PDA

View Full Version : Ps2 Skizzinosa?

Marci
25-12-2002, 12:07
Da quando l'ho comprata ho sempre usato solo giochi su DVD e visto DVD video, ma da quando a mio fratello hanno regalato Harry Potter 2 che è su CD ho notato una cosa alquanto strana, in pratica quando legge i CD incomincia a fare un rumore tale da sembrare un AH-64 Apache durante la guerra del golfo.
Adesso mi chiedo, ma i cd gli fanno skifo tant'è abituata bene ai DVD o è un problema serio?
Ci ho provato anche dei cd audio è il problema c'è sempre, mentre con i DVD non sento volare una mosca.
Grazie di tutto.
Byezz ;)

GogetaSSJ
25-12-2002, 12:12
Originally posted by "Marci"

Da quando l'ho comprata ho sempre usato solo giochi su DVD e visto DVD video, ma da quando a mio fratello hanno regalato Harry Potter 2 che è su CD ho notato una cosa alquanto strana, in pratica quando legge i CD incomincia a fare un rumore tale da sembrare un AH-64 Apache durante la guerra del golfo.
Adesso mi chiedo, ma i cd gli fanno skifo tant'è abituata bene ai DVD o è un problema serio?
Ci ho provato anche dei cd audio è il problema c'è sempre, mentre con i DVD non sento volare una mosca.
Grazie di tutto.
Byezz ;)

Con l'uso dei cd è normale che faccia quel rumore, infatti il supporto gira alla velocità di 24x contro i 4x in modalità DVD.
Vai tranquillo e non preoccuparti. Auguri ;)

Adrian II
25-12-2002, 12:15
la play è modificata?harry potter è falso? se si potrebbe essere una modifica andata male
risolvi andando da quello che te l'ha modificata chiedendo gentilmente di ripararla o pagarla, se l'hai presa già modificata in un negozio ed il negoziante si rifiuta di aiutarti, minaccialo di denunciarlo...
semplice, no?

Marci
25-12-2002, 14:07
Originally posted by "Adrian II"

la play è modificata?harry potter è falso? se si potrebbe essere una modifica andata male
risolvi andando da quello che te l'ha modificata chiedendo gentilmente di ripararla o pagarla, se l'hai presa già modificata in un negozio ed il negoziante si rifiuta di aiutarti, minaccialo di denunciarlo...
semplice, no?
La play è al 100% originale e i giochi che ho provato sono altrettanto originali cosi come lo sono i cd audio...............la roba tarocca non mi attira..... ;)

Marci
25-12-2002, 14:08
Originally posted by "GogetaSSJ"

Grazie di tutto.
Byezz ;)

Con l'uso dei cd è normale che faccia quel rumore, infatti il supporto gira alla velocità di 24x contro i 4x in modalità DVD.
Vai tranquillo e non preoccuparti. Auguri ;)
é normale anche il fatto che faccia vibrare tutto l'armadio su cui è appogiiata?
Se così fosse, mamma mia ma che gli costava fare un lavoretto un pochettino + raffinato alla sony? :(

Adrian II
25-12-2002, 14:15
io ho visto varie ps2 e non facevano molto rumore: + o - quanto la vecchia play
secondo me è meglio che vai a farla controllare, può darsi che sia un difetto di fabbrica
senno' prima confronta il rumore che fa con quella di un tuo amico...

corbyale
25-12-2002, 14:44
non ti preoccupare mi fa lo stesso rumore qundo legge i giochi su cd, la tua per caso è una delle prime(v3) come la mia? se si vibra un po di + rispetto all'ultime versioni ma è normale a me non mi ha dato nessun problema fino ad ora

Marci
25-12-2002, 15:04
Originally posted by "corbyale"

non ti preoccupare mi fa lo stesso rumore qundo legge i giochi su cd, la tua per caso è una delle prime(v3) come la mia? se si vibra un po di + rispetto all'ultime versioni ma è normale a me non mi ha dato nessun problema fino ad ora
Sarà anche normale, però quando gioco sembra di essere vicino al mio compiuter con case aperto..... :D
D'altronde hanno fatto una consolle da salotto si sarebbero potuti sforzare un pochinino di +..... :(
Comunque da quanto ho letto mi devo rassegnare al rumore.
Grazie raga.
Byezz :cry: :muro:

Adrian II
25-12-2002, 15:12
puoi sempre sopprimere il rumore imbalando la ps2 con cuscini ed ovatta...

Marci
25-12-2002, 15:26
Originally posted by "Adrian II"

puoi sempre sopprimere il rumore imbalando la ps2 con cuscini ed ovatta...
:D
Oppure costringerla al silenzio con un coltello puntato alla gola....... :D
LOL :D :D

Bozen
25-12-2002, 15:32
LOL :D :D :D

Adrian II
25-12-2002, 15:41
Originally posted by "Marci"

:D
Oppure costringerla al silenzio con un coltello puntato alla gola....... :D
LOL :D :D