View Full Version : SONDAGGIONE! Il miglior gioco console del 2002!
Ecco il sondaggione di fine anno. Vi invito ad esprimere la vostra preferenza indicando il miglior gioco uscito nel mercato PAL durante questo infuocato 2002.
Ho scelto 3 giochi (circa i più rappresentativi) per ognuna delle 3 next-gen console.
Naturalmente se commentate il vostro voto con un post è pure meglio. Per chi non volesse votare nessuno dei giochi da me proposti, c'è "Altro" da scegliere (specificando nel post quale gioco preferite) :)
Dato che siamo sotto natale ricordatevi di evitare i soliti campanilismi e votate oggettivamente :D
Tra HALO e SPLINTER CELL è stata dura scegliere...
:sofico:
Io ancora sono indeciso quindi rimando il voto :)
Oaichehai
27-12-2002, 11:39
Credo che PES2 non abbia rivali.
Originally posted by "yamaz"
Io ancora sono indeciso quindi rimando il voto :)
sempre il solito..... :o :mc:
Adrian II
27-12-2002, 11:57
come ringraziamento per le ore di divertimento che mi ha regalato
(a scrocco nei negozi e centri commerciali :D ) voto per halo senza pensarci 2 volte!!!
(ma ora cambierà tutto perchè me lo accatto finalmente!!! :cool: )
ho votato starfox avventura molto ben creata..l'ultimo capolavoro RARE su console Nintendo..... :D :cry:
Io ho votato la voce PES2 etc. etc....ma sicuramente il voto NON è riferito a PES2 bensì all'ultimo Winning Eleven 6 Final Evolution (di cui, tra parentesi, a momenti esce la patch 100% ita) che è davvero un altro pianeta rispetto a PES2. Sono stato indeciso tra quello, Gotham (che ho giocato tipo na 70ina di ore :D ) e Splinter Cell. Ho escluso Mario perchè è un ottimo platform ma secondo me non un capolavoro assoluto
io ho votato Halo... ma non mi sarebbe dispiaciuto votare Jet set radio future... alla fine, quasi quasi mi ha divertito piu' di tutti!!!! ;)
Adrian II
27-12-2002, 12:13
:cool: non vedo l'ora di prendere l'xbox:ragazzi, una volta comprato non ci vedremo per una settimana circa :cool: :D
dove l'ho già visto questo sondaggione??? :rolleyes: :confused: :D :p :pig:
ho passato il natale a casa di un mio amico a giocare a winning eleven 6 final evolution....SPETTACOLARE...voto assolutamente per quest'ultimo anche se non mi sembra molto lecito ai fini del sondaggio che si riferisce alle uscite pal :rolleyes:
voglio il freeloder!! :cry: :muro:
p.s: se non avessi votato WE avrei votato SMS. purtroppo non ho avuto modo di giocare approfonditamente a splinter cell anche se sono sicuro che mi avrebbe conquistato... ;)
Ehehe lo so che non è un'uscita PAL...ma la voce alla fine è "unificata" con PES2... se non ci fosse il FE penso che cmq il mio voto sarebbe andato a PES2 (anche se è molto peggio)
Ehehe lo so che non è un'uscita PAL...ma la voce alla fine è "unificata" con PES2... se non ci fosse il FE penso che cmq il mio voto sarebbe andato a PES2 (anche se è molto peggio)
è un po' OT ma vorrei sapere cosa ne pensi di starfox adventures...io sono indeciso se comprarlo...ci ho giochicchiato a casa di amici e non mi è parso poi sto grnachè...carino, divertente ma nulla più...
tu cosa ne dici (visto che eri uno di quelli che l'ha aspettato con più ansia)??
:confused:
Ti dico che ancora non ho avuto il tempo di giocarlo per bene :(
Cmq le prime impressioni sono da 8.5 :)
Quincy_it
27-12-2002, 12:45
Yamaz ti sei salvato specificando PAL, altrimenti il voto sarebbe stato uno solo: Metroid Prime. ;)
Ora però c'è il problema: cosa voto? Sono indeciso tra Halo, Splinter Cell e Super Mario Sunshine. Ci penso su, ok? :)
nikki--boohh
27-12-2002, 13:45
HALO!!!
Adrian II
27-12-2002, 13:48
halo e winning eleven sono alla pari :confused:
vi trasmettono la stessa carica di adrenalina??? :rolleyes:
:D
lucasantu
27-12-2002, 14:08
ma scusatemi,
perchè c'è gente che preferisce xbox e nn la prende ? mah ... forse perchè hanno già il pc :p :p :D e pensare queli che come me hanno la play 2 ... + di 40 milioni .
forse l'0unica console che è riuscita a stare un po' dietro alla ps2 è stata la game cube visto che nelle classifiche di vendita si è piazzata 2° davanti all' x box con il doppio di console vendute e dietro alla ps2 , la regina delle console
Adrian II
27-12-2002, 14:13
Originally posted by "lucasantu"
ma scusatemi,
perchè c'è gente che preferisce xbox e nn la prende ? mah ... forse perchè hanno già il pc :p :p :D e pensare queli che come me hanno la play 2 ... + di 40 milioni .
forse l'0unica console che è riuscita a stare un po' dietro alla ps2 è stata la game cube visto che nelle classifiche di vendita si è piazzata 2° davanti all' x box con il doppio di console vendute e dietro alla ps2 , la regina delle console
dai tempo al tempo... :cool:
Wolfsbane
27-12-2002, 14:16
Eh no Ragazzi, votate subito SUPER MARIO SUNSHINE!!!!!! è il RE :cool: :o :D :D :D è troppo il migliore, il + divertente!!!
