PDA

View Full Version : firmware dvdr - pioneer 104/04

BILLY THE KID
26-12-2002, 15:39
quale firmware avete e quali problemi vihanno dato i precedenti ?

io ho 1.32.
problemi solo con instant cd/dvd
ok nero

ciauz ;)

BILLY THE KID
28-12-2002, 00:42
up
;)

problem
28-12-2002, 09:34
x ora uso solo la 1.31 sul'a04 come te....e mi funziona solo NERO!!
altri prog tipo recordnow ,prassi, vob instant appena parte la masterizzazione mi danno uno strano errore:"JOB UNTITLED1 TERMINATED WITH ERRORS"....le sto' provando veramente tutte ma questa veramente non al riesco a capire....sara' un problema di firmware??? ho visto sul sito della pioneer che e' uscito il firmware 2.02 x l'a04 e sarei tentato a provarlo....ma se non va' si puo' tornare al vecchio firmware??? se si come??? :muro:
grazie.....ciaooooo :confused:

BILLY THE KID
28-12-2002, 10:10
Originally posted by "problem"

x ora uso solo la 1.31 sul'a04 come te....e mi funziona solo NERO!!
altri prog tipo recordnow ,prassi, vob instant appena parte la masterizzazione mi danno uno strano errore:"JOB UNTITLED1 TERMINATED WITH ERRORS"....le sto' provando veramente tutte ma questa veramente non al riesco a capire....sara' un problema di firmware??? ho visto sul sito della pioneer che e' uscito il firmware 2.02 x l'a04 e sarei tentato a provarlo....ma se non va' si puo' tornare al vecchio firmware??? se si come??? :muro:
grazie.....ciaooooo :confused:

azz.. purtroppo non riesco a rispondere a tuttee le tue domande.
Comunque ho letto che a volte e' colpa del supporto e non solo del firmware. Non so purtroppo se si puo tornae indietro una volta aggiornato.
a me funzionava nero adesso non piu, ma va prassi e vob (non aggiornato pero') recodnow adesso lo provero'.

ciauz :cry: :D

ThoroXP
28-12-2002, 19:29
Io ho messo l'ultimo firmware disponibile sul sito della pioneer e funziona tutto perfettamente (se non ricordo male è l' 1.40).
Ovviamente il masterizzatore è A04.

ThoroXP

BILLY THE KID
29-12-2002, 00:12
Originally posted by "ThoroXP"

Io ho messo l'ultimo firmware disponibile sul sito della pioneer e funziona tutto perfettamente (se non ricordo male è l' 1.40).
Ovviamente il masterizzatore è A04.

ThoroXP

ho messo 1.40 anche io e va tutto bene , ho avuto prob solo in alcuni princo riscrivibili.
;)