View Full Version : Asus 9180 Video Suite AGP8x and dual display modality
Ciao
c'è nessuno che con la stessa scheda è riuscito a utilizzare le varie modalità di visualizzazione su entrambi gli schermi (monitor + TV) ?
Non riesco a farla andare ed ho provato diversi driver sia asus che nvidia,
riesco a vedere anche dal tv ma non da tv e monitor assieme.
Io speriamo che me la cavo ....
Sono bene accetti suggerimenti
tnx
Ma su quella scheda (e su le altre di quella serie) è possibile attaccare anche due monitor VGA?
E se sì, i due monitor possono essere settati a risoluzioni e frequenze differenti?
Grazie. :)
Originally posted by "skidx"
Ma su quella scheda (e su le altre di quella serie) è possibile attaccare anche due monitor VGA?
E se sì, i due monitor possono essere settati a risoluzioni e frequenze differenti?
Grazie. :)
Per ora non sò risponderti
thomassino
21-02-2003, 12:06
Caro Giapala,
anche io vorrei acquistare la ASUS videosuite v9180. Volevo sapere se eri soddisfatto di questa scheda ed eventuali difetti.
L'utilizzo che faccio del PC è principalmente la visione di film in divx sul tv.
Mi piacerebbe sapere, in particolare, come va l'acquisizione analogica in AVI ed in mpeg e se hai mai riscontrato problemi nella visione di film in divx sul TV.
Ho provato a chiedere queste informazioni sul forum di vieoediting e codec ma nessuno ha mai risposto Sembra che tu sia l'unico possessore di questa misteriosa scheda.
Ciao e grazie per l'attenzione
:)
thomassino
24-02-2003, 08:05
Rinnovo la domanda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.