PDA

View Full Version : BMX XXX : la vera K.A.

Adrian II
25-12-2002, 12:06
non è per niente uno scherzo...probabilmente già sapevate dell'esistenza di questo gioco, ma credo valga la pena di dedicare un 3ad al primo gioco di BMX vietati ai minori!

per chi non lo conoscesse: http://www.gamearena.it/article.php?id=7138
:D :D :D :D :D

Wolfsbane
25-12-2002, 13:52
Ti dirò...ho visto il filmato sul DVD promozionale del cubo...a me fa veramente schifo, ha una grafica ORRENDA a dir poco..è un po n'a delusione il primo titolo "hard" ke c'è e il 1° buco nell'acqua :mad:

Wolfsbane
25-12-2002, 13:55
Originally posted by "Wolfsbane"

Ti dirò...ho visto il filmato sul DVD promozionale del cubo...a me fa veramente schifo, ha una grafica ORRENDA a dir poco..è un po n'a delusione il primo titolo "hard" ke c'è e il 1° buco nell'acqua :mad:
Ha ha ha ha ha ha guardate mi quoto pure da solo xkè ora ho visto pure le immagini del link ke hai dato e mi accorgo che dire ORRENDA è un complimento. Fa :eek:

Adrian II
25-12-2002, 13:59
si, ad essere squallido è squallido... ma vorrei vedere in faccia quelli che hanno avuto l'idea del gioco... per la grafica, beh, pensa che sia un gioco per psx...per il resto, beh, se costa poco ed è davvero così demenziale gli darei uno sguardo...

Wolfsbane
25-12-2002, 19:02
Originally posted by "Adrian II"

si, ad essere squallido è squallido... ma vorrei vedere in faccia quelli che hanno avuto l'idea del gioco... per la grafica, beh, pensa che sia un gioco per psx...per il resto, beh, se costa poco ed è davvero così demenziale gli darei uno sguardo...
Il puntoè che nn costa affatto poco :rolleyes: :D l'ho visto alla XXGAMES (nome cambiato) ad un prezzo normale :rolleyes:
...e poi se penso alla psx mi vengono i brividi...brrr