PDA

View Full Version : AIUTO NON CI CAPISCO PIU' NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

EL MEJO
27-12-2002, 09:29
Nella domanda da me posta :

"E' meglio una 4200 o una 9500Pro" tutti voi mi avete suggerito una radeon 9500Pro. Vagando nel forum però ho letto che le Ati danno problemi di "scatti apparenti" e tutto questo grazie ai driver che Ati fornisce!! Non vorrei prendere un "inculata" comprando una schedavideo che poi non funziona a dovere!!!!!

Aiutatemi sto InPazzENDo

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Raven
27-12-2002, 09:37
La 9500 pro è superiore alla 4200 sotto tutti i punti di vista (velocità, compatibilità dx9, qualità resa dvd,...)
Considera però che è appena uscita, quindi possono esserci ancora dei problemi a livello di driver (cosa che comunque affligge TUTTE le schede di nuova produzione... anche NVidia...). Col tempo le cose andranno sempre meglio (8500 docet) e considera che ormai ATI sforna driver nuovi ogni max 2 settimane! ;)

Per le differenze prestazionali, dai uno sguardo un po' qua!
http://news.hwupgrade.it/8927.html

EL MEJO
27-12-2002, 11:32
Grazie!! Non so davvero come ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!!!

:) :) :) :) :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :p :p :p

NiKo87
27-12-2002, 12:14
Comprala, è ottima :)
Il problema degli scatti apparenti sara risolto a breve con dei nuovi driver :)