PDA

View Full Version : La guerra con TELECOM

Kam2000
26-12-2002, 14:30
Verso maggio abbiamo chiamato la telecom per farci attivare Alice Flash in modo che io e WW bei fratellini potevamo connetterci entrambi ocn una linea sola condivisa.
Inzomma ci assicurano che telecom lo avremo il gg 1 settembre appena torniamo dalle vacanza, tutto ok!!!
Il giorno 1 settembre torniamo dalle vacanze e chiamiamo il 187, ci dikono che domani X settembre alle ore XX:XX verrà un tecnico con Alice Flash!!! noi aspettaimo e non viene nessuno!!! Allora richiamiamo e ci ridanno appuntamento per il gg X settembre alle ore XX:XX noi aspettiamo e nn vengono!!!
Allora ci comincia a rodere il culo che ci danno appuntamenti e noi nn usciamo di casa pe apsettare un tecnico per metterci sto caXXo di Alice Flash!!!
Così arichiamiamo il 187 e ci risponde un operatore di Napoli, e che ci dice???
Operatore: Buonasera, ma lei è di roma???
IO: Si!!!
Operatore: Bene allora deve fare questo n. 06/187 così le risponderà un operatore di Roma
Io gli diko grazie e mi appresto a chimare il 06/187 e indovinate un pò???

TELECOM ITALIA, INFORMAZIONE GRATUITA, IL NUMERO DA LEI SELEZIONATO E' INESISTENTE!!!
INESISTENTE!!!
INESISTENTE!!!

Ma mi sono sentito preso per culo!!!

Arikiamo un altra volta e stavolta ci danno un appuntamento e promettono di nn mankare per il giorno X settembre alle ore XX:XX noi apsettiamo e non vengono!!!

Così dopo inutili tentativi si giunge verso il 10 settembre ad una conclusione: chiamiamo il 187 e l'operatore ci informa che i modem per Alice Flash mancano o sono danneggiati e che dovremo aspettare ankora un pò, questuione di qualche gg max 1 settimana!!!
Così aspettiamo e FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE, dopo averci fatto aspettare 1 mese verso metà ottobre arrivano 2 tecnici a casa mia per mettermi FINALMENTE Alice Flash e inzomma dopo avermelo installato se ne vanno... noi contenti ci facciamo 1 partitella assieme e il gg dopo Alice Flash nn funzionava più!!!
CaXXo un gg si è 1 no!!! e che mi ha installato!!!
Così chiamiamo il 187 e gli informiamo che ci hanno dato na sola e così loro ocntinuano a dar appuntamenti e le solite motivazioni!!!
Inzomma si aspetta e si aspetta finchè verso metà dicembre arriva un altro tecnico a casa mia per mettermi FINALMENTE Alice Flash, così viene mi mette tutto e non funziona davanti ai suoi okki e lui si inventa che c'è un campo magnetico o cosa che impedisce il segnale, così questo s ene va dicendo che tornerà in un sekondo momento a risolvermi il prob, gli lascio pure il mio numero de casa e questo sparisce!!1 E' passato mezzo mese che questo è sparito!!!

CONCLUSIONE: Sono quasi 6 mesi che aspettaimo Alice Flash!!!
O non vengono i tecnici
O non ci sono i modem
O non funziona
Inzomma niente alice da 6 mesi di attesa!!!

gohan
26-12-2002, 16:09
facevi prima a comprarti l'access point e router! :D
Cmq la storia è impressionante! :eek:

Kam2000
26-12-2002, 21:47
Vergognoso e ridicolo :eek: :eek: :eek:

gas77
26-12-2002, 22:03
Che schifo.......

Ma secondo voi è perchè siamo in italia??

chissà all'estero come funziona..... :rolleyes: :rolleyes:

Kumalo
27-12-2002, 00:36
1) All'estero quando ti compri casa ti compri anche Internet che non e' come qui a doppino deficente ma con cavo RJ45 1Mbit di banda a canone fisso! Certe volte preferisco vivere in Africa almeno li' i soldi non li hanno proprio invece che vivere qui e vedere la gente mangiarsi i soldi!

2)Non pagare la bolletta Telecom, quando ti telefoneranno tutti preoccupati dicendoti che non hai pagato e che la linea del telefono ti verra' staccata, gli sbatti in faccia 100 parolacce a tua scleta tra quelle che conosci e gli esponi il problema, se vengono bene altrimenti non pagare piu' nessuna bolletta, tanto per toglierti la linea devono venire a casa tua, tanto solo in questo modo vengono quando si tratta di riscuotere!

Byez

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.