse un po' troppo buggoso ... da consigliare a tutti , e soprattutto a chi capisce l'inglese (è sottotitolato in ogni caso ...) ... e poi viene 15 € ... ma tra un paio di mesi verrà dato insieme ad una rivista .... sicuro ...
Il tutto per avere tutto sotto controllo per il secondo capitolo ....

Aloha!!

PS Auguri di Buon Ano nuovo , caccola di una albysia .... che ti serve .... :D

albys
04-01-2003, 08:25
Originally posted by "Hyperion"

Ho appena finito il primo capitolo della saga .... preso proprio per le insistenti uscite del nostro leader carisamatico Xilema :p ... e devo dire che nonostante l'età, è un ottimo titolo ....
L'engine grafico è ancora attuale, e si può giocarlo abilitando tutti gli effetti grafici presenti .... questo grazie ai supercomputerninja attuali ...
La varietà della palette grafica è senza precedenti (chi ha giocato al marroncino Quake 3 sa di cosa parlo ....), ottimi gli effetti di luce ...
Il gioco è un gran bel gioco, forse definirlo un capolavoro è troppo, ma può dipendere dal fatto che è tutto in Inglese, ed è facile perdersi delle battute che ti fanno scompisciare dalle risate .... (come le lusinghe del tizio che si vuole ingroppare una capra ... con tanto di bicchieri con spumante ... :D).
Bello è bello, intrigante ... una volta installato va finito .... ti prende insomma .... però ....
Però è decisamente troppo facile .... troppo ... l'ho giocato a livello hard , ma anche superspy non mi sembra cambi più di tanto ...
Ormai lo devono capire ... il pubblico degli FPS è smaliziato ... occorrono livelli di difficoltà adeguati (Serious Sam ne è un perfetto esempio ...)
La IA non è niente di eccezionale , i nemici compiono sempre gli stessi percorsi .... in ogni caso sufficiente ... non mediocre come MOHAA per intenderci ....
Insomma ... in definitiva ... un gran bel gioco , forse un po' troppo buggoso ... da consigliare a tutti , e soprattutto a chi capisce l'inglese (è sottotitolato in ogni caso ...) ... e poi viene 15 € ... ma tra un paio di mesi verrà dato insieme ad una rivista .... sicuro ...
Il tutto per avere tutto sotto controllo per il secondo capitolo ....

Aloha!!

PS Auguri di Buon Ano nuovo , caccola di una albysia .... che ti serve .... :D


Eheheheh, orefizio completamente ristrutturato, caro Hyperione! :D:D
Auculoni anche a te! ;)

Il primo NOLF era perfetto se si installava l'upgrade che portavail gioco alla versione 1.02.
Io l'ho fatto e non aveva più bachi.

Discorso difficoltà: si, in effetti non era complicato da finire, e anche NOLF2 è bene giocarlo a livello DIFFICILE, altrimenti è troppo facile e corto.
Peraltro preferisco un gioco non difficile ad uno che mi fa impazzire mezz'ora per passare un punto, col risultato che invece di essere uno svago diventa una seconda occasione per bestemmiare dopo il lavoro.
:D


Ed ora, caro David, sotto col secondo episodio!
Merita davvero, ed oltretutto ha un pò di quella giocabilità stealth che tanto hai amato in Thief! :)


ciao ciao

Redvex
04-01-2003, 09:30
Io non ho giocato al primo episodio ma devo dire ke NOLF2 mi è piaciuto abbastanza sia x il sonoro, ke x la grafica, unico appunto.... troppo corto

Hyperion
04-01-2003, 17:43
Originally posted by "albys"


Eheheheh, orefizio completamente ristrutturato, caro Hyperione! :D:D
Auculoni anche a te! ;)

Il primo NOLF era perfetto se si installava l'upgrade che portavail gioco alla versione 1.02.
Io l'ho fatto e non aveva più bachi.

Discorso difficoltà: si, in effetti non era complicato da finire, e anche NOLF2 è bene giocarlo a livello DIFFICILE, altrimenti è troppo facile e corto.
Peraltro preferisco un gioco non difficile ad uno che mi fa impazzire mezz'ora per passare un punto, col risultato che invece di essere uno svago diventa una seconda occasione per bestemmiare dopo il lavoro.
:D

Ed ora, caro David, sotto col secondo episodio!
Merita davvero, ed oltretutto ha un pò di quella giocabilità stealth che tanto hai amato in Thief! :)

ciao ciao

Ciao albysia ....

