View Full Version : da alice 256 ad alice mega
whistcomb
24-12-2002, 23:04
[/siz]
più di 10 giorni fà ho richiesto di abilitarmi alice mega , domando all'operatore se erà possibile passare all'offerta 1280 e mi dicono che in 10 giorni avrei ricevuto una telefonata per abilitarmi la nuova offerta ma fino ad ora nessuna chiamata , c'e qulcuno che ha aderito all'offerta da 256 a 1280 ? quanto tempo ci hanno messo?
grazie a tutti per la pazienza
Io sono passato da Alice 256 ad Alice Mega. Ci sono voluti circa 15 giorni dalla richiesta. Mi hanno richiamato loro dicendomi che il giorno successivo avrebbero aggiornato la connessione agli 1,2 Mbit e che avrei avuto qualche problema di navigazione. Effettivamente il giorno seguente ho avuto qualche difficoltà a collegarmi, ma la mattina successiva il mio bel collegamento "veloce" era finalmente funzionante :D (150 KB/sec in download)
Buon Natale a tutti gli utenti del forum[/siz]
MarcoM
whistcomb
25-12-2002, 10:54
Originally posted by "MarcoM"
Io sono passato da Alice 256 ad Alice Mega. Ci sono voluti circa 15 giorni dalla richiesta. Mi hanno richiamato loro dicendomi che il giorno successivo avrebbero aggiornato la connessione agli 1,2 Mbit e che avrei avuto qualche problema di navigazione. Effettivamente il giorno seguente ho avuto qualche difficoltà a collegarmi, ma la mattina successiva il mio bel collegamento "veloce" era finalmente funzionante :D (150 KB/sec in download)
Buon Natale a tutti gli utenti del forum[/siz]
MarcoM
buone feste pure a te , stamani ho chiamato e mi hanno detto che la richiesta è stata fatta che probabilmente mi sarà attivato dopo san.stefano
per ora sono passati 13giorni,non vedo l'ora che mi attivano il servizio :)
a navigare da 16 a 32 si nota la differenza?
xxx Alcatraz xxx
25-12-2002, 22:52
Tranquillo con la Telecom è normale, ogni data che ti dicono, la devi sempre moltiplicare per due :D , con me ha sempre funzionato!
...mi dovevano attivare Alice dopo due settimane, è arrivata dopo un mese...se non è puntualità questa! :sofico:
Byez!
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"
Tranquillo con la Telecom è normale, ogni data che ti dicono, la devi sempre moltiplicare per due :D , con me ha sempre funzionato!
...mi dovevano attivare Alice dopo due settimane, è arrivata dopo un mese...se non è puntualità questa! :sofico:
Byez!
LOL :d
whistcomb
26-12-2002, 00:39
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"
Byez!
si pero gia che mi dicono che la richiesta è stata segnalata gia mi fa star più tranquillo ,diciamoci la verità ,quante volte abbiamo chiamato alla telecoz per fare una richiesta e poi dopo 20giorni ci accorgiamo che il centralinista non aveva fatto nessuna segnalazione ???
A me FastWeb aveva detto un mese e in 15 giorni ero attivo :p
whistcomb
26-12-2002, 22:15
Originally posted by "NiKo87"
A me FastWeb aveva detto un mese e in 15 giorni ero attivo :psei un uomo fortunato :sofico:
Ehi gente ma alice mega quanto costa?? Sul sito nn ho trovato niente :p ,quindi se qlcn mi linka diro alla befana di nn portargli il carbone!!
Ehi gente ma alice mega quanto costa?? Sul sito nn ho trovato niente :p ,quindi se qlcn mi linka diro alla befana di nn portargli il carbone!! :D
Guarda qui:
www.aliceadsl.it
MarcoM
Guarda qui:
www.aliceadsl.it
MarcoM
Si grazie ho trovato subito dopo che ho postato,ca@@o guardavo nel sito della tin :p !!!!
whistcomb
27-12-2002, 15:43
costa 67€
Originally posted by "whistcomb"
costa 67€
Thanks ;)
whistcomb
27-12-2002, 22:56
Originally posted by "signo3d"
costa 67€
Thanks ;)
de nada ;)
oggi ho richiamato , ho parlato con una per una 10 di min , dopo tuttal'attesa mi dice che ha notato che ho chiamato e che i tecnici hanno gia preso in consegna la pratica,solo che devono vedere se c'e la copertura :confused: io dal sito se controllo alice mega mi da la copertura
ON , mica mi fanno qualche scherzetto :confused: :confused: :eek:
Originally posted by "whistcomb"
costa 67€
Thanks ;)
de nada ;)
oggi ho richiamato , ho parlato con una per una 10 di min , dopo tuttal'attesa mi dice che ha notato che ho chiamato e che i tecnici hanno gia preso in consegna la pratica,solo che devono vedere se c'e la copertura :confused: io dal sito se controllo alice mega mi da la copertura
Ma la copertura per alice mega,ossia 1280k dovrebbe essere la stessa della comune adsl,in fondo nn e la fibra! Ma te prima avevi un normale 56k??
