Darker
25-12-2002, 12:09
Salve e buon natale a tutti :D
Passo a piè pari al mio problemino
Ho una scheda audio Hercules GameSourround Fortissimo II... che fino a qualche tempo fa era abbinata a delle FPS1500 della creative...
Ho avuto la brillante idea di sostituire le creative con delle hercules 5.1... ma...come subito risalta aglio occhi... la sk audio non arriva a supportare anche la cassa centrale.
Ho pensato (e provato) a sdoppiare il canale frontale in questo modo...
...... ___F (F=frontale)
F__ /
......\___C (C=centrale)
in modo da ottenere come centrale, la somma dei due frontali (sx+dx)... e funziona! ... solo che ora... quando suona il alto a sx.. suona anche la cassa dx.. .e viceversa. (credo ci sia un ritorno di segnale... o roba del genere).
Conoscete qualche metodo affinchè possa risolvere il problema?
Grazie a tutti
Darker
(p.s) scusate l'orribile disegnino
Passo a piè pari al mio problemino
Ho una scheda audio Hercules GameSourround Fortissimo II... che fino a qualche tempo fa era abbinata a delle FPS1500 della creative...
Ho avuto la brillante idea di sostituire le creative con delle hercules 5.1... ma...come subito risalta aglio occhi... la sk audio non arriva a supportare anche la cassa centrale.
Ho pensato (e provato) a sdoppiare il canale frontale in questo modo...
...... ___F (F=frontale)
F__ /
......\___C (C=centrale)
in modo da ottenere come centrale, la somma dei due frontali (sx+dx)... e funziona! ... solo che ora... quando suona il alto a sx.. suona anche la cassa dx.. .e viceversa. (credo ci sia un ritorno di segnale... o roba del genere).
Conoscete qualche metodo affinchè possa risolvere il problema?
Grazie a tutti
Darker
(p.s) scusate l'orribile disegnino