X Kool! Starfox adventures io lo ho e devo dire ke fino ad un 30% è vero , è bello ma nulla +, poi dopo quella percentuale il gioco ti prende proprio!!! ...da comperare ne vale ASSOLUTAMENTE la pena :o :cool:
Ho votato Halo, dopo un'attenta riflessione su PES2, Splinter Cell e Mario...
Alla fine ho deciso!!
Grande HALO!!!! :sofico:
Ciao.
Tommaso.
Uhmmm...per votare aspetto di comprare (a giorni) e giocare a SFA...al momento direi Eternal Darkness, ma agli altri titoli non ho avuto modo di giocarci a sufficienza :)
Io ho votato la voce PES2 etc. etc....ma sicuramente il voto NON è riferito a PES2 bensì all'ultimo Winning Eleven 6 Final Evolution (di cui, tra parentesi, a momenti esce la patch 100% ita) che è davvero un altro pianeta rispetto a PES2. Sono stato indeciso tra quello, Gotham (che ho giocato tipo na 70ina di ore :D ) e Splinter Cell. Ho escluso Mario perchè è un ottimo platform ma secondo me non un capolavoro assoluto
Idem :D :D :D
HAlo..halo e ancora halo.....e' stato l'unico che ho "dovuto" :muro: giocare tutto d un fiato :cool:
Uhm.... purtroppo non credo sia attendibilissimo come sondaggio...
Un possessore di GC naturalmente voterà i suoi titoli e così via per Ps2 e X...
Personalmente ho votato WE ma non posseggo la X e non posso dare un voto obiettivo (anche se per superare We non so cosa dovrebbe esserci...!)
Quanto siete fiscali diobon...è tanto per fare qualcosa :muro: ;)
mi sa che ti sfugge che contando le vendite in tutto il mondo, XBOX ha venduto un po' di + di GC ;)
Originally posted by "Wolfsbane"
Eh no Ragazzi, votate subito SUPER MARIO SUNSHINE!!!!!! è il RE :cool: :o :D :D :D è troppo il migliore, il + divertente!!!
X Kool! Starfox adventures io lo ho e devo dire ke fino ad un 30% è vero , è bello ma nulla +, poi dopo quella percentuale il gioco ti prende proprio!!! ...da comperare ne vale ASSOLUTAMENTE la pena :o :cool:sai io ho votato final fantasy nche se ho il cubo
Figurete! :D
Io avrei votato "Chi è Paperinik?" ma purtroppo non era in classifica!!!! :pig: ghgh :D
Originally posted by "Loki"
Figurete! :D
Io avrei votato "Chi è Paperinik?" ma purtroppo non era in classifica!!!! :pig: ghgh :Dfigurati cosa :D
i 2 che hanno votato altro avrebbero voluto votare per "driven" :D :D :D
http://www.nextgame.it/Immagini/bamentertainment/driven/driven_recensione20020523_gamecube0.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/bamentertainment/driven/driven_recensione20020523_gamecube1.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/bamentertainment/driven/driven_recensione20020523_gamecube18.jpg
Filippo75
27-12-2002, 20:47
Ho votato "altro", il gioco su console che più mi è piaciuto quest'anno è stato MGS2.
Bhè però non è del 2002.... o sbaglio? ;)
MGS2 è uscito l'8 Marzo 2002 quindi rientra perfettamente....anzi....non l'ho messo a malincuore (l'ho finito ben 9 volte e sbloccato tutto lo sbloccabile...)
Acc a me sembrava un secolo fa...! :pig:
Santovasku
28-12-2002, 00:41
Originally posted by "Wolfsbane"
eh, sarei quais tentato a darti ragione, l'ho preso frsco fresco assieme a starfox e ci sto giocando in questo periodo, nulla da ridire sulla sua bellezza... ;) ciononostante, ho votato x GTA:VC che x quanto mi riguarda rappresenta l'apoteosi ludica... un intero mondo virtuale a tua disposizione, ci fai praticamente quello che vuoi quando vuoi... troppo spettacolo... :D :D :D
Originally posted by "Santovasku"
eh, sarei quais tentato a darti ragione, l'ho preso frsco fresco assieme a starfox e ci sto giocando in questo periodo, nulla da ridire sulla sua bellezza... ;) ciononostante, ho votato x GTA:VC che x quanto mi riguarda rappresenta l'apoteosi ludica... un intero mondo virtuale a tua disposizione, ci fai praticamente quello che vuoi quando vuoi... troppo spettacolo... :D :D :De' vero sparare con il fucile di precisione alle gambe e farle saltare era bellissimo
Adrian II
28-12-2002, 08:18
Originally posted by "Vegeteo"
eh, sarei quais tentato a darti ragione, l'ho preso frsco fresco assieme a starfox e ci sto giocando in questo periodo, nulla da ridire sulla sua bellezza... ;) ciononostante, ho votato x GTA:VC che x quanto mi riguarda rappresenta l'apoteosi ludica... un intero mondo virtuale a tua disposizione, ci fai praticamente quello che vuoi quando vuoi... troppo spettacolo... :D :D :De' vero sparare con il fucile di precisione alle gambe e farle saltare era bellissimo
peccato che le membra si staccavano come quelle dei manichini... :D
comunque troppo bello...
