View Full Version : Mortal Kombat Deadly Alliance
Ma è possibile che in questo gioco ci siano solo le Fatality mentre in quelli precedenti trovavi Brutality, Babality ecc...?
Non è stato secondo voi un passo indietro anche se rimane comunque un giocone...?
certo....hanno voluto fare un gioco più vicino ai picchiaduro famosi come Tekken & co.....sacrificando un po' del carisma e delle divertentissime boiate che c'erano nei capitoli precendenti :(
almeno 2 fatality per ogni personaggio dovevano metterle :muro:
Originally posted by "AleAme"
Ma è possibile che in questo gioco ci siano solo le Fatality mentre in quelli precedenti trovavi Brutality, Babality ecc...?
Non è stato secondo voi un passo indietro anche se rimane comunque un giocone...?ma che passo indietro anzi e' un passo avanti...tutti quei personaggi inutili babaliti schifose e animaliti pessime....e' un ritorno alle origini per fortuna e un gran ritorno a quanto vedo
Wolfsbane
27-12-2002, 17:39
Originally posted by "Vegeteo"
Non è stato secondo voi un passo indietro anche se rimane comunque un giocone...?ma che passo indietro anzi e' un passo avanti...tutti quei personaggi inutili babaliti schifose e animaliti pessime....e' un ritorno alle origini per fortuna e un gran ritorno a quanto vedo
Se non sbaglio anche Killer Instinct aveva le animality!!! vero? io una volta con Orchid ho trasformato qualcuno in RANA :D :D ke figata faceva troppo ridere, quando io e il mio amico ci siamo accorti che era proprio un rospo siam rimasti piegati dalle risate sul pavimento per ore :D :D
cmq non c'erano animalitiOriginally posted by "Wolfsbane"
Se non sbaglio anche Killer Instinct aveva le animality!!! vero? io una volta con Orchid ho trasformato qualcuno in RANA :D :D ke figata faceva troppo ridere, quando io e il mio amico ci siamo accorti che era proprio un rospo siam rimasti piegati dalle risate sul pavimento per ore :D :Dma quali animaliti erano le ultimate combo e solo li trasformava in rana altri facevano di peggio ma le fatality sono tutta un'altra cosa....o no?o forse faceva vedere le tette :D
Originally posted by "yamaz"
certo....hanno voluto fare un gioco più vicino ai picchiaduro famosi come Tekken & co.....sacrificando un po' del carisma e delle divertentissime boiate che c'erano nei capitoli precendenti :(
Aspetta fammi capire...c'è solo UNA fatality per personaggio?
Se è così quasi quasi lo depenno dalla mia buy list dopo avercelo messo leggendo le impressioni positive...eccheccavolo! :muro:
Originally posted by "Kratos"
Aspetta fammi capire...c'è solo UNA fatality per personaggio?
Se è così quasi quasi lo depenno dalla mia buy list dopo avercelo messo leggendo le impressioni positive...eccheccavolo! :muro:io ne sono felice..non capite non avete lo spirito di mortal kombat
Wolfsbane
27-12-2002, 18:54
ma quali animaliti erano le ultimate combo e solo li trasformava in rana altri facevano di peggio ma le fatality sono tutta un'altra cosa....o no?o forse faceva vedere le tette :D
le zinne di orkid nn le ho mai viste :D cmq non erano le ultimate combo!!!
Originally posted by "Wolfsbane"
ma quali animaliti erano le ultimate combo e solo li trasformava in rana altri facevano di peggio ma le fatality sono tutta un'altra cosa....o no?o forse faceva vedere le tette :D[/quote]
le zinne di orkid nn le ho mai viste :D cmq non erano le ultimate combo!!![/quote]c'erano e come....
Wolfsbane
27-12-2002, 19:01
Originally posted by "Vegeteo"
ma quali animaliti erano le ultimate combo e solo li trasformava in rana altri facevano di peggio ma le fatality sono tutta un'altra cosa....o no?o forse faceva vedere le tette :D
le zinne di orkid nn le ho mai viste :D cmq non erano le ultimate combo!!![/quote]c'erano e come....[/quote]
C@ZZò da piccolo era il mio sogno :D
oè facciamo meno casini con i quote che non si capisce niente :D
resta il fatto che di animality e babality non me ne frega niente...però cavolo almeno un paio di fatality ci volevano eccome!
resta il fatto che di animality e babality non me ne frega niente...però cavolo almeno un paio di fatality ci volevano eccome!si su quello son daccordo
Wolfsbane
27-12-2002, 19:16
Così va meglio? :D
Cmq secondo me il gioco basta ke sia con molti personaggi con mosse varie, diverse, mi va bene anche se con solo una fatality, poi magari sono anche semi impossibili da eseguire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.