PDA

View Full Version : Silent Hill 3 Nuovi screenshots dalla Konami

Psiche
25-12-2002, 11:03
Come da topic, questo nuovo capitolo Horror, previsto anche in versione PC e che vedrà la luce nel 2003, si è arricchito di nuove immagini. Questo è il link:
Techconnect (http://fileconnect.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1292)

Immagini da PAURA!! :eek: in tutti i sensi :D

Spike
25-12-2002, 11:22
beh ma in silent hill 2 per PC nei filmati disponibili ci sono ben due trailer di silent hill 3! io l'ho scoperto ieri :muro:

Psiche
25-12-2002, 12:00
Originally posted by "Spike"

beh ma in silent hill 2 per PC nei filmati disponibili ci sono ben due trailer di silent hill 3! io l'ho scoperto ieri :muro:
Indubbiamente meglio i Movie degli screen :D
Ma, visto che in Italia sembra ancora latitante il 2 :rolleyes: ,questi screen sono per i più inediti.
Spero solo che il Gameplay,nota dolente dell'attuale edizione, faccia un balzo tale da rendere questo capitolo un Capolavoro completo.
;)

Custode
25-12-2002, 13:27
Mmhh...le immagini sono delirio puro, ma guardando con un pò di attenzione mi sembra che il motore grafico che muove il tutto sia molto simile a quello di SH2...strano, perchè dai due filmati presenti nel CD di SH2 la grafica sembra molto più avanzata. Per il resto, nulla da eccepire! Non ho mai avuto la fortuna di giocare al primo SH su Playstation, e appena ho scoperto di SH2 per PC mi ci sono buttato a pesce. Molti dicono che il primo è nettamente superiore non solo come gameplay, ma anche come trama. Non so che dire: fin dove sono arrivato io la trama e l'atmosfera di SH2 è da oscar, infarto, angoscia e terrore allo stato puro!
Il gameplay, bè, in effetti è un pò così, ma non mi sembra catastrofico: voglio dire, non penso che i vari Resident Evil alla fin fine siano molto più originali o innovativi. Tolta la trama resta sempre il solito spara e ammazza i mostri: i giappa solitamente sono così, trama e atmosfere sublimi condite da sezioni di gioco monotone...è la stessa storia di tutti i vari Final Fantasy, che sono bellissimi, ma non venitemi a raccontare che al trecentesimo scontro con i vari Guardian Force o che dir si voglia il gioco non viene a noia. A me sta bene così: SH2 è un' esperienza da vivere fino in fondo, anche se fosse con gameplay nullo, a me starebbe bene lo stesso.
Ciao.

Adrian II
25-12-2002, 14:32
non posso crederci: il 2 non è ancora ufficiale in italia e già programmano il 3... :rolleyes:

Psiche
25-12-2002, 14:42
Originally posted by "Adrian II"

non posso crederci: il 2 non è ancora ufficiale in italia e già programmano il 3... :rolleyes:

E ci sono i video di presentazione, come ha detto Spike, proprio nel suo predecessore.

Credo sia un caso singolare! :D

Custode
25-12-2002, 18:16
Bè, non è che sia così anormale come cosa: su Playstation 2 è uscito da un pezzo, ed anche per X-BoX è uscito già da mesi...è normale che sulla versione per PC si parli già del 3. Anzi, per Playstation 2 e X-BoX è uscita anche una versione speciale chiamata SH2: Restless Dreams (o qualcosa del genere...) dove è presente (da quel che ho capito, ma non ci posso giurare) un ulteriore finale alternativo ed una nuova mini-avventura presente anche sul porting PC.
Ciao!

-=Krynn=-
25-12-2002, 18:38
Se è per questo sia nel cd di Torment che in quello di Baldur's Gate 2 c'era il trailer di Neverwinter nights, che s'è visto 3 anni dopo....

Cmq sono immagini bellissime, io devo ancora giocare il 2 e già sbavo dietro al 3.....

pietroz
25-12-2002, 20:22
Originally posted by "Custode"

...Non ho mai avuto la fortuna di giocare al primo SH su Playstation...Molti dicono che il primo è nettamente superiore non solo come gameplay, ma anche come trama...

Una sola parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! ;)

duchetto
25-12-2002, 22:38
li ho gia visti questi shots :o
belli i video di sh3 in sh2 .....happy birthday to you happy birthday to you ahahahahha!!! :eek:

Vegeteo
26-12-2002, 15:38
dipende come faranno la conversione per pc queste immagini non sono per la versione pc cmq spero che siano cosi anche se richiederanno molto....cmq me lo prendero' per console probabilmente :)