View Full Version : NOTIZIA BOMBA!!!!
jeffryeretico
25-12-2002, 10:13
ihihihihhi...non è vero, è solo una scusa per portarvi qui:
vi prego di rispondere al mio quesito:
1)HD: meglio IMB 120 GXP O MAXTOR DIAMOND 9???????
2)masterizzatore: meglio lg o lite-on (per fare tutto, copiare a udio e dati)...ho sentito che per i dati è meglio LG....è vero? perchè? fa cd che si sentono meglio o è solo uuna fissa da smanettoni???
3)è vero che le ddr400 rendono meno delle 300?
4)fra la albatron kt400 e la msi ultra 400 ci sta poca differenza o è megli abdare sul sicuro con la msi????
5)una buona scheda video che non mi costi piu' di 110 euro
(la ati radeon 9000 128mb non mi sembra tanto valida....forse è per questo che costa cosi poco ed è a 128 mb???)
grazie infinite amici e vi chiedo di nuovo scusa se vi ho portato qui con l'inganno.
ciao
Oggetto: NOTIZIA BOMBA!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
MA L:DL
vi prego di rispondere al mio quesito:
1)HD: meglio IMB 120 GXP O MAXTOR DIAMOND 9???????
maxtor, se vuoi l'ibm cerca un nuovo 180gxp...
2)masterizzatore: meglio lg o lite-on (per fare tutto, copiare a udio e dati)...ho sentito che per i dati è meglio LG....è vero? perchè? fa cd che si sentono meglio o è solo uuna fissa da smanettoni???
entrambe buone marche ma i mast. la lite-on in genere sono + validi
3)è vero che le ddr400 rendono meno delle 300?
bufala tipo che la cinquecento va di + della ferrari(cmq tutto dipende a che bus le vuoi far andare, perchè se dopo lasci tutto a 133 comprati direttamente le pc2100...)
4)fra la albatron kt400 e la msi ultra 400 ci sta poca differenza o è megli abdare sul sicuro con la msi????
Ora come ora io mi fiderei di + di un nforce2
5)una buona scheda video che non mi costi piu' di 110 euro
(la ati radeon 9000 128mb non mi sembra tanto valida....forse è per questo che costa cosi poco ed è a 128 mb???)
8500 o la rinominata 9100(son praticamente la stessa cosa...)
grazie infinite amici e vi chiedo di nuovo scusa se vi ho portato qui con l'inganno.
Secondo me hai fatto bene solo che dovevi postare + in motherboards che qua..... :D
Sei un po' stupido se ti rispondi da solo...
Comunque ti rispondo... visto che sono qui...
Allora tra IBM e Maxtor sicuramente IBM... la serie 120gxp è più performante (e se hai un buon PC lo senti molto il peso di un cesso maxtor che ti rallenta il sistema), più silenzioso e con una assistenza migliore
Tra LG e LITE-ON sicuramente LITE-ON... copia più protezioni, sbaglia meno CD ha una qualità costruttiva superiore (ma l'hai visto com'è dentro un LG? :rolleyes: )
E' vero che le DDR400 rendono meno delle DDR333? Certo che è vero... nessuna MOBO ha ancora il supporto ufficiale veramente ben fissato alle DDR400 che comunque non sfrutteresti perchè se porti un athlon a 200 di bus lo fai solo con una MOBO con l'nForce2 ceh quindi ha il DualDDR e usi quello....
Il resto fai una ricerca che trovi più di quanto pensi...
Ciao Ciao e non fare mai più uno scherzone del genere
madaboutpc
25-12-2002, 11:05
maxtor e lg,io li ho da diversi mesi e vanno perfettamente! ;)
Originally posted by "Dadocom"
Sei un po' stupido se ti rispondi da solo...
Comunque ti rispondo... visto che sono qui...
Allora tra IBM e Maxtor sicuramente IBM... la serie 120gxp è più performante (e se hai un buon PC lo senti molto il peso di un cesso maxtor che ti rallenta il sistema), più silenzioso e con una assistenza migliore
Perchè cesso maxtor? Fino ad ora tutti mi hanno detto che in confronto alla serie 120gxp il maxtor è migliore sia come stabilità che calore generato.
Tra LG e LITE-ON sicuramente LITE-ON... copia più protezioni, sbaglia meno CD ha una qualità costruttiva superiore (ma l'hai visto com'è dentro un LG? :rolleyes: )
E' vero che le DDR400 rendono meno delle DDR333? Certo che è vero... nessuna MOBO ha ancora il supporto ufficiale veramente ben fissato alle DDR400 che comunque non sfrutteresti perchè se porti un athlon a 200 di bus lo fai solo con una MOBO con l'nForce2 ceh quindi ha il DualDDR e usi quello....
Non hai fatto un po' una auto-contraddizione?Nel senso che le DDR400 rendono di + e molto delle 333, soltanto che tutt'oggi lavorare col bus 200 vuol dire che bisogna saperci fare con l'overclock, e non che le ram 400 vanno di + delle 333,rendo? ;) Senò perchè costano di +?mha..... :)
Non so che dirti... a Mantova non ho ancora sentito una persona soddisfatta da Maxtor... soprattutto dopo aver provato IBM...
Non dico che gli LG siano pessimi (a patto che no becchi le serie sfigate), ma se devi scegliere tra LITE-ON e LG scegli LITE-ON senza dubbi...
Le RAM... beh le 400 su un pc che non le sfrutta al 100% sono meno performanti delle 333 perchè le 333 ci impiegano meno a svuotarsi, mentre le 400 hanno tempi di latenza più elevati (anche e soprattutto a causa della lentezza del bus di sitema)...
Ciao Ciao...
Buon Natale
lucianorossi
25-12-2002, 13:25
Ho ibm e maxtor e ti assicuro che è meglio ibm (anche il 120gxp è superiore a maxtor)
jeffryeretico
25-12-2002, 16:37
grazie amici,
siete stati davvero gentili a rispondermi.
sono arrivato dunquel alla conclusiopne di prendermi come hd un ibm...
(davvero è piu' silenzioso del maxtor??? k...o il maxtor è silenziossissimo,
se l'ibm lo è di piu' ed è anche piu' veloicece, va da se...)
masterizzatore lite-on....ddr 333, ma della mobo nessuno mi ha detto la sua.. :(
ciao nè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.