View Full Version : problema ripping con liteon 166s.
pierpippo
25-12-2002, 22:21
Quando vado a rippare con questo masterizzatore mi succede sempre che mi dia errore quando utilizzo dvd decripter.
brute force cracking failed
Reason: Reason: The algorithms failed
Ho provato anche ad usare smart ripper ma non mi salva tutti i file anche se seleziono all.
Non so più cosa inventarmi. Ho installato gli aspi driver 4.60 e utilizzo win me.
Grazie a tutti dei consigli.
A presto.
Pierpippo.
usa l'ultima versione ...e metti le aspi 472...
pierpippo
26-12-2002, 08:56
carissimo antares ti ringrazio dell'interessamento al mio problema.
Dvd decripter è l'ultima versione disponibile e ho messo anche l'ultimo firmware del liteon 166s.
In mattinata provo ad installare gli ultimi aspi driver e vi faccio sapere.
Per adesso grazie :)
A presto.
Pierpippo.
Originally posted by "pierpippo"
Quando vado a rippare con questo masterizzatore mi succede sempre che mi dia errore quando utilizzo dvd decripter.
brute force cracking failed
Reason: Reason: The algorithms failed
Ho provato anche ad usare smart ripper ma non mi salva tutti i file anche se seleziono all.
Non so più cosa inventarmi. Ho installato gli aspi driver 4.60 e utilizzo win me.
A presto.
Pierpippo.
Utilizza DVDDecrypter 3.1.4.0 ... e con l'ultimo firm il mio 166S vola....
pierpippo
26-12-2002, 11:20
Il problema è che sto già utilizzando l'ultima versione di dvd decripter con l'ultima versione del firmware per il liteon 166s e ora ho installato anche gli ultimi driver aspi disponibili sul sito adaptec.
Non riesco a rippare un file vob di appena 12k.
Ho provato anche con smartripper ma mi dice: interrompere il ripping?
se dico no sembra continuare e mi dice rippaggio finito.
Potrebbe essere una nuova protezione?
Il dvd è l'ultimo degli u2.
A presto.
Pierpippo.
Il problema è che sto già utilizzando l'ultima versione di dvd decripter con l'ultima versione del firmware per il liteon 166s e ora ho installato anche gli ultimi driver aspi disponibili sul sito adaptec.
A presto.
Pierpippo.
Nn è da escludere.....
A presto.
Pierpippo.
ah...ora incominciamo a capire ;) ...può essere....
Io ho un dvd della samsung e su certi film anche a me smart ripper prima si impallava per 5 min cercando di trovare la chiave x decriptare poi chiedeva di interrompere ma quando rispondevo no. andava avanti senza problemi. Se è una protezione è piuttosto inutile.
Uther Pendragon®
26-12-2002, 18:36
questi programmi servono a rippare i dvd per portarli su cd?
scusate, ma quando rippo un dvd, mi vengono creati dei file .vob, .d2v, etc. a questo punto per fare un video super cd cosa devo fare?
scusate ma sono niubbo in queste cose!!
thx
:eek:
Urca!!!
Gran bel computer pendragon.
Dunque una volta che hai rippato il dvd su hd puoi comprimerlo in divx usando programmi come dvd2avi, dvdx, flaskmpeg oppure direttamente su video cd (perdendo qualità).
Se ti serve software o guide vai su www.divax.it.
Lì troverai di tutto.
bye ;)
Uther Pendragon®
26-12-2002, 21:45
Originally posted by "Braga83"
:eek:
Urca!!!
Gran bel computer pendragon.
Dunque una volta che hai rippato il dvd su hd puoi comprimerlo in divx usando programmi come dvd2avi, dvdx, flaskmpeg oppure direttamente su video cd (perdendo qualità).
Se ti serve software o guide vai su www.divax.it.
Lì troverai di tutto.
bye ;)
grazie del complimento, bhè sono un pochino appassionato di hardware, quindi mi piace provare sempre tutto :D
grazie per il consiglio, ma il link non va, cmq una volta rippato il dvd, ne traggo 10 file, ora con questi file per trasformarli in divx e nel caso portarli su cd cosa devo fare? e da qui che mi blocco :(
Se i vari programmi per rippare vi danno errori o non partono con la copia dei .vob su HD, prendo in esame SmartRipper2.41, esegiute prima un player DVD vedendo il film , poi premete stop e aprite SmartRipper, se non avete gli aspi lanciate il file Noaspi, vedrete che parte tutto.
Ciao.
pierpippo
27-12-2002, 09:51
Allora in questi giorni ho rippato altri tre film in dvd con le procedure usate per quello degli U2 e tutto è andato a gonfie vele.
Il problema sembra quindi essere del supporto che a mio parere ha una specie di protezione anticopia.
Io comunque sono riuscito a duplicarlo comunque e a metterlo su un solo dvd.
Tutto questo perchè sono spesso in giro e mi porto i miei dvd che vedo col portatile e non mi va di portarmi gli originali. Con quello che costano!!!
Grazie a tutti dei consigli ;)
A presto.
Pierpippo.
Originally posted by "Uther Pendragon®"
grazie del complimento, bhè sono un pochino appassionato di hardware, quindi mi piace provare sempre tutto :D
grazie per il consiglio, ma il link non va, cmq una volta rippato il dvd, ne traggo 10 file, ora con questi file per trasformarli in divx e nel caso portarli su cd cosa devo fare? e da qui che mi blocco :(
Strano il link non funziona ma scrivendo il sito sulla barra degli indirizzi viene visualizzato regolarmente :confused: :confused:
Lì scaricati i programmi che ti ho elencato ( io preferisco il dvdx ) e magari anche una bella giuda su come utilizzarli. non è difficile ma sta attento a mettere le impostazioni giuste se no dopo un paio di ore di lavaro devi buttare via tutto.
P.S. a quanto viaggi come fps quando li comprimi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.