PDA

View Full Version : X chi ha acquistato chieftec nero e digital doc nero.....

Fazz
26-12-2002, 11:53
ciao ragazzi io ho uno chieftec nero (e chi lo ha sa benissimo che il colore assomiglia ad un grigio scuro scuro...) volevo sapere se il digital doc nero che vendono da deepoc è nero come lo chiefec, della stessa tonalità di colore (e quindi grigio scuro scuro) perchè nn mi vorrei trovare con 2 neri di diverse tonalità, sono un perfezionista io :sofico: :cool:
O
ppure è meglio che acquisto il digital doc normale e poi lo coloro io anke se nn l'ho mai fatto e nn saprei il colore esatto della bomboletta da acquistare.

Premetto che non vorrei rovinare una cosa che costa 90€, quindi se i colori combaciassero sarebbe perfetto!!!

Cola®
26-12-2002, 13:54
Non saprei,ti consiglio di mandare una mail ad uno shop ke venda entrambi di modo ke possano dirti con certezza se sono davvero uguali come colore........;)
IMHO non vorrei portarti sfiga :p ma a occhio non credo sia lo stesso "nero"...

Fazz
26-12-2002, 15:25
anke io credo che nn siano dello stesso colore, lo chieftec ha un nero particolare, mentre il digital doc sembra avere il classico nero che si può acquistare anke con le bombolette

nn so se mi sono spiegato :p

Pot
26-12-2002, 17:00
se noti il nero della lamiera del chieftec è diverso di un paio di tonalità da quella della plastica! il nero del frontale non si trova in commercio e devi andartelo a far fare da un carroziere o da un negozio di colori con la macchina a posta! il nero della lamiera si trova invece anche in bomboletta in un negozio ben fornito! ciao

OverClocK79®
26-12-2002, 18:44
esatto.........

il nero del DDOC5 è quello della plastica nn della lamiera........

se sei un perfezionista dovresti riverniciare pure la plastica :D

BYEZZZZZZZZZ

Fazz
26-12-2002, 19:23
allora cosa mi consigliate voi??

1 acquistare il digital doc nero e tenerlo così.....

2 acquistare il digital doc bianco e lasciarlo cosi( il mast e dvd che ho sono bianchi)

3 acquistare il digital doc bianco e colorarlo, con nn so cosa e con quali effetti