PDA

View Full Version : Donkey Kong Racing

Wolfsbane
27-12-2002, 17:54
Che ne è stato di questo progetto? so che era in realizzazione ma non ho + sentito nulla a riguardo :cry: lo voglioooooooo quanlcuno ne sa qualcosa in +?? dov'è finito??? :(

Rez
27-12-2002, 17:57
Originally posted by "Wolfsbane"

Che ne è stato di questo progetto? so che era in realizzazione ma non ho + sentito nulla a riguardo :cry: lo voglioooooooo quanlcuno ne sa qualcosa in +?? dov'è finito??? :(

è stato ripreso da nintendo...dato che lo stava progettando rare..ma al momento è scesso nel dimenticatoio + profondo.... una misera data ci sarebbe ma lo dà in uscita x metà 2004 ;)

Wolfsbane
27-12-2002, 17:59
Originally posted by "Rez"

è stato ripreso da nintendo...dato che lo stava progettando rare..ma al momento è scesso nel dimenticatoio + profondo.... una misera data ci sarebbe ma lo dà in uscita x metà 2004 ;)
:eek: , :eek: e ankora :eek: metà 2004??? (e poi sarà sicuramente una data Jap, x il pal sarà 1 anno + tardi...) chi mi spara un colpo??? :cry: :cry: :cry:

TheyCallMeMr.X.
27-12-2002, 18:03
:cry:

Wolfsbane
27-12-2002, 18:06
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

Uniamoci tutti, stringiamoci le mani e piangiamo tutti, magari mamma nintendo ci ascolterà e lo farà uscire nei primi mesi 2003 :sofico:

Rez
27-12-2002, 18:15
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

e tu da dove salti fuori??? :D:D:D :eek:

kool!
27-12-2002, 18:18
però è in arrivo mario kart (anche online :eek: ) :D

Vegeteo
27-12-2002, 18:19
Originally posted by "kool!"

però è in arrivo mario kart (anche online :eek: ) :Dma cosa speravate uscisse l'anno prox?illusi :D

Rez
27-12-2002, 18:23
Originally posted by "Vegeteo"

però è in arrivo mario kart (anche online :eek: ) :Dma cosa speravate uscisse l'anno prox?illusi :D
bè..non ci manca tanto..... settembre 2003 jappo... :muro:

Wolfsbane
27-12-2002, 18:29
Ma siete sicuri sia ANCHE on-line e non SOLO on-line? no xkè se è solo così vendo il cubo...non mi faccio mica un abbonament, già con quello che mi costa fastweb :cry:

Vegeteo
27-12-2002, 18:31

Ma siete sicuri sia ANCHE on-line e non SOLO on-line? no xkè se è solo così vendo il cubo...non mi faccio mica un abbonament, già con quello che mi costa fastweb :cry:anche on-line

Wolfsbane
27-12-2002, 18:33

Ma siete sicuri sia ANCHE on-line e non SOLO on-line? no xkè se è solo così vendo il cubo...non mi faccio mica un abbonament, già con quello che mi costa fastweb :cry:anche on-line
Fiuuuu meno male :cool: MK rulez e DKR speriamo anke lui :D tanto arriverà nelle nostre case (se arriverà) quando le console a 128 bit staranno x morire e essere rimpiazzate dalle nuove..il 2005 cmq vedrà anke un maggiore sfruttamento dell'HW...staremo a vedere :D

Rez
27-12-2002, 18:53

Ma siete sicuri sia ANCHE on-line e non SOLO on-line? no xkè se è solo così vendo il cubo...non mi faccio mica un abbonament, già con quello che mi costa fastweb :cry:
il Gc sfrutterà sia i server pubblici (a pagamento ossia offerti da case tipo nintendo)oppure privati... (gestiti da utenti privati,questa opzione non mi è ancora ben chiara... cmq è stata menzionata nell'ultima conferenza nintedo sulla connessione in rete)

Vegeteo
27-12-2002, 19:19

il Gc sfrutterà sia i server pubblici (a pagamento ossia offerti da case tipo nintendo)oppure privati... (gestiti da utenti privati,questa opzione non mi è ancora ben chiara... cmq è stata menzionata nell'ultima conferenza nintedo sulla connessione in rete)che palle dover sempre pagare

Wolfsbane
27-12-2002, 19:56

il Gc sfrutterà sia i server pubblici (a pagamento ossia offerti da case tipo nintendo)oppure privati... (gestiti da utenti privati,questa opzione non mi è ancora ben chiara... cmq è stata menzionata nell'ultima conferenza nintedo sulla connessione in rete) ma è una splendida notizia!!! magari si potrà usare GameSpy !!! come per l'Xbox

