PDA

View Full Version : In formazioni tiscali ADSL, urgente

Nightmare the Dark
27-12-2002, 16:55
salve a tutti, ho un problema....

dopo molòto tempo finalmente è arrivata ADSL anche da me... e ho rotto le palle a mia madre affinke la potessi mettere.. ci son riuscito.. ma andiamo sul sito x fare l'attivazione immettiamo tutti i dati.. ma l'unico metodo di pagamento è sul conto corrente bancario.. appena mia madre ha visto questo motodo di pagamento ci ha ripenzato e non me la fa piu... :( ora volevo sapere, c'è un modo x pagare che non sia con il C/C o con la carte di credito ma semplicemente con una bolletta come tutte le normali flat che ho avuto durante questi anni??

inoltre mi sapete dire il numero di telefono dell'assistenza tiscali? sul sito no c'è traccia di numeri verdi o non....

ultima cosa conosciete x caso una flat a 320k/128k come tiskali che costi quanto tiskali (cioè 36€ mi pare..) ma ke possa essere pagata x bolletta??

Igor
27-12-2002, 17:24
Originally posted by "Nightmare the Dark"

..... conosciete x caso una flat a 320k/128k come tiskali che costi quanto tiskali (cioè 36€ mi pare..) ma ke possa essere pagata x bolletta??

stai lontano da Wind, in particolare dalle offerte Light e Superlight!

Fai una ricerca e lo capirai..

...ti consiglio Alice o Tin.it

http://www.aliceadsl.it/alice/flash/index.html

http://tin.virgilio.it/adsl/adslspeed/index_f.html

ziobystek
27-12-2002, 18:29

salve a tutti, ho un problema....

dopo molòto tempo finalmente è arrivata ADSL anche da me... e ho rotto le palle a mia madre affinke la potessi mettere.. ci son riuscito.. ma andiamo sul sito x fare l'attivazione immettiamo tutti i dati.. ma l'unico metodo di pagamento è sul conto corrente bancario.. appena mia madre ha visto questo motodo di pagamento ci ha ripenzato e non me la fa piu... :( ora volevo sapere, c'è un modo x pagare che non sia con il C/C o con la carte di credito ma semplicemente con una bolletta come tutte le normali flat che ho avuto durante questi anni??

inoltre mi sapete dire il numero di telefono dell'assistenza tiscali? sul sito no c'è traccia di numeri verdi o non....

ultima cosa conosciete x caso una flat a 320k/128k come tiskali che costi quanto tiskali (cioè 36? mi pare..) ma ke possa essere pagata x bolletta??

io la mia tiscali la pago con il bollettino postale.
il numero verde è sparito! :D

Nightmare the Dark
27-12-2002, 19:09
alice non la farò mai a costo id rimanere con isdn.. brutte spèerienze ocn un mio amico che la ha e l'ha tolta imemdiatamente...

ziobystek come fai a pagarla con bollettino postale?? ti prego dimmi a chi devo chiedere.. come devo fare.... quale dio devo implorare o insultare....

ziobystek
27-12-2002, 19:15

alice non la farò mai a costo id rimanere con isdn.. brutte spèerienze ocn un mio amico che la ha e l'ha tolta imemdiatamente...

ziobystek come fai a pagarla con bollettino postale?? ti prego dimmi a chi devo chiedere.. come devo fare.... quale dio devo implorare o insultare....

nessun dio. quando ho stipulato ilcontratto ho semplicemente scelto di pagare con il bollettino postale.:D

gialludis
28-12-2002, 09:37
hey zio sapresti darmi qualche altra info sull'abbonamento? conta che io ho già il modem e la centralina attivata(ed anche io evito come la peste alice)!
come ti va, quanto si paga, dicci tutto!

ziobystek
28-12-2002, 10:09
Premetto k e l' adsl va a zone ed a molti Tiscali ha dato problemi (a me nessuno di particolare rilevanza).

-la mia è una adsl tiscali basic 320k e skariko al max a 35/37k
-il contratto è annuale
-esiste un newsgruop sull' assistenza adsl tiscali (tiscali.assistenza.adsl) per segnalare i problemi, evitando le attese interminabili al telefono.
-pago 37euri al mese con il bollettino postale (solo adsl, il modem atlantis PCI è MIO)
-compreso nel prezzo c'è 100mb di spazio web con banner, tiscali fax, netphone e un dominio di secondo livello (non so se nei nuovi contratti è cambiato, io lo ho da un anno)
- di solito i miei tracert sono nella media di 40/50 ms in italia. okkio ke tiscali non passa per il MIX e il SEABONE e quindi all' estero (san marino è gia estero) potrebbe avere lug paurosi. non ho mai giocato online quindi non so darvi ulteriori info in merito.

cercando sul forum cmq sentirete ke molti si sono lamentati e altri no (per esempio io)...altrimenti fatevi tin.it :D

gialludis
28-12-2002, 12:00
il problema è che con tin.it ho qualche "bega" al momento...diciamo che mi volevano far pagare mezzo mese in più ed ho smesso di pagarlo...
cmq non sembra ottimo neanche tiscali...io con virgiliotin giornaliero ho scaricato con punte di 115 (ed è l'abbonamento 128...), perdipiù questa cosa dei link esteri mi mette ancora di più sull' avviso...possibile che l'unico abbonamento decente sia tin.it?
hai mai usato kazaa o altri p2p?
se si a quanto prendi di solito?
grazie per la risp. cmq...

Nightmare the Dark
28-12-2002, 12:15
zio l0'abbonamento l'hai rikiesto con il modulo su internet?? prova ad andarci ora, chiedono solamente ocn cc bancario e carca di credito.. :(

ziobystek
28-12-2002, 12:42
si io all' epoka (l' anno scorso avevo fatto il modulo via internet) e avevo chiesto il pagamento tramite bollettino.

io vivo di P2P! :D:D
di solito uso kazaa lite e emule, a parte ke emule è un po particolare kome file sharing, kon kazaa vado quasi sempre a paletta quando quelllo ke spedisce ha una connessione seria. ho fatto una prova con un amiko FW e skariko a paletta.

Nightmare the Dark
29-12-2002, 11:59
argh... se solo avessi sto kaxo di numero verde di tiscali je faccio na telefonata, ma NUN C'è!

ziobystek
29-12-2002, 12:28
Regalo di capodanno!

Per qualsiasi altra informazione o approfondimento gli operatori del nostro Servizio Assistenza Clienti saranno a vostra disposizione tutti i giorni al numero verde 800910091!

:D:D

gialludis
30-12-2002, 16:06
zio mi sache tra un pò sono dei vostri...
tnks cmq... :)