View Full Version : Final Fantasy XII ?!
Final Fantasy XII potrebbe approdare sulla console a 128 Nintendo. Infatti in un articolo della rivista Dorimaki si parla di una connessione tra il titolo in questione e il Gba. Il fatto che questa modalità sia impossibile con la console Sony lascia presagire a una versione Gamecube. Sarebbe una notizia clamorosa dopo il ritorno della saga Squaresoft con il Crystal Chronicle. Prendete comunque la notizia con le pinze. Fonte Cube Nation. A presto con ulteriori News. Stay Tuned !
cube nation, il secondo sito più di parte dell'universo dopo cube-europe :sofico:
cmq fra i Winning Eleven, i Final Fantasy etc......se continuiamo di sto passo vendo la PS2 :p
Originally posted by "yamaz"
cube nation, il secondo sito più di parte dell'universo dopo cube-europe :sofico:
cmq fra i Winning Eleven, i Final Fantasy etc......se continuiamo di sto passo vendo la PS2 :pbe iniziamo con il chrystal chronicle e oi pensiamo a quello :D
Quincy_it
27-12-2002, 08:58
cmq fra i Winning Eleven, i Final Fantasy etc......se continuiamo di sto passo vendo la PS2 :p
Farei lo stesso se non fosse per una tenue speranza: Gt4 :)
-=Krynn=-
27-12-2002, 09:12
COnsiderando che ancora deve uscire FFX-2 e FF11, mi sa che quando uscirà FF12 non ci sarà + la ps2 ma avremo la ps3.....
Originally posted by "-=Krynn=-"
COnsiderando che ancora deve uscire FFX-2 e FF11, mi sa che quando uscirà FF12 non ci sarà + la ps2 ma avremo la ps3..... in europa forse...dato che FFXII è previsto x fine 2003
hannibalthecannibal
28-12-2002, 18:05
ciao!vci volevo dire ke cmq io visto in un negozio e ho visto ke avevano final fantasy XII in giapponese ed era x la ps2!!!quindi io adesso nn sò se il gioco uscirà anke per altre console ma io cmq l'avevo vista!!!!
il gioco cosatava quanto un ps2 nuova!mi sembra costasse 249 euro!!! :D :D
Originally posted by "hannibalthecannibal"
ciao!vci volevo dire ke cmq io visto in un negozio e ho visto ke avevano final fantasy XII in giapponese ed era x la ps2!!!quindi io adesso nn sò se il gioco uscirà anke per altre console ma io cmq l'avevo vista!!!!
il gioco cosatava quanto un ps2 nuova!mi sembra costasse 249 euro!!! :D :Dma se non c'e' l'11 :D :D :D :D :D mah ci credo ben poco
-=Krynn=-
29-12-2002, 08:55
Un mio amico m'ha detto che fanno anche FF7-2...è vero?
ci sonodelle voci circolanti...... m nulla +..... :p
Originally posted by "Rez"
ci sonodelle voci circolanti...... m nulla +..... :psperiamo che sia bello come l'originale
Santovasku
29-12-2002, 14:37
speriamo piuttosto che *non* facciano la porcheria di conversione PAL che hanno fatto con FFX, a me ha fatto talmente schifo quando l'ho provato che ancora devo decidermi a comprarlo... :rolleyes:
-=Krynn=-
30-12-2002, 13:09
Originally posted by "Vegeteo"
ci sonodelle voci circolanti...... m nulla +..... :psperiamo che sia bello come l'originale
si ma ricordate come è finito il 7?
L'unico sopravvissuto era il "cane"......
speriamo che sia bello come l'originale
si ma ricordate come è finito il 7?
L'unico sopravvissuto era il "cane"......[/quote]
:eek: non mi ricordavo che rimanesse solo REDXII
se non ergo rimaneva pure cloud tifa barret cid e company....
Originally posted by "Rez"
:eek: non mi ricordavo che rimanesse solo REDXII
se non ergo rimaneva pure cloud tifa barret cid e company....io la fine non me la ricordo proprio
Frenate....nell'ultimissima scena c'è solo RED VIII (ossia Nanaki) perchè la scena in questione è 500 anni nel futuro! Alla fine dell'ultima battaglia con Sephirot sono vivi Cloud, Tifa, Cid, Red e Marlene
Frenate....nell'ultimissima scena c'è solo RED VIII (ossia Nanaki) perchè la scena in questione è 500 anni nel futuro! Alla fine dell'ultima battaglia con Sephirot sono vivi Cloud, Tifa, Cid, Red e Marlene
mii!! .non me lo ricordo + la fine.... sarà anche xè l'ho giocato in versione jappo :D
c'è nessuno che mi presti na psone? :D:D;)
Ehm....perchè ho scritto Red VIII? E' Red XIII :D
E giocatelo per PC :)mmm
lo farei se...non lo avessi in francese :D:D
piuttosto .. speriamo che facciano un ffVIII - 2 :rolleyes:
-=Krynn=-
01-01-2003, 13:53
primo, io ci rigiocherei + che volentieri..ma...non so dove trovare la patch per giocarlo con la 8500 (penso che la patch per giocare con schede nvidia d3d vada bene..ma dove la trovo?) che giocare con l'accelerazioen software mi rifiuto....
Secondo, a me sembrava che le cose andassero così:
uccidono Sephirot, poi scappano sull'aereonave, il materia nero reagisce con non so che e tutto il cratere viene ricoperto dal LifeStream o quello che era, che poi ricopre quasi tutto il mondo da quello che si vede.
Poi che la scena dove si vede Nanaki sia 500 anni nel futuro me lo dici te, non c'è nesusna scritta che lo dice, si vede solo Nanaki con i figli che vede nella pianura circostante le rovine della città di Midgar....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.