Entra

View Full Version : Parete tutta in plexi

Stigmata
27-12-2002, 09:28
Ciao, stamattina nel dormiveglia :rolleyes: mi č venuta questa idea (anche se non originalissima...): vorrei fare la parete laterale totalmente in plexi che si apra "a portiera" con le cerniere sul retro del pc.
Fin qui nulla di impossibile, al max sprecherņ un po' di plexi... ma cone posso fare per farla restare chiusa? Eviterei i magneti, anche se sarebbero l'ideale, dato che davanti ho gli hd e non vorrei rovinarli... come posso fare?
Qualche idea?

Grazie a tutti e ciao!

izutsu
27-12-2002, 13:30
Grazie al monitor rotto posso darti una dritta ^_^

Sto usando un vecchio 15 pollici con sportellino delle regolazioni a pressione... in pratica c'č una chiusura comandata credo da una molla che funziona a pressione... spingi e si chiude, rispongi e si apre... alcuni TV Sony hanno questo tipo di chiusura, guarda in un grande magazzino (ad esempio il mio TV 15" Sony schermo piatto ha questo sportellino... sono i modelli color argento, tubo ovviamente Trinitron, coperchi grigi sui lati per nascondere le casse... spero tu possa riconoscerli con questa descrizione)

Huzzz
27-12-2002, 21:32
oppure una semplice serratura come quella dei cessi pubblici :D
domani devo andare anche io a prendere il plexi per la parete (cosi nn rovino il mio supermicro)