PDA

View Full Version : Problema scheda audio

Hauck
27-12-2002, 09:00
Dunque, il mio problema è questo: ho un sb pci128, e windows 98se, il problema è che quando ascolto mp3, non riesco a distinguere i suoni xke frigge completamente tutto, questo problema me lo fa anche con alcuni suoni di windows, con gta3, con nba2003!!!!!! :cry:
Ho disinstallato i driver, li nho rimessi, li ho aggirnati, ho provato la sk audio su un altro pc(e andava)!!!! Non so + kosa fare!!!, se avete proposte x piacere aiutatemi
Grazie in anticipo a tutti :D

ferris
28-12-2002, 18:27
Ciao, a me è capitata la stessa cosa con una scheda audio uguale alla tua, e sono riuscito a risolvere il problema (dopo non pochi tentativi) abbassando il livello di accelerazione hardware da pannello di controllo...
Spero che riesca a risolvere anche tu il problema con questa piccola modifica....
Ciao! ;)

Hauck
29-12-2002, 14:47
Anche io avevo provtao, ma non ero arrivato ad abbassarlo al minimo, cmq alcuni miglioramenti in gta3 li ho sentiti, ora provo ad abbassarli al minimo, comunque GRAZIE MILLE!

Dardalo
29-12-2002, 17:35
Se risolvi come ha detto Ferris buon x te :D ma tieni conto che schede come quella che hai tu sono abbastanza sensibile al magentismo di fondo che ha ogni pc, ed è acuito da monitor e altre periferiche: ad esempio io il problema l'ho risolto x caso, cambiando il monitor!!! :D

ferris
30-12-2002, 11:59
Di niente figurati!
Per essere più precisi io ho risolto mettendo l'accelerazione a 2/4...
Cmq poi come dice Dardalo può darsi che questo vari da caso a caso....
CIAO A TUTTI!!!!

Hauck
31-12-2002, 07:56
x Dardalo:non penso ke sia quello il problema xke prima mi funzionava tutto alla perferzione!!!!!

Cmq provando anke come dice Fenis non riesco a risolvere il problema, infatti i suoni di windows e gli mp3 sono inascoltabili

wok
31-12-2002, 10:32
toh! Lo stesso identico problema che io xo con XP, mentre con 98SE andava tutto bene :(