PDA

View Full Version : dreamweaver 4

burohkr
27-12-2002, 13:06
è un buon programma secondo voi?......se no quale mi consigliate?

zullop
27-12-2002, 13:30
Originally posted by "burohkr"

I prodotti Macromedia sono i migliori in assoluto per la creazione web.
Se vuoi usare Dreamweaver, ti consiglio assoulutamente la versione MX... ;)

ciao.

MarcoM
27-12-2002, 15:44
Ben detto! Dreamweaver MX è il migliore.

MarcoM

Bilancino
27-12-2002, 16:04

Discussioni generiche
Usa questo forum per tutte quelle discussioni generiche coerenti l'hardware e la tecnologia che non trovano collocamento nelle sezioni più specifiche

C'è anche la sezione problemi software..........

burohkr
27-12-2002, 21:21
Bisogna aquistarlo o si trova a scaricare? Ci passerei al MX ma adesso sto creando un sito con il 4........a meno che non sia possibile trasferire tutto.........(perdonate l'incompetenza e aiutatemi a farla venire meno) grazie, ciao

MarcoM
28-12-2002, 01:15
Puoi tranquillamente passare ad MX senza problemi. MX ha un'interfaccia un po' diversa dalla versione 4, ma se preferisci quella della 4, MX ti consente di usare anche la vecchia interfaccia.

MarcoM

gialludis
28-12-2002, 11:30
sembrerò "antico" ma esiste una versione in italiano? :muro:

MarcoM
29-12-2002, 10:16
Credo di sì. Macromedia fa sempre anche le versioni nazionalizzate dei suoi programmi.

MarcoM

burohkr
29-12-2002, 11:05
volevo chiedervi un consiglio....ai fini della velocità conviene usare immagini gif o jpg?

MarcoM
30-12-2002, 13:41
Dipende da cosa devi fare. Se devi mettere immagini piuttosto stilizzate e piccole o disegni e piccole animazioni ecc... puoi usare delle gif (256 colori max.). Se invece devi mettere delle foto, magari anche grandine, meglio usare dei jpg ottimizzati mediante l'uso di qualche buon programma di fotoritocco.

MarcoM

burohkr
30-12-2002, 13:59
grazie........................ho un ultimo problemone da chiedere......quando cerco di caricare il mio sito su digiland con l'ftp mi dà errore:" 550 no one home page". non sò come risolverlo e ne ho provate molte. è possibile che ancora non mi è stato assegnato lo spazio web(mi sono iscritto da due giorni)? vi ricordo che stò usando dreamw....4 in winxp pro. ho seguito le istruzioni su digiland......cioè http://dilander.libero.it/nickname...e come protocollo ftp.digiland.it.....e altre cosette che si trovano sul sito.....ciao e grazie

Jedi82
30-12-2002, 16:54

direi proprio di si e se posso consigliarti e un po che 'e Dreamweaver MX, ultimo uscito ed e stupendo