PDA

View Full Version : Multiplexare la lingua ITA su un divx ESP...kome con VDUB??

ziobystek
27-12-2002, 16:06
mi ricordate brevemten come faccio a multiplexare la lingua ita su di un divx ke ha lingua ESP (oqualsiasi altra) ??? :D:D

mi sono dimenticatoooo!!!
grzie

ceccoggi
29-12-2002, 14:37
guarda, io generalmente uso Avimux, per multiplexare una lingua ita su un divx con qualsiasi lingua: è veramente moolto semplice in quanto è l'unica cosa che ti permette di fare questo programma, e non ti fa perdere nelle varie impostazioni... ti consiglio di scaricarlo occupa pochissimo ed è davvero intuitivissmo ;) , sarebbe un'offesa alla tua intelligenza se ti spiegassi come funzion! :sofico: Con VDub, invece, praticamente fai 2 passaggi: con un primo passaggio ti salvi il filmato senza audio, selezionando "direct stream copy" sotto le impostazioni video, e "no audio" sotto quelle audio. Secondo passagio: sempre "direct stream copy" sotto le impostazioni video, mentre nel video selezioni wav, o mp3, e direct stream copy... spero di esserti stato utile, cmq prova Avimux, è moolto + semplice !

ziobystek
29-12-2002, 14:39
mi sono ricordato kome si faceva kon vdub ma il film aveva l' audio sfasato di un bel po....ora provero avmux.

grazie

ceccoggi
29-12-2002, 20:01
...cmq se l'audio è sfasato le cose cambiano nel senso che ti conviene unirlo con vdub...

ziobystek
30-12-2002, 09:23
Originally posted by "ceccoggi"

...cmq se l'audio è sfasato le cose cambiano nel senso che ti conviene unirlo con vdub...

e sfasato parekkio....il film è arack attack.

ceccoggi
30-12-2002, 19:27
usa vdub come ti ho spiegato sopra, e nell'interleaving gli imposti quanti secondi di sfasamento ci sono fra audio e video ;)