Kratos
27-12-2002, 20:16
che palle dover sempre pagare

Questa è una cosa prettamente italiana che sinceramente non capisco...ti offrono un servizio che ha dei costi di gestione niente male e lo si vorrebbe aggratis...non è tanto distante dal pensiero di chi compra una console solo se è piratabile :rolleyes:

Wolfsbane
27-12-2002, 20:22
Originally posted by "Kratos"

Questa è una cosa prettamente italiana che sinceramente non capisco...ti offrono un servizio che ha dei costi di gestione niente male e lo si vorrebbe aggratis...non è tanto distante dal pensiero di chi compra una console solo se è piratabile :rolleyes:
Si ma caro, ok che ha dei costi e dei vantaggi ma se i prezzi aumentano aumentano ma il salario diminuisce la gente che nn c@g@ soldi dal posteriore come fa a pagare x questi servizi? Se li fanno x chi ha i soldi allora ok altrimenti se devono essere fatti x masse, gratis. Questa è la mia opinione ;)

Adrian II
28-12-2002, 15:35
Originally posted by "Kratos"

la cosa che non mi piace molto è dover pagare quando già pago un abbonamento a fastweb, che ho sudato ad avere e scopro che non posso nemmeno utilizzarlo per le console! mi crolla il mondo addosso!!! :cry:
:D

Vegeteo
28-12-2002, 16:07
Originally posted by "Adrian II"

la cosa che non mi piace molto è dover pagare quando già pago un abbonamento a fastweb, che ho sudato ad avere e scopro che non posso nemmeno utilizzarlo per le console! mi crolla il mondo addosso!!! :cry:
:Desatto come me

Wolfsbane
28-12-2002, 17:01
ma scusate un attimo REZ ha detto che si parlucchiava di possibili server fatti da privati (ad esempio possiamo essere anche noi no???) così non si paga!!! :cool: :D

Vegeteo
28-12-2002, 17:12

ma scusate un attimo REZ ha detto che si parlucchiava di possibili server fatti da privati (ad esempio possiamo essere anche noi no???) così non si paga!!! :cool: :Dchi ha fastweb non puo fare da server

Adrian II
28-12-2002, 17:16

ma scusate un attimo REZ ha detto che si parlucchiava di possibili server fatti da privati (ad esempio possiamo essere anche noi no???) così non si paga!!! :cool: :Dchi ha fastweb non puo fare da server
ma porca tro*a...che c*lo

Vegeteo
28-12-2002, 17:19
Originally posted by "Adrian II"

ma porca tro*a...che c*loalmeno credo per via dell'ip

Wolfsbane
28-12-2002, 18:35

Questo lo dici tu caro ;)

Vegeteo
28-12-2002, 18:49

Questo lo dici tu caro ;)lo dico io si non e' una novita' su pc non puoi fare da server e su console e' la stessa cosa...se vuoi l'ip pubblico lo paghi o rifai l'abbonamento

Rez
28-12-2002, 19:09

ma scusate un attimo REZ ha detto che si parlucchiava di possibili server fatti da privati (ad esempio possiamo essere anche noi no???) così non si paga!!! :cool: :DAO ammazza che intelligenti :D:D:D
mi avete stupito ;) :p

Vegeteo
28-12-2002, 19:25

ma scusate un attimo REZ ha detto che si parlucchiava di possibili server fatti da privati (ad esempio possiamo essere anche noi no???) così non si paga!!! :cool: :DAO ammazza che intelligenti :D:D:D
mi avete stupito ;) :pcrto ma non e' detto che ci siamo in quasiasi momento della giornata ;)

chris redfield
28-12-2002, 19:34
E per fortuna :D :D

Vegeteo
28-12-2002, 19:37
Originally posted by "chris redfield"

E per fortuna :D :D :D

Wolfsbane
28-12-2002, 19:53

Questo lo dici tu caro ;)lo dico io si non e' una novita' su pc non puoi fare da server e su console e' la stessa cosa...se vuoi l'ip pubblico lo paghi o rifai l'abbonamento
Ti vuoi fidare se ti dico che anche noi possiamo??? :D :D :D

Vegeteo
28-12-2002, 20:07

Ti vuoi fidare se ti dico che anche noi possiamo??? :D :D :Dno come fai?io c'ho provato ma mi e' stato impossibile

Wolfsbane
28-12-2002, 20:28
Devi usare qualche programma in + del dovuto ma ce la fai ora qui non credo si possa dire :D ;)