View Full Version : 9500 PRO della Hercules
A tutti quelli che aspettano la 9500 pro: da Bo@ è in arrivo finalmente la 9500 Pro della Hercules.
La marca non ha bisogno di presentazioni, e il prezzo (292 euro iva inc., Retail), se lo confrontate con le altre marche, non è così spropositato, almeno per me. Poi tra un mese scenderà sicuramente.
Forse per la Befana qualcuno potrà farsi un bel regalo :sofico:
http://www.bow.it/isroot/bowstore/SiteImages/prodotti/9500pro.jpg
Non male, ma sinceramente 43€ di differenza con la sapphire sono davvero troppi, anche perchè a parte il pcb non esistono differenze, i produttori oem sono gli stessi per tutte le marche, anche gigabyte si è adeguata (invece per le 8500 aveva altri produttori, ecco il perchè di un design diverso dal reference con sensori temperature e voltaggi).
L'unica vera scheda che è differente dalle altre è la tyan, ripeto, l'unica.
Poi se ti interessa l'oc è sempre e solo culo, alcune Hercules andranno + delle sapphire e viceversa, alcune His + delle gigabyte e viceversa, se proprio devi spendere di +, fallo per una scheda che abbia davvero qualcosa in +.
dipende anche da che sistema di raffreddamento utilizzano, se la hercules monta di serie un bel dissy per le rame per la vpu potrebbe anche valere la pena. Poi onestamente io non guardo mai al bundle, al massimo alla cavetterie, se dipendesse da me prenderei tutto OEM
Tutti fissati per questi dissi sulle ram... ma l'avete mai toccata una ram BGA in funzione? è completamente fredda...
Mah, imho una 9500PRO non dovrebbe costare più di 250€. 292€ mi sembrano spropositati contanto che con poco più si prende una 9700 liscia che si può portare a PRO ed è nettamente più veloce
Originally posted by "devis"
Mah, imho una 9500PRO non dovrebbe costare più di 250€. 292€ mi sembrano spropositati contanto che con poco più si prende una 9700 liscia che si può portare a PRO ed è nettamente più veloce
infatti ke senso ha prendere una 9500pro a quel prezzo???
290€ mi sembra un prezzo folle per una 9500Pro.
E' vero che è una scheda video compatibile con le DX 9 ma le GF4-4200 si trovano a 160€!!!!
Considerando che la differenza sarà concreta solo con i giochi DX9 e considerando che i giochi DX8.1 iniziano a farsi vedere....beh mi sembra eccessivo.
Ciao e Buone Feste a tutti
Mariano
Dragon2002
26-12-2002, 23:22
Originally posted by "Koji"
A tutti quelli che aspettano la 9500 pro: da Bo@ è in arrivo finalmente la 9500 Pro della Hercules.
La marca non ha bisogno di presentazioni, e il prezzo (292 euro iva inc., Retail), se lo confrontate con le altre marche, non è così spropositato, almeno per me. Poi tra un mese scenderà sicuramente.
Forse per la Befana qualcuno potrà farsi un bel regalo :sofico:
http://www.bow.it/isroot/bowstore/SiteImages/prodotti/9500pro.jpg
Che se la tengano stretta a quel prezzo,io so quanto ci tengono alla hercules a questa nuova fantastica scheda quindi nn voglio fargli questo torto. :sofico: :sofico: :sofico:
Se nn sbaglio già si trova la 9500pro della supergrace a 250€...
A proposito qualcuno l'ha provata? com'è?
Originally posted by "ligama"
Considerando che la differenza sarà concreta solo con i giochi DX9 e considerando che i giochi DX8.1 iniziano a farsi vedere....beh mi sembra eccessivo.
Dai, lo sai benissimo che la differenza è concreta anche nei giochi attuali...
Basta vedersi le differenze con AA e Aniso, e non mi dite che non si vede la differenze e che non lo usate....
Scusate, non sono l'avvocato difensore della Hercules, ma nella confezione è presente anche un gioco completo, No one lives foreverer 2, che costa circa 50 eurini, perciò..... :rolleyes:
Wizard77
27-12-2002, 20:26
292€ mi sembrano esagerati, io con 339€ mi sono preso la 9700liscia :D :D
Dragon2002
27-12-2002, 20:29
Scusate, non sono l'avvocato difensore della Hercules, ma nella confezione è presente anche un gioco completo, No one lives foreverer 2, che costa circa 50 eurini, perciò..... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: Se il motivo per alzare il prezzo è il gioco che se lo tengano,ognuno ha gusti diversi e se si vuole mettere un gioco in bundle con una scheda video bisogna regarlarlo o farlo pagare la meta e quindi al massimo la scheda potrebbe costare 270 euro,ma farla pagare 50 euro in più perchè è presente un gioco completo nn mi sembra una cosa giusta,se gli altri la mettono tutti a 250 rischiano di rimanergli nei magazzini tutte quelle 9500pro.
Wizard77
27-12-2002, 20:30
ok, ma se io non voglio quel gioco cosa faccio?? mi ritrovo ad averla pagata una cifra per un gioco che non userò mai, bella trovata, complimenti Hercules :eek: :eek:
Cmq ne avrebbe vendute sicuramente di più se avesse abbassato il prezzo di 25/30€ :rolleyes: :rolleyes:
Wizard77
27-12-2002, 20:32
Originally posted by "Dragon2002"
:muro: :muro: :muro: Se il motivo per alzare il prezzo è il gioco che se lo tengano,ognuno ha gusti diversi e se si vuole mettere un gioco in bundle con una scheda video bisogna regarlarlo o farlo pagare la meta e quindi al massimo la scheda potrebbe costare 270 euro,ma farla pagare 50 euro in più perchè è presente un gioco completo nn mi sembra una cosa giusta,se gli altri la mettono tutti a 250 rischiano di rimanergli nei magazzini tutte quelle 9500pro.
mi hai anticipato di 30 secondi :sofico: :D :p
Originally posted by "Wizard77"
ok, ma se io non voglio quel gioco cosa faccio?? mi ritrovo ad averla pagata una cifra per un gioco che non userò mai, bella trovata, complimenti Hercules :eek: :eek:
Cmq ne avrebbe vendute sicuramente di più se avesse abbassato il prezzo di 25/30€ :rolleyes: :rolleyes:
Io ho solo precisato il motivo per cui la scheda hercules costa così tanto, non ho detto che sia giusto o sbagliato. Magari a te non frega niente, ma ad altri può far piacere. Ognuno è libero di comprare o non comprare, come fai a dire a priori che venderanno meno?
Perchè con poco più ti prendi una 9700 liscia
Wizard hai un messaggio in PVT
whistcomb
27-12-2002, 21:48
sparano sti prezzi per la novità ,vedrete che a feb prezzi fra i 220-260 per tutte le marche x 9500pro ,poi ora siamo quasi a capodanno ,mi sembra normale quei 20-30€ in +
Jaguar64bit
27-12-2002, 21:51
Originally posted by "Bimbo"
Wizard hai un messaggio in PVT
Vuoi chiedere a Wizard dove ha comprato la 9700Liscia a 339 € ? vero? :) :D
Io mi prenderei una Sapphire e con la diff di prezzo un gioco originale a mia scelta :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.