View Full Version : a tutti i possessori RADEON 9700 !!!
Ragazzi volevo informarvi che i catalyst 3.0 danno problemi !!! a me è successo con sof2 e mi si incantava x qualke secondo l'immagine cn il suono e poi ripartiva e subito dopo succedeva di nuovo........beh erano i catalyst 3.0 infatti cambiando cn i 2.5 nn solo non ho + problemi cl suddetto gioco ma faccio anche un punteggio + alto di quasi 1000 punti !!! prima facevo circa 10450 circa, adesso faccio 11064 !!! quindi se aveste problemi cn la raddy beh,provate a cambiare i driver !!! che forse riuscite a risolvere i vostri problemi !!! un saluto a tutto il forum
Sell
Originally posted by "Sell"
Ragazzi volevo informarvi che i catalyst 3.0 danno problemi !!! a me è successo con sof2 e mi si incantava x qualke secondo l'immagine cn il suono e poi ripartiva e subito dopo succedeva di nuovo........beh erano i catalyst 3.0 infatti cambiando cn i 2.5 nn solo non ho + problemi cl suddetto gioco ma faccio anche un punteggio + alto di quasi 1000 punti !!! prima facevo circa 10450 circa, adesso faccio 11064 !!! quindi se aveste problemi cn la raddy beh,provate a cambiare i driver !!! che forse riuscite a risolvere i vostri problemi !!! un saluto a tutto il forum
Sellinformero' gente
a me si vedono malissimo i DVD con i 3.0
Originally posted by "Runfox"
a me si vedono malissimo i DVD con i 3.0i divx invecie?
MEDi0MAN
27-12-2002, 15:29
con i 3.0, non ho nessun problema tranne UT2003 nella mappa Face3 con tutto a palla a 1280x1024 faccio 8 fps fissi :muro:
mentre con i 2.4 filava liscio :cry: .....
Originally posted by "MEDi0MAN"
con i 3.0, non ho nessun problema tranne UT2003 nella mappa Face3 con tutto a palla a 1280x1024 faccio 8 fps fissi :muro:
mentre con i 2.4 filava liscio :cry: .....secondo me non bisogna metterli per ora visto che gia fanno schifo gli altri figuriamoci questi :pig:
PSYCOMANTIS
27-12-2002, 18:51
Magari fossero soltanto i catalyst 3.0 i problemi della 9700!!!
Andate su schede video, la situazione e' pietosa.
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Andate su schede video, la situazione e' pietosa.infatti non ho intenzione di cambiare scheda per ora
Originally posted by "Vegeteo"
Andate su schede video, la situazione e' pietosa.infatti non ho intenzione di cambiare scheda per ora
ma fatemi capire...è la stessa ati che non è capace di fare i driver per le proprie schede video?
Originally posted by "Deuced"
ma fatemi capire...è la stessa ati che non è capace di fare i driver per le proprie schede video?si :cool: cmq devo dire che il tv out e' impareggiabile a confronto dell nvidia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.