una volta in, gtaIII, avevo ingaggiato un inseguimento in macchina con una vecchina che avevo cercato di malmenare perchè mi era venuta addosso alla banshee...ehm...purtroppo mi ha colpito ed è corsa in macchina cominciando a correre in una maniera pazzesca ed io faticavo a starle dietro(io con la banshee lei con quella specie di station vagon-carro funebre...)
la caratterizzazione dei personaggi non è mai stato il punto forte di gtaIII :rolleyes:
lucasantu
28-12-2002, 09:35
yamaz ... ti sbagli proprio tu . il game cube come vendite è il 2° dietro la play 2 .
se dici di no portami un link con delle classifiche.
yamaz ... ti sbagli proprio tu . il game cube come vendite è il 2° dietro la play 2 .
se dici di no portami un link con delle classifiche.ma quello in jappone :)
Adrian II
28-12-2002, 09:58
È Playstation 2 la console più venduta
Asca 19/12/2001
È la Playstation 2 di Sony la console per videogiochi che guida la classifica delle vendite in questi giorni di acquisti prima del Natale. Lo conferma un'indagine condotta dalla società di ricerca Npd Intelect in collaborazione con Csfb (Credit Suisse First Boston). Nel quarto trimestre Sony ha venduto 1,4 milioni di Playstation 2 negli Stati Uniti, contro le 934mila Xbox vendute da Microsoft e le 615mila Gamecube di Nintendo . Secondo i dirigenti di Microsoft però Sony è avvantaggiata dal fatto che la Playstation 2 è sul mercato da molto più tempo rispetto a Xbox e Gamecube, lanciate negli Stati Uniti solo lo scorso mese. Secondo Sony, invece, è stato decisivo l'arrivo sul mercato di nuovi titoli per PlayStation 2, come Grand Theft Auto 3 e Metal Gear Solid 2.
http://www.mytech.it/mytech/mercato/art006010036908.jsp
:sofico:
Originally posted by "Adrian II"
È Playstation 2 la console più venduta
Asca 19/12/2001
È la Playstation 2 di Sony la console per videogiochi che guida la classifica delle vendite in questi giorni di acquisti prima del Natale. Lo conferma un'indagine condotta dalla società di ricerca Npd Intelect in collaborazione con Csfb (Credit Suisse First Boston). Nel quarto trimestre Sony ha venduto 1,4 milioni di Playstation 2 negli Stati Uniti, contro le 934mila Xbox vendute da Microsoft e le 615mila Gamecube di Nintendo . Secondo i dirigenti di Microsoft però Sony è avvantaggiata dal fatto che la Playstation 2 è sul mercato da molto più tempo rispetto a Xbox e Gamecube, lanciate negli Stati Uniti solo lo scorso mese. Secondo Sony, invece, è stato decisivo l'arrivo sul mercato di nuovi titoli per PlayStation 2, come Grand Theft Auto 3 e Metal Gear Solid 2.
http://www.mytech.it/mytech/mercato/art006010036908.jsp
:sofico:ma per quale mercato?
Adrian II
28-12-2002, 11:51
non so... credo il mercato mondiale...però sono dati piuttosto vecchi, devo cercarne di più aggiornati
non so... credo il mercato mondiale...però sono dati piuttosto vecchi, devo cercarne di più aggiornatimercato mondiale non esiste perche' in jappo il cubo vende di piu' :D
lucasantu
28-12-2002, 12:25
io ho visto un po' di tempo fa una classifica su psm mania 2.0 che mostrava la classifica in giappo ...
erano sulle 40 milioni ps2
sui 25 game cube
15 x box
Adrian II
28-12-2002, 12:29
io ho visto un po' di tempo fa una classifica su psm mania 2.0 che mostrava la classifica in giappo ...
sui 25 game cube
15 x box
è normale che i giapponesi preferiscano console di casa loro piuttosto di un'estranea microsoft americana
sui 25 game cube
15 x box
è normale che i giapponesi preferiscano console di casa loro piuttosto di un'estranea microsoft americananon per questo...se guardi i titoli della x sono quasi tuuti action e non centrano molto con i giochi a cui sono abituati perche rientrano sopratutto nei giochi per pc...li il pc non lo usano per giocare
-=Krynn=-
28-12-2002, 13:05
Ho votato FFx, che ci voelte fare, mi piace troppo, sono un patito della saga....
Adrian II
28-12-2002, 13:08
sui 25 game cube
15 x box
è normale che i giapponesi preferiscano console di casa loro piuttosto di un'estranea microsoft americananon per questo...se guardi i titoli della x sono quasi tuuti action e non centrano molto con i giochi a cui sono abituati perche rientrano sopratutto nei giochi per pc...li il pc non lo usano per giocare
anche questo è vero, me se tu fossi giapponese( :D ) prenderesti una console nintendo (made in japan) o una ciruzzosoft (made in purchiano)?
