Redazione di Hardware Upg
27-12-2002, 14:19
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8929.html
La società Taiwanese è particolarmente ottimista per la situazione finanziaria del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
non so che dire, ben venga per Asus ma ha me sinceramente che mi significa ciò? :D
ULP! 80% in +......azz
non è che è una previsione un tantino troppo ottimistica?
Con chi hanno parlato con quello di euronics? :D
LuPellox85
27-12-2002, 15:04
evidentemente Gianni lavora alla Asus.. Gianni, sono ottimista! Mille Mila miliardi di dollari! :D
spaceboy
27-12-2002, 15:15
Originally posted by "GioFX"
non so che dire, ben venga per Asus ma ha me sinceramente che mi significa ciò? :D
Grande Giò! :D:D
pensassero a fare mobo decenti invece :mc:
Alevalent
27-12-2002, 19:18
Guarda, c'e' gia' la concorrenza che scappa terrorizzara :D:D:D
Sembrano un po i proclama dei politici :o ....
E se hanno cannato investimento che succede?? :(
Arruffato
27-12-2002, 19:28
E' importante fare profitti, altrimenti come si fa a investire nell'innovazione di prodotto?
Un'ASUS finanziariamente più solida produrrà prodotti migliori (forse).
Alevalent
29-12-2002, 12:11
Ok, verissimo quello che dici, ma certe cose non si dicono, si fanno e basta..
Palomino Bis
30-12-2002, 18:13
Forse quelli gli escono bene. Per il resto ho qualche dubbio. Più passa il tempo e più la qualità dei loro prodotti scema. Assistenza INESISTENTE. Pregate di non avere problemi! Perchè se non vi aiuta qualche utente di qualche forum di certo non li risolvete con il loro supporto. Supporto che risponde, se risponde, dopo almeno 2 settimane. Pregate di non avere pezzi difettosi che fanno cortocircuito senò i vostri 140 Euro di scheda madre li potete anche bruciare.
Prima acqustavo solo ASUS, ma perchè quando avevo problemi ero disposto a cercare soluzione in 1000 forum. Ora mi sono rotto, ci sono altre marche che vanno meglio e con meno problemi. Comunque gli auguro di raddoppiare il fatturato... tanto a me non viene niente. Ma NON consiglerò MAI più ASUS a nessuno e tantomeno gli darò MAI più dei miei soldi.
Tanti auguri di buona fortuna agli ASUS dipendenti!
Jack Ryan
01-01-2003, 14:29
esatto Palomino ben detto!
anche io ho cattivi precedenti con Asus :cry:
non a caso sono passato a MSI.... me ne frego se ha meno features o che altro l'importante è CHE NON SIA ASUS :)
per me la k7s5a è meglio anche della a7v8x :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.