View Full Version : X CHI HA ACQUISTATO UNA HERCULES 9700 PRO !!!
RAGAZZI MA IL PROGRAMMA X OVERCLOCCARE LA SKEDA CHE C'è NEL CD D'INSTALLAZIONE,A VOI PARTE? A ME DA QUESTO ERRORE: DRIVER INIZIALIZATION FAILED!
DAL NOME SEMBRA KE SIA UN DRIVER,MA TUTTO QUESTO MI SUCCEDEVA ANKE COI DRIVER DEL CD !!! IL PROGRAMMA NN SI APRIVA LO STEX E NN SI APRE TUTT'ORA !!! QUALCUNO SA RISPONDERMI?? :confused: :confused: NN è + X CLOCCARE LA SKEDA MA CAPIRNE IL MOTIVO XKè NN FUNZIONA !!!
OverClocK79®
26-12-2002, 00:44
i driver AGG li scarichi dal sito www.ati.com
i catalyst 2.5 o 3.0 vedi te
per il prog per OC nn cè di certo nel CD della skeda.......
se cerchi il RAGE 3D
lo trovi nei + comuni siti che trattano l'argomento
tipo www.guru3d.com
nella sezione download/tweak
BYEZZZZZZZZZZZ
VIA LE MANI DA RAGE3d!!!!
okkio che corrompe il registro! usatelo SOLO per OC e nient' altro!!!!! ;)
GUARDA CHE NEL CD DI HERCULES 9700 PRO C'è IL PROGRAMMA KE SI KIAMA HERCULES 3D TWAKER 3.0LE E SERVE PER OC.CMQ I CATALYST 3.0 CON DIRECTX 9 LI HO GI INSTALLATI !!!!
OverClocK79®
26-12-2002, 00:57
nn serve che urli.......
e cmq credevo parlassi di RAGE3d.......visto che è quello che si vede di + in rete e nelle varie immagini del forum...........
e si aggiunge al pannello.......
BYEZZZZZZZZZ
Ciao, si può usare anche Radeonator per OC ed ottimizzazione parametri sia DX che OpenGL.
PS: ti piace urlare ??
:confused:
Se si scrive maiuscolo equivale ad urlare
Cios
dove lo trovo radeonator??? sapresti darmi il lik?
ps
scusate x gli urli,avevo il maiuscolo attivato !!! :D pardon
Originally posted by "Boro"
PS: ti piace urlare ??
:confused:
Se si scrive maiuscolo equivale ad urlare
Cios
gliel'ho già detto .. guardare qui che roba
http://forum.hwupgrade.it/search.php?search_author=Sell
datti una regolata.... sul web c'è la NETIQUETTE e và RISPETTATA!
>bYeZ<
Originally posted by "Sell"
scusate x gli urli,avevo il maiuscolo attivato !!! :D pardon
si ma hai scritto il 90% dei reply così... strappa il caps lock dalla tastiera!!
>bYeZ<
Ma scusate, mi sembra di aver letto su una news di hwupgrade che le 9700 e 9000 hanno un bios che ne inibisce l'OC.
Allora tutti gli smanettamenti che ho fatto con il radeonator sono inutili?
Per non parlare dell'accluso programmino di OC presente nel cd in bundle con la 9700pro di hercules...
Forse c'è qualcosa che mi sfugge...
Help!
linka la news
>bYeZ<
LuPellox85
26-12-2002, 03:10
Originally posted by "dolama"
Ma scusate, mi sembra di aver letto su una news di hwupgrade che le 9700 e 9000 hanno un bios che ne inibisce l'OC.
Allora tutti gli smanettamenti che ho fatto con il radeonator sono inutili?
Per non parlare dell'accluso programmino di OC presente nel cd in bundle con la 9700pro di hercules...
Forse c'è qualcosa che mi sfugge...
Help!
le 9700pro dovrebbero esserne esenti
Io ho lo stesso problema irrisolto con una sapphire 9700 nonpro.
Dopo l'installazione del radeonator mi dice che non è stato possibile inizializzare il r6probe che è il driver del pannello dell'overclock,lo stesso succede con rage3d e con tutte le versioni di driver cathalist e non,ho cambiato anche il bios ma nisba,formattato e niente.L'overclock riesce solo con il power strip,la prima volta,al primo riavvio sclera e va con le frequenze a 118/118 non riprendendosi più neanche disinstallandolo ma solo con un ripristino conf.
Siceramente non so più che pesci prendere,sono affranto e deluso,non si capisce il perchè di tutto questo,inoltre questo è il primo post che vedo sull'argomento,credevo fossi il solo o quasi ad avere il problema ma probabilmente sarà una cosa delle ultime produzioni(ho la 9700 da 6 giorni).
Qualcuno che ha lo stesso problema si faccia avanti,please.
CIAO!!!
Originally posted by "FreeMan"
linka la news
>bYeZ<
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=365753
;)
Sembra però una notizia falsa... :confused:
Non riguarda gli attuali lotti europei di 9700 e 9500pro, in nessun caso riguarda la 9700pro(cioè, tutti i bios delle schede Ati che arrivano quì sono sbloccati).
Su www.rage3d.com trovi tutto quello che necessiti sapere, entra nel forum e vai nella sezione tweacking.
Allo stato attuale statisticamente le 9700 e 9500pro europee non sono bloccate, quelle in nord America si.
La 9700pro si può overcloccare tranquillamente, il Radeonator 2.0 final lo trovi qui:
http://www.hwsetup.it/periferiche/schedevideo/ati/radeonator_setup/index.htm
Spero il link sia corretto
:)
Originally posted by "Raven"
linka la news
>bYeZ<
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=365753
;)
Sembra però una notizia falsa... :confused:
:)
guardando in 2° pagina noto che la mamma dei BIP è sempre incinta.. :D:p :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
>bYeZ<
Bene, allora c'è qualcuno che mi suggerisce da dove cominciare per un "sano" OC della mia Hercules 9700 pro?
Non che ne abbia davvero bisogno (il mio limite è la CPU e la RAM non proprio da competizione), ma mi voglio togliere lo sfizio.
Su Radeonator ci sono 13.000 impostazioni da scegliere e non saprei proprio da dove cominciare...
PS il link che ha postato BORO lo conoscevo già. Corrisponde ad una configurazione di elevata qualità che comunque non riguarda l'OC, cioè non parla di frequenze di funzionamento... (almeno credo...)
Grazie, cià
PSYCOMANTIS
13-01-2003, 17:08
A me l'hercules 3d tweaker parte regolarmente con tutti i catalyst. Uso win xp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.