:pig: :pig:
io prendo solo cio' che mi piace se no dovrei seguire la massa...quando tutti avevano la play io ho preso il n64 perche lo preferivo ;)
se dici di no portami un link con delle classifiche.
informati prima di dire castronerie :D
Adrian II
28-12-2002, 13:14
io prendo solo cio' che mi piace se no dovrei seguire la massa...quando tutti avevano la play io ho preso il n64 perche lo preferivo ;)
ti do ragione, ma è anche una questione di fiducia tra consumatore e produttore...secondo te se fosse uscita Atari128bit, non avrebbe venduto molte unità agli appassionati che ricordano i vecchi tempi?
d'altra parte se non sbaglio tu hai il cubo, giusto?vabbè che ti piace...ma diciamo anche che hai seguito le tracce del nintendo 64... ;)
Uhm... onestamente, anche per quella parte di Jap che conosco il problema effettivo è nel software.... basta guardarsi in giro... qual'è un titolo X-box che potrebbe sfondare in Giappone?
Originally posted by "Loki"
Uhm... onestamente, anche per quella parte di Jap che conosco il problema effettivo è nel software.... basta guardarsi in giro... qual'è un titolo X-box che potrebbe sfondare in Giappone?e' quello che dico anche io ;) nessuno :D
Adrian II
28-12-2002, 13:40
non dimenticate che sega sta lavorando con microsoft sull'xbox producendo quindi titoli come JSRF, SEGA GT, SHENMUE, Gun valkirie(ammesso che si chiami così...) potrebbero benissimo sfondare...
inoltre anche altre software house producono titoli del genere...
es: MGS:substance (e di conseguenza un titolo "occidentale" come splinter cell)
inoltre c'è anche un gioco di cui non ricordo il nome che però a me ricorda molto team buddies, ma con personaggi molto più strani, come ragazzini sproporzionati ed una ragazza che gareggia completamente nuda, ma rigorosamente coperta dalle bande nere della censura(la cosa bella è che la banda che copre il seno ballonzola assieme ad esso quando il personaggio corre o salta... :D )
in più project ego sembra uno di quei titoli che potrebbe far gola al pubblico giapponese...
e potrei continuare ancora...ma anche no... :D
chris redfield
28-12-2002, 17:14
Ma cosa vuoi che sfondino. In anni il Dc ha piazzato 3 o 4 titoli in vetta alle classifiche jap, tra cui super robot taisen alpha, roomania 203 e soul calibur. Sega è forte negli states, dove è molto più popolare. Se poi penso che i jappi hanno snobbato shenmue e jsr per cosa? Per love hina smile again, my merry may e amenità varie. Figuriamoci. :rolleyes: Cmq in topic io voto per shenmue 2 per X-box. C'è poco da fare. Qualcuno dice che è un porting? Meglio visto che viene dalla più meritevole console di sempre altro che scatole, cubi e scale :D :D :D
Originally posted by "chris redfield"
. Se poi penso che i jappi hanno snobbato shenmue e jsr per cosa? Per love hina smile again, my merry may e amenità varie. :D :D :D :D :D solo i nomi fanno ridere
chris redfield
28-12-2002, 18:22
. Se poi penso che i jappi hanno snobbato shenmue e jsr per cosa? Per love hina smile again, my merry may e amenità varie. :D :D :D :D :D solo i nomi fanno ridere
A giocarci invece viene da piangere :( Anche se almeno love hina smile again ha dei bellissimi disegni manga.
A giocarci invece viene da piangere :( Anche se almeno love hina smile again ha dei bellissimi disegni manga.questo lo supponevo...da qualche parte ho visto il cartone ma non so nulla di piu'
lucasantu
28-12-2002, 19:11
dite tutti quello che volete!!!
ma la x box è già morta da tempo
:muro:
le uniche che si stanno dando battaglia sono il gc e la ps2
chris redfield
28-12-2002, 20:03
Per essere morta direi che rantola piuttosto bene :D :D :D
te devi essere ammalato e avere la febbre alta....
[color=red][color]
XBOX RULEZ[/siz]
Ciao.
Tommaso.
Adrian II
28-12-2002, 21:10
ma la vuoi smettere di prendere i cubi con le lettere sopra(quelli con cui giocano i bambini), buttarli a terra e scrivere quello che ne esce fuori sul forum? :rolleyes:
ma la vuoi smettere di prendere i cubi con le lettere sopra(quelli con cui giocano i bambini), buttarli a terra e scrivere quello che ne esce fuori sul forum? :rolleyes:vuoi dire che il gamecube e' per bambini??
Per me senza dubbio Halo.
Adrian II
28-12-2002, 21:59
ma la vuoi smettere di prendere i cubi con le lettere sopra(quelli con cui giocano i bambini), buttarli a terra e scrivere quello che ne esce fuori sul forum? :rolleyes:vuoi dire che il gamecube e' per bambini??
mi hai frainteso:intendevo proprio i cubi di legno con le lettere stampate su... :D
Ehm.... avrà mangiato pesante...! :confused:
Purtroppo....! :p
Doh sta vincendo Halo...suvvia votate :p
Ho votato altro perchè per me il miglior gioco dell'anno, anche se rifatto è Resident Evil per il cubo, purtroppo non ho visto com'è metroid prime per cui non mi posso sbilanciare.
