View Full Version : Problema STUDIO PCTV
Salve a tutti,
posseggo una scheda di acquisizione tv Studio PCTV.Ho installato sia su win xp il osftware 4.02 A e sul 98 la versione 4.00. Quando apro il programma PCTV Vision però dopo pochi secondi mi si apre il web text, cambia il canale da solo, registra, toglie il suono senza che io glielo comandi. Secondo voi è un problema di software o di scheda?
Grazie e auguri a tutti.
mguo
Originally posted by "mguo"
Salve a tutti,
posseggo una scheda di acquisizione tv Studio PCTV.Ho installato sia su win xp il osftware 4.02 A e sul 98 la versione 4.00. Quando apro il programma PCTV Vision però dopo pochi secondi mi si apre il web text, cambia il canale da solo, registra, toglie il suono senza che io glielo comandi. Secondo voi è un problema di software o di scheda?
Grazie e auguri a tutti.
mguo
Probabilmente è il software, ti consiglio gli ultimi drivers 5.11 che vanno bene, altrimenti Iuvcr ottimo programma che ti permette di registrare senza perdere frames stabile e facile da usare .............
Byez
Scusa ma questo software iuvcr permette di vedere anche la tv come il normale software della Pinnacle, ma senza fare capricci.
Mi puoi dire dove posso scaricare questo software, è gratuito?
Grazie. Auguri.
Mguo
Originally posted by "mguo"
Scusa ma questo software iuvcr permette di vedere anche la tv come il normale software della Pinnacle, ma senza fare capricci.
Mi puoi dire dove posso scaricare questo software, è gratuito?
Grazie. Auguri.
Mguo
Sì permette di vedere la tv e registra come preferisci tu il sito è http://www.iulabs.com/eng/index.shtml
la versione dura 30 giorni ma , mandami un pvt che ti spiego :D :D :D
Auguri anche a te ;)
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.