View Full Version : aiuto il mio masterizzatore nn funziona
salve ragazzi,
ieri il mio masterizzatore funzionava perfettamente,ma quando ho comprato i cd vergini e ho provato a masterizzare, i primi due cd li ha masterizzati perfettamente ma dopo è successo un vero disastro nn riesce a leggere ne cd vuoti ne cd di qualunque tipo.
:confused:
cmq il mio mast. è un philips cdd4801 8X
perfavore aiutatemei :(
vi ringrazio.
E' nuovo?
Magari portalo a chi te l'ha venduto e faglielo testare: potrebbe essere difettoso
no c è l'ho da un anno, e durante tutto questo periodo mi funzionava perfettamente.
no c è l'ho da un anno, e durante tutto questo periodo mi funzionava perfettamente.
Leggi il topic in rilievo, nella parte relativa ai CD e masterizzatori
Forse è solo la lente sporca, altrimenti credo che ci siano problemi al laser
Forse :confused: , cmq ho notato che quando inserisco un cd qualsiasi nel Mastr. fa uno strano rumore (come se qualcosa grattase), poi Windows mi dice:
Impossibile leggere dal disco.Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows.
grazie per i tuoi suggerimenti. :D
Un mio amico mi ha prestato il suo masterizzatore e l'ho montato sul mio computer al posto del mio mast. e mi crea lo stesso problema facendo il medesimo rumore :muro: .
Ho provato a cambiar di posto il mast. e il mio DVD , il DVD funziona perfettamente mentre l'altro no :cry:.
Credete che sia un problema di Windows? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.