Ho giocato anche ad halo, sarebbe un gran bel gioco se non fosse per quegli alieni piccoli che ti vengono addosso con la vocina da castrati e a braccia alzate....
Santovasku
30-12-2002, 00:24
Originally posted by "Ligos"
Ho giocato anche ad halo, sarebbe un gran bel gioco se non fosse per quegli alieni piccoli che ti vengono addosso con la vocina da castrati e a braccia alzate....
ma pensa, quella è una delle cose che mi ha fatto piu sorridere in tutto il gioco... :D no seriamente, x halo i difetti che ho trovato erano ben altri, è il classico capolavoro mancato, nonostante non ami gli FPS ancora dopo mesi ogni tanto ci gioco... :eek: ;)
ma pensa, quella è una delle cose che mi ha fatto piu sorridere in tutto il gioco... :D no seriamente, x halo i difetti che ho trovato erano ben altri, è il classico capolavoro mancato, nonostante non ami gli FPS ancora dopo mesi ogni tanto ci gioco... :eek: ;)
Io ci ho giocato poco, 10 minuti circa , per cui non posso dire quali siano i difetti e quali i pregi, quello che però mi ha dato maggiormente fastidio sono stati proprio gli alieni con la voce castrata, ma dai, sarebbe stato un gioco serio, lo reputavo un gioco serio, ma quando ho visto quegli esseri mi sono cascate letteralmente le pa@@e.
Adrian II
30-12-2002, 08:26
Io ci ho giocato poco, 10 minuti circa , per cui non posso dire quali siano i difetti e quali i pregi, quello che però mi ha dato maggiormente fastidio sono stati proprio gli alieni con la voce castrata, ma dai, sarebbe stato un gioco serio, lo reputavo un gioco serio, ma quando ho visto quegli esseri mi sono cascate letteralmente le pa@@e.
mah...secondo me le voci bianche aliene erano il tocco di classe per alleggerire un gioco forse altrimenti troppo pesante, comunque ci stanno bene degli animaletti del genere che zompano a destra e a sinistra in un gioco così movimentato... ;)
Purtroppo in questo sondaggio manca metroid prime ,anche perchèp in versione pal non è ancora uscito, ma a giudicare dalle recensioni e da chi l'ha giocato in versione jap, credo sia addirittura migliore di halo, staremo a vedere quando uscirà anche qua;)
Originally posted by "Toki84"
[color=red][color]
XBOX RULEZ[/siz]
Ciao.
Tommaso.
Se non hai un pc all'altezza per giocare si altrimenti non vedo l'acquisto dello scatolo una cosa molto furba ;)
Se non hai un pc all'altezza per giocare si altrimenti non vedo l'acquisto dello scatolo una cosa molto furba ;)
secondo me hai detto una delle castronerie più grosse immaginabili..molto ma MOLTO poco furba :D ....l'XBOX è una console, con la maggior parte dei giochi da console E anche qualche gioco da PC (la minor parte senza ombra di dubbio)...smettiamocela con lo stupidissimo luogo comune "l'XBOX è un PC". Se io non avessi avuto XBOX, su PC avrei potuto giocare a Project Gotham, Amped, Sega GT 2002, Blinx, Project Zero e compagnia bella? Non mi risulta proprio ;)
secondo me hai detto una delle castronerie più grosse immaginabili..molto ma MOLTO poco furba :D ....l'XBOX è una console, con la maggior parte dei giochi da console E anche qualche gioco da PC (la minor parte senza ombra di dubbio)...smettiamocela con lo stupidissimo luogo comune "l'XBOX è un PC". Se io non avessi avuto XBOX, su PC avrei potuto giocare a Project Gotham, Amped, Sega GT 2002, Blinx, Project Zero e compagnia bella? Non mi risulta proprio ;)
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/happy204.gif
mh... ho scritto 2 vlte lo stesso messaggio :D
ciauzz:)
Meno male che c'è gente come te che sa tutto di tutto :D Resta il fatto che i giochi più famosi per xbox ( tipo per fare un esempio Splinter cell? ) che tutti decantano come un capolavoro usciranno anche per pc, se non erro anche halo uscirà per pc.
Poi su quelli che hai nominato quanti giochi sono di gare automobilistiche?
Se volevi corere tanto vale che ti prendevi una bella ps2 e giocavi a gt3,
ma poi se si tocca lo scatolo voi possessori vi scaldate subito, non è mica colpa mia se per vendelra la danno sotto costo con 2 giochi in bundle, un motivo ci sarà no?
ciauzz :)
Meno male che c'è gente come te che sa tutto di tutto :D Resta il fatto che i giochi più famosi per xbox ( tipo per fare un esempio Splinter cell? ) che tutti decantano come un capolavoro usciranno anche per pc, se non erro anche halo uscirà per pc.
Poi su quelli che hai nominato quanti giochi sono di gare automobilistiche?
Se volevi corere tanto vale che ti prendevi una bella ps2 e giocavi a gt3,
ma poi se si tocca lo scatolo voi possessori vi scaldate subito, non è mica colpa mia se per vendelra la danno sotto costo con 2 giochi in bundle, un motivo ci sarà no?
ciauzz :)
Già esordendo in quel modo dai poco senso a quel che dici...
