PDA

View Full Version : Driver aiuto!!!

EL MEJO
26-12-2002, 19:57
Molti miei amici mi hanno detto che le Geffo come driver sono le migliori!
Siccome ora avevo deciso per una 9500Pro vorrei sapere se le Ati non sono da meno!!!!!

:confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro:

SantrinoO\'mazzuolatore
26-12-2002, 20:01
E c'hanno ragione. Nun ce pensà du vorte!!![/siz]

Geffooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Na bella 4200, costa poco poco e pompa tanto tanto! (insomma dipende)

40.52 tutta la vita!!!

Auguri!

spk
26-12-2002, 20:07
Stesso dubbio mio.........

Ma oltre ai driver ciò che mi preoccupa è la compatibilità della scheda, perchè vedo che tantissima gente ha problemi, che sia l'alimentatore, che sia il bus agp, che siano le temperature o che sia problema software, problemi sono e problemi rimangono

Sembra quasi che montare con successo una ATI nuova sia come fare 13 al totocalcio...... :rolleyes:

Tanta gente dice di no ma effettivamente facendo una statistica sui problemi rilevati dagli utenti (anche tralasciando quelli software) vedremmo che le ATI vincono con una buona percentuale.... :muro:

Spero che venga molta gente a contraddirmi così mi metto il cuore in pace in attesa di una succulenta 9500pro nel mio case :cool:

spk
26-12-2002, 20:09
<-------- 200 post[/siz] :cool: :cool: :cool:

wolverine
26-12-2002, 20:49
Se usate anche Linux una sk nVidia è l'ideale per compatibilità anche con questo OS... poi se vi interessa giocare a livelli alti nVidia è la sk giusta! Cmq ATI di recente ha sfornato gli ultimi Catalyst che vanno molto bene, dimenticate le beghe dei vecchi driver... ;)

nVidia= 3D perfetto, driver rock solid, compatibilità
ATI= 2D, dvd, 3D molto buono