Entra

View Full Version : Come pulite il display?

mems
25-12-2002, 12:02
Dopo aver riempito il display di ditate fastidiose con i colori scuri come lo pulite?

mkkcx
25-12-2002, 13:52
Panno umido o panno swiffer.

supermarchino
26-12-2002, 12:09
Originally posted by "mkkcx"

Panno umido o panno swiffer.

ke è il panno swiffer?

mkkcx
26-12-2002, 12:28
È il nome di un panno, viene pubblicizzato come raccogli polvere (ha la confezione verde)

Kibitka
26-12-2002, 15:40
Ma gli adesivi per proteggere il monitor sono comodi? Si rischia di rovinare qualcosa staccandoli? (voglio dire: sono molto appiccicosi?)
Si perde molto in luminosità?

Ma soprattutto: dove si trovano e quanto costano?

teogros
27-12-2002, 09:20
Originally posted by "Kibitka"

Ma gli adesivi per proteggere il monitor sono comodi? Si rischia di rovinare qualcosa staccandoli? (voglio dire: sono molto appiccicosi?)
Si perde molto in luminosità?

Ma soprattutto: dove si trovano e quanto costano?

Usa un normalissimo panno antistatico (quelli per pulire gli occhiali per esempio!)! Vanno benissimo, non costano niente e non fanno danno! ;)

Kibitka
27-12-2002, 11:49
Si ma il panno antistatico pulisce ma non protegge! E' chiaro che prima o poi il mio delicato schermo si sfriserà e rovinerà, ed io voglio ritardare o impedire ciò il più a lungo possibile!
Dove si trovano gli adesivi protettivi? Online intendo, ma se c'è qualcuno che vive tra bergamo e milano, magari sa direttamente il negozio giusto! ;)

teogros
27-12-2002, 12:14
Originally posted by "Kibitka"

Si ma il panno antistatico pulisce ma non protegge! E' chiaro che prima o poi il mio delicato schermo si sfriserà e rovinerà, ed io voglio ritardare o impedire ciò il più a lungo possibile!
Dove si trovano gli adesivi protettivi? Online intendo, ma se c'è qualcuno che vive tra bergamo e milano, magari sa direttamente il negozio giusto! ;)

Credo che da qui ad allora avrò cambiato il portatile già 3 volte... ormai sono molto resistenti! ;)

mems
27-12-2002, 12:35
Ho pulito lo schermo con l'ovatta (si scrive così?:)) leggermente bagnata ed è venuto perfetto...

teogros
27-12-2002, 12:37
Originally posted by "mems"

Ho pulito lo schermo con l'ovatta (si scrive così?:)) leggermente bagnata ed è venuto perfetto...

Se vuoi scrivere ovatta si scrive ovatta! :D Bene! ;)