Il punto è che XBOX è una console, e i titoli che ho citato sono solo un campione, avrei potuto continuare a lungo. E poi "se voglio correre", per i titoli usciti e in uscita, scelgo sicuramente la X e non la PS2 (nonostante GT3). Io per la cronaca le ho tutte e 3 le console, ma quando sento dire certe vaccate non posso non intervenire.....poi se volete per forza dare contro a XBOX arrampicandovi sugli specchi con dati di vendita, bundle, giochi che escono anche su PC...fate pure....ma dire che se si ha un PC potente è cosa poco furba comprare un XBOX, ripeto, è una castroneria di quelle grosse. Cmq questo thread se non sbaglio è stato creato per altri scopi, quindi basta OT. ORA.
[quote="yamaz"][quote="
Già esordendo in quel modo dai poco senso a quel che dici...
quote]
secondo me hai detto una delle castronerie più grosse immaginabili..molto ma MOLTO poco furba
Dimmi, chi è che ha iniziato a offendere? se poi vuoi avere ragione te la do, non ti preoccupare............
Dico solo che i giochi per xbox sono molto simili a quelli del pc e la cosa è sotto gli occhi di tutti, se poi non ti sta bene a me non me ne importa nulla. pensi che nono avrei i soldi per comprarmi anche lo scatolo? Parli come se fosse un privilegio per pochi e allora quelli che non c'è l'hanno cercano di screditarla...
ciauzz e buona continuazione.
Quincy_it
30-12-2002, 12:06
Ok, deciso: voto Halo :)
C'erano le faccine...era in tono parecchio scherzoso :rolleyes:
Le cosa che è sotto gli occhi di tutti è che XBOX è una console e non un PC...poi se uno si diverte a dargli contro è un altro paio di maniche :D
Cmq, Ligos ti avevo detto di smetterla con l'OT o sbaglio? Se hai qualcosa da dirmi farlo in PVT.
C'erano le faccine...era in tono parecchio scherzoso :rolleyes:
Le cosa che è sotto gli occhi di tutti è che XBOX è una console e non un PC...poi se uno si diverte a dargli contro è un altro paio di maniche :D
Cmq, Ligos ti avevo detto di smetterla con l'OT o sbaglio? Se hai qualcosa da dirmi farlo in PVT.
ma ci mancherebbe, non ho nulla contro di te da dirtelo in pvt, per me finisce qua.
(cmq anche io avevo la faccina);)
Adrian II
30-12-2002, 12:41
please yamaz, solo l'ultimo messaggio per Ligos ...breve e coinciso:
Project gotham auto gt
Sega gt auto gt
blinx platform
gun valkirie sparatutto
phantasy star online(c'è anche per pc ma è squallido) MMORPG
Project ego/fable simulatore di realtà/RPG
B&C(stesso creatore di fable, non so se il nome è così) simulazione di realtà
jet set radio future azione/freestyle-roller
shenmue 2(la saga continuerà per molti altri titoli su xbox) FREE
halo(voglio il cooperative a 4 giocatori) FPS
il resto per ora non li ricordo...ma se mi trovi almeno questo titoli per PC rinuncio a comprare l'xbox...mi raccomando:halo trovamelo con il cooperative a 4 giocatori offline perchè voglio parlare con i compagni di squadra mentre combatto senza bisogno di fermarmi e usare la tastiera...
PS: tutti i giochi devi trovarmeli per pc con comandi analogici, oltre a trovarmi un monitor di 34 pollici da sostituire alla televisione dell'xbox...soltanto allora mi convincerò che il pc è migliore di una console quale xbox.......
mi raccomando , ciao :pig:
scusami yamaz ma mi volevo sfogare: prometto che la prossima volta quando dite basta è basta.... :p
please yamaz, solo l'ultimo messaggio per Ligos ...breve e coinciso:
Project gotham auto gt
Sega gt auto gt
blinx platform
gun valkirie sparatutto
phantasy star online(c'è anche per pc ma è squallido) MMORPG
Project ego/fable simulatore di realtà/RPG
B&C(stesso creatore di fable, non so se il nome è così) simulazione di realtà
jet set radio future azione/freestyle-roller
shenmue 2(la saga continuerà per molti altri titoli su xbox) FREE
halo(voglio il cooperative a 4 giocatori) FPS
il resto per ora non li ricordo...ma se mi trovi almeno questo titoli per PC rinuncio a comprare l'xbox...mi raccomando:halo trovamelo con il cooperative a 4 giocatori offline perchè voglio parlare con i compagni di squadra mentre combatto senza bisogno di fermarmi e usare la tastiera...
PS: tutti i giochi devi trovarmeli per pc con comandi analogici, oltre a trovarmi un monitor di 34 pollici da sostituire alla televisione dell'xbox...soltanto allora mi convincerò che il pc è migliore di una console quale xbox.......
mi raccomando , ciao :pig:
scusami yamaz ma mi volevo sfogare: prometto che la prossima volta quando dite basta è basta.... :p
:o
Grande Adrian II!!
Yamaz: 6 un idolo!!!
Ciao.
Tommaso.
eheheheh, fermarti e usare la tastiera? Mi sa che nono hai mai giocato online eheeh, sai che esiete un programma che si chiama roger wilko che ti permette di giocare in un po più di 4 giocatori ;)
cmq halo uscirà anche per pc se non erro.
ciauzz
Originally posted by "Toki84"
:o
Grande Adrian II!!
