PDA

View Full Version : hot box

Xabaras
25-12-2002, 19:21
Accipicchia che roba! Non pensavo di farmi ancora emozionare da un video game e invece xbox e splinter cell mi hanno acceso vibranti emozioni videoludiche ormai sopite da molto tempo. Grafica mozzafiato, ottimo sonoro, giocabilità fantastica e chi più ne ha più ne metta! Ma passiamo alle domande. E' normale che xbox scaldi molto di dietro (dove c'è la ventola)? Dopo un paio di ore di gioco ho provato a toccare la plastica e la temperatura era davvero elevata. Altra cosa, ho letto che ci sono due versioni di xbox (1.0 e 1.1 (credo). Come faccio a capire quale versione possiedo?

Adrian II
25-12-2002, 19:27
Originally posted by "Xabaras"

Accipicchia che roba! Non pensavo di farmi ancora emozionare da un video game e invece xbox e splinter cell mi hanno acceso vibranti emozioni videoludiche ormai sopite da molto tempo. Grafica mozzafiato, ottimo sonoro, giocabilità fantastica e chi più ne ha più ne metta! Ma passiamo alle domande. E' normale che xbox scaldi molto di dietro (dove c'è la ventola)? Dopo un paio di ore di gioco ho provato a toccare la plastica e la temperatura era davvero elevata. Altra cosa, ho letto che ci sono due versioni di xbox (1.0 e 1.1 (credo). Come faccio a capire quale versione possiedo?
la 1.1 dovrebbe esserequella con sega gt .... ma non ne sono del tutto sicuro...
ma tanto chi se ne frega, no?

yamaz
25-12-2002, 19:28
A me non scalda tantissimo.....e conta che sta davanti a un termosifone! (a 30cm circa).....boh :confused:

Adrian II
25-12-2002, 19:33
Originally posted by "yamaz"

A me non scalda tantissimo.....e conta che sta davanti a un termosifone! (a 30cm circa).....boh :confused:
SPOSTALO!!!!!! :eek: :eek: al ufoco! al fuoco!

Rez
25-12-2002, 19:35

hai paura che prenda il raffreddore? :mc: :muro:

yamaz
25-12-2002, 20:04
Oddio quanto abusate di ste faccine nuove :)

Wolfsbane
25-12-2002, 20:35

Oddio quanto abusate di ste faccine nuove :)
Il solito tradizionalista eh??? :D
Bisognerà pur sfruttarle ;) :p

yamaz
26-12-2002, 02:44
Originally posted by "Wolfsbane"

Il solito tradizionalista eh??? :D
Bisognerà pur sfruttarle ;) :p

ho detto "quanto ABUSATE" non "quanto usate" ;)

Vengono utilizzate anche quando non c'entrano NIENTE :)

Wolfsbane
26-12-2002, 02:52
vabbè dai lo facciamo x il bene dell'aspetto grafico dei nostri Thread :mc: :D