PDA

View Full Version : Connessione Tiscali Sat

Motomaniac
24-12-2002, 23:39
Nessuno ha questo tipo di connessione internet?Qui http://point.tiscali.it/sat/ c'è scritto cos'è,costicchia un bel pò ma dalle mie parti per ora penso che sia l'unico metodo per avere un bel collegamento veloce a costo fisso 24 h al giorno senza limitazioni.Almeno così mi sembra di capire dal sito.MA SOPRATTUTTO qualcuno ce l'ha o almeno l'ha provata?Oppure un link dove posso saperne di più?
Graziee.

Ulisse
26-12-2002, 00:13
il problema è che costa un occhio della testa e non ti garantiscono il funzionamento con i programmi p2p... ne vale la pena?

Motomaniac
26-12-2002, 09:23
Originally posted by "Ulisse"

non ti garantiscono il funzionamento con i programmi p2p... ne vale la pena?

Questo sarebbe proprio un bel problema...un grandissimo problema...in quel caso non ne varrebbe certo la pena...l'ideale sarebbe una persona che ce l'ha o almeno l'ha usata per vedere se è proprio così.
Grazie Ulisse.
Ciaoo.

Ulisse
26-12-2002, 11:59
Guarda io stavo per abbonarmi, ma questo perchè volevo realizzare una piattaforma per lo streaming su internet di contenuti video (congressi, manifestazioni ecc...) e avevo chiesto ai signori di tiscali se erano disposti a montarmi il sistema su di un furgone... risposta: NEGATIVA

Sinceramente una soluzione così non la vedo come alternativa all'adsl... a questo punto ti abboni a SkyDsl di strato e vai che è una bellezza...

Motomaniac
26-12-2002, 19:58
Originally posted by "Ulisse"

... a questo punto ti abboni a SkyDsl di strato e vai che è una bellezza...

Emmm,esattamente come si potrebbe fare?
Graziee.