Yamaz: 6 un idolo!!!
Ciao.
Tommaso.
Ma i tuoi 387 post sono stati tutti cosi pieni di significato? :D
Cmq ritornando al discorso dei giochi, nessuno a votato RE per il cubo? So che è un rifacimento di quello per ps2 però giocare a quello del cubo è tutta un altra cosa, poi ci sono dei livelli in più.
E' un rifacimento di quello per PSX....io c'ho giocato e l'ho finito 4 volte (su GC), ma sinceramente avendolo già giocato a suo tempo nel 1996, e soprattutto avendo giocato a tanti altri concorrenti agguerriti sia per GC che per PS2 e X, non me la sentirei di dire che è il migliore dell'anno (sicuramente è stato il migliore dell'anno 1996 :p ). Ad esempio darei meglio il voto ad Eternal Darkness, che pur non essendo uno di quei capolavori assoluti che restano nella storia è un ottimo gioco con una longevità davvero rara di questi tempi (per finirlo la prima volta ci vogliono circa 18 ore, per vedere la fine completa circa 32 ore :) ) Poi, certo, se uno non aveva giocato all'origiale RE il discorso può cambiare ;)
No, solo questo e quell'altro un po' di pagine fa... :D
Invece i tuoi 2667 li hai usati x questo :mc: o x quest'altro :muro: ??? ;)
Ciao.
Tommaso.
Adrian II
30-12-2002, 14:32
eheheheh, fermarti e usare la tastiera? Mi sa che nono hai mai giocato online eheeh, sai che esiete un programma che si chiama roger wilko che ti permette di giocare in un po più di 4 giocatori ;)
cmq halo uscirà anche per pc se non erro.
ciauzz
si, halo uscirà anche per pc;si, ho giocato online, anche abbastanza spesso, ma ho notato che è sempre scomodo chattarwe ed impartire ordini, d'altra parte mai eseguiti dai compagni di squadra...inoltre dubito che in più di 4 nella stessa squadra ci si capisca qualcosa... per me 2 bastano e avanzano: uno guida e l'altro fa il mitragliere, se poi c'è un terzo come passeggero tanto meglio, ma gli altri se la fanno a piedi??? io ho giocato ad halo con un solo amico, ed era tutto perfetto! non vedo cosa ci sia da cambiare...comunque anche con l'xbox si gioca online, e con un "piccolo" abbonamento c'è anche il microfono... :p
Ma i tuoi 387 post sono stati tutti cosi pieni di significato?
e tu? ne hai mandati quasi 3000:sono tutti come questo? ;)
Cmq ritornando al discorso dei giochi, nessuno a votato RE per il cubo? So che è un rifacimento di quello per ps2 però giocare a quello del cubo è tutta un altra cosa, poi ci sono dei livelli in più.
ecco torniamo al discorso...almeno una cosa buona l'hai detta...comunque anche per me resident è degno di voto...un ottimo titolo per chi non ha avuto la possibilità di giocare all'originale
CIAO :pig:
mamma mia ma vi fate gli avvocati a vicenda? :D
cmq i miei 2667 post ora 2668 sono tutti come dici tu e cioè :mc:
:D :D
Io a RE 1 non ho mai giocato perchè era in inglese, per questo a parer mio lo reputo il miglior gioco dell'anno ;)
Adrian II
30-12-2002, 15:47
cmq i miei 2667 post ora 2668 sono tutti come dici tu e cioè :mc:
:D :D
Io a RE 1 non ho mai giocato perchè era in inglese, per questo a parer mio lo reputo il miglior gioco dell'anno ;)
in questo caso è normale che lo reputi miglior gioco dell'anno, potendoti godere tutta la trama senza sapere cosa viene dopo... ;)
comunque io ci giocavo a casa di un mio amico(a quello per psx) ma non l'ho mai finito, e a dire la verità (nonostante questo mio amico mi chiamasse quasi tutti i giorni perchè non riusciva ad andare avanti)proverei volentieri la nuova versione...
mamma mia ma vi fate gli avvocati a vicenda? :D
beh.... si vede che abbiamo le stesse idee... :D
CCIIAAOO :pig: :pig:
Se vedi re per il cubo è impossibile non ti venga la voglia di rigiocarlo, un mio amico con ps2 mi ha chiesto se gli presto il cubo perchè lo vuole rigiocare, è tutta un'altra cosa, anche se la storia è la stessa ;)
dai ragazzi smettetela di litigare... in fondo Ligos è una brava personcina...
lui non si ricorda ma sotto altro Nick mi conosce già... e abbiamo più volte fatto delle interessanti discussioni... :D :D
certo è un PCista ultra intransigente... ma che ci volete fà... è la vita... :D :D :D :D
Pare che il sondaggione premi Halo :eek: il 10 gennaio lo tolgo dal rilievo e vediamo chi ha vinto
Originally posted by "Manp"
dai ragazzi smettetela di litigare... in fondo Ligos è una brava personcina...
