View Full Version : DADA? interessante ma....
le offerte di dada sono interessanti (un mio vicino di casa ha 95 kb/s di media e paga 30€/mese) ma non si capisce come si faccia a contattarli. C'è solo un form sul sito e un misterioso FAX con numero verde....!
qualcuno sa se esista un numero verde voce?
grazie!
gialludis
28-12-2002, 09:41
up :D
anche io sono interessato...
ho scritto attraverso il form e mi hanno gentilmente chiesto di inviare le mie richieste ad un indirizzo mail differente. da notare che sul sito c'è scritto che rispondono in 48 ore, e dopo 1 ora e 1/4 avevo già la mail.
ho forwardato tutto al nuovo indirizzo e mi hanno risposto, altrettanto velocemente, che stanno rifacendo tutti i pacchetti offerta nuovi e che appena ce li hanno mi contattano.
suppongo che dopo le feste arrivino news!
:D
gialludis
30-12-2002, 16:03
mi passi la mail anche a me?
:cool: in pvt anche! ;)
è disponibile un form di richiesta informazioni all'indirizzo
http://we.register.it/services/adsl_personal.html
AcTiVe85
12-01-2003, 22:22
Ragà attenzione! Se non sbaglio l'adsl DADA dovrebbe essere quello di atlanet!!!!! :muro: per chi non lo sapesse atlanet va a zone, in alcune zone va bene, e in altre no, solo che quando si abbonano troppe persone poi anche dove andava bene, incomincia ad andare male!
Io ho atlanet è una 640 solo che mi va come una 256 da quanto l'ho presa! 3 o 4 mesi, alcuni amici per un periodo scaricavano a 5!!!! A me è capitato solo un paio di volte!
Originally posted by "AcTiVe85"
Se non sbaglio l'adsl DADA dovrebbe essere quello di atlanet!!!!! :muro:
mi sa che non ti credo.....chi te lo ha detto questo? Se così fosse perchè DADA è stato il primo provider dopo Telecom ad arrivare a Modena e Atlanet ha meno di 12 mesi di attività qui? ..... :rolleyes:
AcTiVe85
13-01-2003, 15:46
Se n'era parlato nel forum ads.html.it ora controllo un pò e ti do una conferma!
AcTiVe85
13-01-2003, 15:53
E' come dicevo, guarda:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=341981&highlight=dada
AcTiVe85
13-01-2003, 15:54
ora che ci sei guardati quest'altro topic:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=143511&highlight=dada
nonostante le tue perplessità ti posso garantire che a Modena, DADA e Atlanet sono le due connessioni più veloci disponibili. (spesso con una media di navigazione superiore ai 40kb/s !!!) :eek:
Fortunati noi di modena o sfortunati tutti gli altri però è così!
AcTiVe85
13-01-2003, 20:30
Ci credo cmq vedi che 40kb\s sono pochi per una 640, una 640 dovrebbe scaricare ad 80. Cmq atlanet è a zone, però se a modena molti si faranno l'abbonamento a atlanet o dada la banda diminuisce! e quindi poi anche a modena le prestazioni calano! ;)
Originally posted by "fefed"
una media di navigazione superiore ai 40kb/s
ho detto MEDIA...lo so anche io che la banda piena è 80....trovala tu una ADSL che ti da il 50% di velocità media.....
AcTiVe85
14-01-2003, 15:52
telecom o ngi! ;) anche se telecom in questo periodo sta avendo un po di problemini in alcune citta per troppi clienti, ma non gravi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.