PDA

View Full Version : Qualità del filmato

Parsifal
26-12-2002, 20:10
Forse stò sbagliando qualcosa, ho messo da poco la DC10+, ma mi pare che la qualità del video non sia granchè: mi spiego; non riesco a settare i valori che voglio per la cattura su Studio 8, e per il meglio che posso fare non ottengo un file AVI bello e splendente ( e definito) come con la vecchia Radeon AIW; vorrei continuare a usare XP per il problema dei 2GB:
Sono io che non lo trovo o proprio non c'è un posto per personalizzare i settaggi di cattura (a parte media,elevata etc.)?

Aiutino? :rolleyes:

Parsifal
26-12-2002, 20:12
...volevo inviare su "Database DC10+"...

Ma accetto consigli anche qui!

corivan
28-12-2002, 00:12
Io acquisisco da videocamera HI8 a 384x576 a 3600kB/s con i settaggi personalizzati e devo dire che ho dei buoni risultati ,uso naturlmente il codec della DC10.

Parsifal
28-12-2002, 22:22
Se seleziono impostazioni di cattura personalizzate mi lascia in grigio ( e quindi non modificabili) la larghezza e l'altezza a 720*576 :muro:
Puoi spiegarmi meglio come imposti?

Grazissime

corivan
04-01-2003, 12:03
Scusa il ritardo sai le feste.
La cosa è un pò strana cmq hai l'ultima patch per il prog. visto che Pinnacle le sforna come il pane, può darsi che il problema si risolva.
Io ho Studio 7 e facendo come ti ho detto riesco a fare i vari settaggi.
Cmq potrebbe essere anche un problema di config. della scheda visto che la DC 10 non gradisce varie cosette.
Fai una ricerca sul forum del tuo problema, potyresti trovare delle risposte.