lui non si ricorda ma sotto altro Nick mi conosce già... e abbiamo più volte fatto delle interessanti discussioni... :D :D
certo è un PCista ultra intransigente... ma che ci volete fà... è la vita... :D :D :D :D
Più che non mi ricordo è come dici tu " sotto un altro nik" che non mi fa venire in mente niente :D
e dimme che sei dai :confused:
Più che non mi ricordo è come dici tu " sotto un altro nik" che non mi fa venire in mente niente :D
e dimme che sei dai :confused:
PVT! :D :D :D
Originally posted by "genu"
doa 3 :D
argh! quell'avatar mi ricorda lo spamming selvaggio di saturos ;) :D
chris redfield
07-01-2003, 16:24
Originally posted by "kool!"
argh! quell'avatar mi ricorda lo spamming selvaggio di saturos ;) :D
non sono l'unico allora ad avere certe sensazioni di a volte ritornano :D :D
chris redfield
07-01-2003, 16:25
Pare che il sondaggione premi Halo :eek: il 10 gennaio lo tolgo dal rilievo e vediamo chi ha vinto
E pensare che è il gioco più criticato da parte di tutti, 30fps, scatta ma alla fine mi sa che chi disprezza.... ;)
ma alla fine mi sa che chi disprezza.... ;)
compra... :D
RESIDENT EVIL per GameCube, senza alcun dubbio ! :)
Originally posted by "dataman"
RESIDENT EVIL per GameCube, senza alcun dubbio ! :)
io non avevo giocato la versione per PSX... cmq a RE per GC ho decisamente preferito Halo... :)
ciò non toglie che sia un gran gioco ;)
via dal rilievo il sondaggio! finora pare che Halo sia il miglior gioco del 2002 secondo la sezione console di HWU :muro:
Adrian II
10-01-2003, 13:01
finora pare che Halo sia il miglior gioco del 2002 secondo la sezione console di HWU :muro:
embè? che c'è di male? :D
nightmare82
14-01-2003, 22:06
ahahah..non ce nemmeno da metterlo in dubbio...FINAL FANTASY X!!!....e sn ancora a 35 ore di gioco...mamma mia...solo per i filmati vale la pena acquistarlo!....DEVASTANTE.....ma anke PES è davvero ineguagliabile.....ma la saga di FINAL FNATASY è IMMORTALE....non vedo l'ora di giocare con FINAL FANTASY MIIIIIIIIIIILLE :D :D :D :D
Santovasku
15-01-2003, 00:02
E pensare che è il gioco più criticato da parte di tutti, 30fps, scatta ma alla fine mi sa che chi disprezza.... ;)
vince perche anche se scatta, anche se va a 30fps, ha una storia, una regia e un gameplay che ti coinvolgono da matti, cosa che come il sondaggio dimostra conta piu delle orgie di poligoni... e lo stesso vale x giochi come FFX, GTA:VC e un sacco di altra roba, anche se gira su una console di gran lunga meno potente e tecnicamente superata come la ps2... ;)
chris redfield
15-01-2003, 00:21
vince perche anche se scatta, anche se va a 30fps, ha una storia, una regia e un gameplay che ti coinvolgono da matti, cosa che come il sondaggio dimostra conta piu delle orgie di poligoni... e lo stesso vale x giochi come FFX, GTA:VC e un sacco di altra roba, anche se gira su una console di gran lunga meno potente e tecnicamente superata come la ps2... ;)
Parole sante :) Su ffX ci sarebbe da discutere cmq(a me proprio non piace final fantasy). Infatti a parte WE i giochi più votati sono quelli che in poche parole raccontano una storia e la fanno vivere. ;)
Parole sante :) Su ffX ci sarebbe da discutere cmq(a me proprio non piace final fantasy). Infatti a parte WE i giochi più votati sono quelli che in poche parole raccontano una storia e la fanno vivere. ;)appunto final fantasy e' l'unico li dentro
hannibalthecannibal
18-01-2003, 08:44
halo e winning eleven sono alla pari :confused:
vi trasmettono la stessa carica di adrenalina??? :rolleyes:
:Dsecondo me nn è vero,a parte ke sono due giochi diversi,cmq vuoi mettere un azione in contropiede contro quattro alieni deficienti!!!cmq abke halo è un bel gioco ma sinceramente concordo anke x final evolution!!!!!http://216.40.249.192/mysmilies/otn/blobs/ukliam2.gif
Adrian II
18-01-2003, 14:45
Originally posted by "hannibalthecannibal"
secondo me nn è vero,a parte ke sono due giochi diversi,cmq vuoi mettere un azione in contropiede contro quattro alieni deficienti!!!cmq abke halo è un bel gioco ma sinceramente concordo anke x final evolution!!!!!http://216.40.249.192/mysmilies/otn/blobs/ukliam2.gif
quattro alieni deficienti??? oddio!!! ma come fai a definire così un gioco di simile portata??? :eek: :eek: :eek:
Santovasku
18-01-2003, 17:33
beh, mettiamola così... se uno *non* è appassionato di sport, quattro alieni deficienti sono senz'altro piu interessanti di quattro calciatori quasi sempre di parecchio piu deficienti... :rolleyes: :D ;)
Adrian II
18-01-2003, 20:03
beh, mettiamola così... se uno *non* è appassionato di sport, quattro alieni deficienti sono senz'altro piu interessanti di quattro calciatori quasi sempre di parecchio piu deficienti... :rolleyes: :D ;)
ora il discorso fila... :D
corsaronero
19-01-2003, 22:49
e' stato difficile scegliere tra tutti questi gioconi.....cmq il mio voto e' andato x
HALO.
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.