View Full Version : blueprint max 4.2
br@in-M@d
25-12-2002, 11:43
visto che mettendo una bitmap come sfondo a volte mi si deforma a suo piacere (quando faccio lo zoom) dovrei applicare i blueprint a dei cubi, ma come si fa??
nannnanna!!!
nei parametri della viewport background image c'è mach bitmap, usalo.
ciaociao
Geng@
uizziuazzi
oppure puoi volendo fare dei piani e applicare ad essi dei materiali con la texture che ti serve nel canale diffuse (i piani devono essere ovviamente proporzionati all'immagine, altrimenti ti viene tutta un'immagine di quelle che non capisci che sembra completamente distorta, tipo quando prendi qualcosa e la schiacci ma non come quando schiacci una mosca che dopo la spappoli sul muro e poi ti tocca ritinteggiare tutto che dopo ti costa una cifra se chiami l'imbianchino mentre se ti ci metti tu poi combini solo disastri perché ti improvvisi imbianchino pur non sapendolo fare perché non è il tuo lavoro sei andato a scuola a imparare altro e delle pareti verniciate non te ne è mai importato niente perché quando uno vuol fare qualcosa che non ne ha voglia poi va tutto male come è successo a me quando dovevo estirpare le erbacce in giardino togliendo proprio tutto uno strato di terra durissima che non veniva via nenache con lo scalpello, e alla fine ho tirato via pochissima terra e mi son fatto venire una vescica gigante sulla mano, perché la pala raschiava sulla pelle mentre facevo forza).
Lo stesso principio lo puoi applicare anche al cubo, ma i piani secondo me sono più versatili, perché puoi spostarli uno alla volta e allinearli come ti pare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.