Il mio NOLF è la versione Game Of The Year ... già aggiornato alla versione 1.02 ... e di successive non ce ne sono ...
Di bug ne ho riscontrati di piccoletti .... però ci sono .... a dire il vero non so se dipende dal gioco o dal fatto che non ho il pc secondo i canoni attuali (Nvidia e Sound blaster per video ed audio ... io ho 8500 e Fortissimo 3 ...)

Io in NOLF ho trovato un punto per me impossibile, quello della camera segreta del barone Dumas ... la 4° stanza con i laser ...
Appena l'ho vista ho subito pensato che dovevano aver fumato il Marocco .... intero ...
4 laser in altezza, 5 in lunghezza , 2 in larghezza ....
L'ho superato con i codici .... da vero puzzone ...

Thief è sempre Thief ....
E' per un pubblico più adulto ... si sottrae dalla massificazione dei videogames (e per questo i Looking Glass sono falliti ...)

W il Cruciverbone!!

albys
04-01-2003, 17:59
Originally posted by "Hyperion"



Ciao albysia ....

Il mio NOLF è la versione Game Of The Year ... già aggiornato alla versione 1.02 ... e di successive non ce ne sono ...
Di bug ne ho riscontrati di piccoletti .... però ci sono .... a dire il vero non so se dipende dal gioco o dal fatto che non ho il pc secondo i canoni attuali (Nvidia e Sound blaster per video ed audio ... io ho 8500 e Fortissimo 3 ...)




Io lo giocai con la mitica Voodoo5 e Soundblaster live! e non ebbi problemi.
Ovvio che con nVidia vada ancora meglio.

albys
04-01-2003, 18:01
Originally posted by "Hyperion"



Io in NOLF ho trovato un punto per me impossibile, quello della camera segreta del barone Dumas ... la 4° stanza con i laser ...
Appena l'ho vista ho subito pensato che dovevano aver fumato il Marocco .... intero ...
4 laser in altezza, 5 in lunghezza , 2 in larghezza ....
L'ho superato con i codici .... da vero puzzone ...



Siccome sei un cazzone più di me, non hai visto che all'inizio della stanza sul pavimento c'era una griglia-pozzetto che faceva comodamente bypassare la quarta stanza...:D:D:D:D

Eheheheh, brutta storia la vecchiaia, vero? ;);)

Hyperion
04-01-2003, 18:11
Giura ..... ho cliccato il cliccabile ....
mavvaff...

Non mi preoccupano gli anni .... quelli passano per tutti ... ma il rincoglionimento .... che sembra mi abbia scelto come prediletto ...

E quando si fa a botte con Armstrong ... anche lì c'è un superbarbatrucco ????
Io ho sfruttato un bug del gioco ... gli sono saltato in testa, da lì non mi prendeva , e io l'ho riempito di stiaffi ...

buuuuuhhhhhhhh

Ciao!!

albys
04-01-2003, 18:33
Con Armstrong non ricordo benissimo.....ma lo feci fuori abbastanza facilmente.

Comunque, per la serie RINCOGLIONITI IN FILA PER DUE, anche io bestemmiai un pò prima di vedere quella cazzo di griglia, eheheh:D

Ciao Hyp! :)

Hyperion
04-01-2003, 18:48
Sì, ma io ho avevo a disposizione la guida di TGM .... e c'ho letto che bisognava saltare ....

Rincoglionito & analfabeta ...

Mi adeguo al mio nuovo stato di mestizia e pensieri monosillabi...

Gù!!

