View Full Version : Uscita Tv
mattomatt
25-12-2002, 02:56
Sono in possesso da ieri di un TOSHIBA 1410-303 e una fra le prime cose che ho provato a fare col mio nuovo note naturalmente è stata quella di riprodurre DVD e Div-x. Fin qui tutto ok, anzi...perfetto. Poi ho pensato di provare anche l'uscita video. Collego il cavo...accendo la tv...poi il computer...pistolo un po' sulle impostazioni e in un attimo il mio desktop appare sulla mia tv con una qualità d'immagine inaspettata tra l'altro. Provo a caricare un bel gioco 3d e tutto fila liscio, passo al DVD e...pessima sorpresa, non si vede! Sul note tutto procede regolarmente ma nella tv non si vede! In modalità a tutto schermo si vedono solo i controlli per la riproduzione, in modalità finestra si vede tutto il resto del desktop ma la finestra del film è vuota!
Qualcuno sa dirmi perchè?
Grazie e buon Natale a tutti!
mp3style
25-12-2002, 09:51
Non ho il tuo portatile e non posso darti info piu' precise pero' ricordo che un problema simile era stato risolto impostando correttamente la priorita' della prefirica video. In sostanza, da quello che ricordo, la tv deve diventare il display primario. Spero che il mio input e una ricerca nel forum possano risolvere il tuo problema :D
lucasantu
25-12-2002, 19:49
sicuramenyte è la tv.
io ho provato ad attaccare sia il portatile e d il computer alla televisioncina che ho in camera e si vedeva media player in nero.
poi l'ho attaccato al sony 32 " in sala e si vedeva bene, forse perchè era 100 hz,,, boh
Controlla la funzione overlay nel pannello della scheda video
mattomatt
27-12-2002, 23:43
Grazie mille! proverò e vi farò sapere presto! :)
ciao non dipende dalla tv
se usi windows mplayer allora cntrolla nelle impostazioni qualcosa che dice overlay e lo selezioni...........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.