View Full Version : castelvania 64:la rom?
stinghio
25-12-2002, 22:35
Qualcuno sa dove posso trovare questa rom?Sembra una maledizione!ciao
Se ti interessa ti posso dire dove ho trovato Castelvania2 :)
stinghio
26-12-2002, 10:10
Originally posted by "gokan"
siii,grazie!anche xchè castelvania sono riuscito a trovarlo(dopo mille ricerche) e nn è che mi piaccia moltissimo :mad: ...grazie e salutoni
Castelvania2 non mi è piaciuto tanto..forse perchè mi sono abituato troppo male con Zelda :D
Originally posted by "stinghio"
siii,grazie!anche xchè castelvania sono riuscito a trovarlo(dopo mille ricerche) e nn è che mi piaccia moltissimo :mad: ...grazie e salutoniinvecie e' molto bello certo paragonandolo a zelda sparisce ma piu vai avanti e piu' diventa bello...il primo e sec schema sono brutti ma se vi soffermate li
Io ho un castelvania x n64 ma non so se sia il 2 o l'1 ce solo all'inizio scritto castelvania e un omino ke suona con il violino :) se è datemi i link x quello ke mi manka! GRAZIE
Originally posted by "Redvex"
Io ho un castelvania x n64 ma non so se sia il 2 o l'1 ce solo all'inizio scritto castelvania e un omino ke suona con il violino :) se è datemi i link x quello ke mi manka! GRAZIEe' il primo ;)
cmq il 2 sembra la stessa storia dell'1 non so cosa cambi
X il 2 intendo :)mi spiace e' da molto che non scarico rom per n64 e non saprei proprio dove prenderle
Scaricato! ma mi sembra = al 1 troppo = :confused:
FRANCESCO74
26-12-2002, 22:19
usa kazaa trovi tutte le rom per N64
Scaricato! ma mi sembra = al 1 troppo = :confused:lo so ma vedevo che c'erano 4 personaggi...cmq non gli avrebbero dato un buon voto se era uguale non credi? :D
si 4 personaggi ke x essere utilizzati devi finire 3 volte il gioco -_-
e cmq i programmatori avrebbero potuto fare uno sforzo maggiore :rolleyes: hanno semplicemente ripreso il vecchio e aggiunto qualcosa qua e là... bello sforzo
si 4 personaggi ke x essere utilizzati devi finire 3 volte il gioco -_-
e cmq i programmatori avrebbero potuto fare uno sforzo maggiore :rolleyes: hanno semplicemente ripreso il vecchio e aggiunto qualcosa qua e là... bello sforzoallora fa schifo....moooolto meglio l'1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.