ArtificialBoy
04-01-2003, 19:12
Originally posted by "Hyperion"

E quando si fa a botte con Armstrong ... anche lì c'è un superbarbatrucco ????
Io ho sfruttato un bug del gioco ... gli sono saltato in testa, da lì non mi prendeva , e io l'ho riempito di stiaffi ...

buuuuuhhhhhhhh

Ciao!!

eh, ma non era un bug... considerata l'ironia del gioco era proprio quello che bisognava fare per fregare quel tipaccio in gonnella che menava cazzotti a vanvera... :p

Redvex
04-01-2003, 19:24
Hai provato con l'onda energetica? :D

gove
06-01-2003, 13:38
Originally posted by "gove"

scusate il mio OT ,ma ho un problemino che forse voi potete risolvere :

Io col Pc in Signature .
Gioco a NOLF2 a 1280x1024 con AA 2x e V-sync attivato e I frame stanno sempre tra I 50-60 fps.
Capita però che nelle azioni concitate con gli avversari che il pc abbia dei bei scatti di qualche decimo di secondo.
Ho provato anche a giocare a risoluzioni + basse e a disattivare L’antialias ,ma I scatti in certe situazioni restano (anche se meno accentuati….)
Il gioco in generale è molto fluido e pare prorio che gli scatti siano dovuti allo swappamento dell’hard disk .
Tral’altro ho 256 di DDR (e non sono molte..) ma ho notato dal file manager che il gioco + il sistema operativo occupano si e no 140-150 Mega.
Cosa posso tentare di fare per eviatre simili swap ??

p.S. ho formattato da 3 giorni

Mi autoquoto............. :muro: :muro:

albys
06-01-2003, 15:16
Mmmm, NOLF2 usa molta RAM, e lo si vede quando torni in Windows ( è lento per qualche secondo).

Non so dirti cosa possa essere, a me succede lo stesso anche con 512 di RAM.

gove
06-01-2003, 20:42
Originally posted by "albys"

Mmmm, NOLF2 usa molta RAM, e lo si vede quando torni in Windows ( è lento per qualche secondo).

Non so dirti cosa possa essere, a me succede lo stesso anche con 512 di RAM.

si rallenta molto il PC

ma se iconizzi e poi gaurda il fiel manager, non occupa + di 110 Mega ,NOLF2 e poi se mi dici che lo fa anche a te con 512........

ma......

17mika
06-01-2003, 22:49
Originally posted by "gove"



Mi autoquoto............. :muro: :muro:

T sparo l'unica cosa che rimane... La CPU.
Se noti quando fai partire il gioco con dettagli al massimo t dice che è consigliato un P4 da 2.0 giga..penso proprio perchè il gioco è abbastanza lento di per sè nel caricare le situazioni (grafica e IA), e quando succede qualcosa d importante (per es. quando si è scoperti) è lento a caricare le reazioni della IA. Anche a me succede (ho xp1700 e geffo4).

Non credo c siano grandi speranze d eliminare quelgi scattini :(

ENGINE
06-01-2003, 23:04
quegli scattini aspettano una patch di sicuro, perche li fanno a tutti o guasi, per me quello e' un bug del gioco al 100% ci scommetto le OO ;)

gove
07-01-2003, 07:33
Originally posted by "ENGINE"

quegli scattini aspettano una patch di sicuro, perche li fanno a tutti o guasi, per me quello e' un bug del gioco al 100% ci scommetto le OO ;)

meno male...........pensavo di avere un Pc obsoleto :cry: :cry:

Cmq per la cronaca NOLF2 l'ho finito ieri sera.........

albys
07-01-2003, 21:15
E ti è piaciuto? :)

A me molto....

francist
07-01-2003, 21:20
sarò un maschio sciovinista, ma odio NOLF solo per il fatto che il protagonista è una donna...poi in uno shoter? Donne: tornate ai fornelli che è meglio...

ArtificialBoy
07-01-2003, 21:30
Originally posted by "francist"

sarò un maschio sciovinista, ma odio NOLF solo per il fatto che il protagonista è una donna...poi in uno shoter? Donne: tornate ai fornelli che è meglio...

eheh, pari pari quello che dice il mio amico! :p
eppure e' cosi' divertente! :cry:

Xilema
07-01-2003, 22:51
Originally posted by "francist"

sarò un maschio sciovinista, ma odio NOLF solo per il fatto che il protagonista è una donna...poi in uno shoter? Donne: tornate ai fornelli che è meglio...

Attenzione, perchp Cate ti spacca !!!
Un personaggio altrettanto carismatico e afascinante non esiste nel mondo dei videogiochi !
Lara Croft a confronto è una sguattera imbizzarrita...
E poi... ci sono donne che ai fornelli fanno solo disastri...