PDA

View Full Version : AIUTO per DELL 8200 inspiron

lukylions
26-12-2002, 11:31
Ragazzi ho l'8200 DELL, ho cambiato l'HD e reistallato tutto ma ho 2 problemi!
Nelle funzioni del monitor non funziona più il dual view (non so se si scrive così) insomma la funzione per abilitare il monitor esterno!
L'avevo usato diverse volte, e so come si abilita ecc. ma ora non c'è propio la funzione!
Questo in seguito alla nuova istallazione di Windows home ! ho messo tutti i driver nuovi per il note penso sia tutto a posto il resto ma questa cosa non va!
Un'altra cosa che non va è le funzioni col tasto Fn , il tasto che abilita le funzioni quelle in azzurro sulla tastiera! anche questa cosa non funziona più! Potete Aiutarmi? GRAZIE

dimmy
26-12-2002, 11:59
Non so che dirti, probabilmente e' un problema di Drivers. Anch'io ho reinstallato tutto, ho usato il disco fornito dalla Dell per reinstallare i drivers. E funziona tutto come prima. Riprova.

ivanez
26-12-2002, 13:44
Originally posted by "lukylions"

Ragazzi ho l'8200 DELL, ho cambiato l'HD e reistallato tutto ma ho 2 problemi!
Nelle funzioni del monitor non funziona più il dual view (non so se si scrive così) insomma la funzione per abilitare il monitor esterno!
L'avevo usato diverse volte, e so come si abilita ecc. ma ora non c'è propio la funzione!
Questo in seguito alla nuova istallazione di Windows home ! ho messo tutti i driver nuovi per il note penso sia tutto a posto il resto ma questa cosa non va!
Un'altra cosa che non va è le funzioni col tasto Fn , il tasto che abilita le funzioni quelle in azzurro sulla tastiera! anche questa cosa non funziona più! Potete Aiutarmi? GRAZIE

non so se può esserti di aituo in quanto purtroppo non ho mai posseduto un Dell, ma nei vari ASus,Toshiba e Ibm che ho avuto tra le mani problemi identici (tasti Fn che non vanno) o analoghi , per esempio i vari tasti funzione per switchare sul monitor esterno, volume, ecc... non andavano se prima non istallavo le utilitities che a seconda del portatile hanno i nomi più disparati, come Toshiba utilities o Toshiba hotkeys o IBM e qualcosa, ecc...
A volte reistallando il sistema non vengono reistallate, quindi controlla questa cosa, altro non saprei...

ciao Luky

lukylions
27-12-2002, 13:17
Grazie Ivanez, controllerò meglio mi sembra di averle istallate tutte le utility!
Ho risolto il problema del dual View! ora è perfetto con i driver 40.72 Nvidia ho scaricato anche il software per il dual View! devo essere riuscito ad attivarlo in qualche modo, ora ho tutte le funzioni di regolazioni varie attivate e funzionanti, c'è anche un menù a tendina per impostare il monitor esterno e mille altre cose!
Vedro come va! Ciao grazie cmq