Ps. Sarebbe bello se da internet t da la copertura e loro poi t dicono di no :D ,io cmq sono sicuro ch ece lho,il mio vicino di casa(sono in un condominio) che ha la porta a 50cm dalla mia ha la vecchia BB-BOX! :D
Effettivamente se la centralina è vecchia potrebbe non essere in grado di supportare la velocità di 1,2 Mbit/sec. Questo è il discorso che mi fece il tecnico quando venne ad installare il modem ADSL a casa mia e gli domandai se era possibile passare ad Alice Mega. Poichè la mia centralina era nuovissima e supportava la linea a 1,2 Mbit/sec, Alice Mega mi fu poi attivata circa 15 giorni dopo.
MarcoM
whistcomb
28-12-2002, 00:49
Originally posted by "signo3d"
costa 67€
Thanks ;)
de nada ;)
Ma la copertura per alice mega,ossia 1280k dovrebbe essere la stessa della comune adsl,in fondo nn e la fibra! Ma te prima avevi un normale 56k??
Ps. Sarebbe bello se da internet t da la copertura e loro poi t dicono di no :D ,io cmq sono sicuro ch ece lho,il mio vicino di casa(sono in un condominio) che ha la porta a 50cm dalla mia ha la vecchia BB-BOX! :D
prima dell'adsl oltre 1 anno fà avevo isdn , da luglio 2001 uso adsl
whistcomb
28-12-2002, 00:49
Effettivamente se la centralina è vecchia potrebbe non essere in grado di supportare la velocità di 1,2 Mbit/sec. Questo è il discorso che mi fece il tecnico quando venne ad installare il modem ADSL a casa mia e gli domandai se era possibile passare ad Alice Mega. Poichè la mia centralina era nuovissima e supportava la linea a 1,2 Mbit/sec, Alice Mega mi fu poi attivata circa 15 giorni dopo.
MarcoM
speriamo bene , se no mi devo accontentare :cry:
willygos
28-12-2002, 01:26
az hanno aumentato la mega? ora costa 67!!! prima costava 62! che puttana la telecom!
whistcomb
28-12-2002, 08:04
Originally posted by "willygos"
az hanno aumentato la mega? ora costa 67!!! prima costava 62! che puttana la telecom!
pare 67 e qualche centesimo :cool:
marcioweb
28-12-2002, 09:37
Mettiamo che io abbia l ALICE adsl flat da maggio...montata su una precedente linea ISDN, e che non abbia problemi di navigazione ... con un modem wisecom usb montato e installato da me. Per passare ad alice mega basta una telefonata e poi ci pensano loro (presto o tardi dipende dagli astri..) ?? Grazie. Tutti quelli che se la sono presa sono soddisfatti ( dopo l installazione...non quelli ancora in attesa ovviamente!) ??
allmaster
28-12-2002, 15:52
Originally posted by "willygos"
Per una volta non è colpa sua. :rolleyes:
Sono i concorrenti che gli hanno fatto causa perchè il prezzo era troppo basso. Tutte le richieste fatte prima di dicembre dovrebbero comunque mantenere il vecchio prezzo.
whistcomb
28-12-2002, 21:23
faccio un up ;)
Ufficialmente invitato nel thread Attivazioni @ Alice Mega in area Reti e Modem! ;)
PS: E' ormai 1 mese che attendo l'upgrade, mi hanno scartato un paio richieste! compresa ADSL 640!!!! mah :rolleyes:
willygos
28-12-2002, 22:58
ah ma quindi io dovrei continuare a pagare 62 euro ? dove posso controllare che sia cosi'? solo chiamando il 187 ?
whistcomb
29-12-2002, 00:29
Originally posted by "MauryK6"
Ufficialmente invitato nel thread Attivazioni @ Alice Mega in area Reti e Modem! ;)
PS: E' ormai 1 mese che attendo l'upgrade, mi hanno scartato un paio richieste! compresa ADSL 640!!!! mah :rolleyes:
azz corrooo
grazie per la segnalazione
Originally posted by "allmaster"
Per una volta non è colpa sua. :rolleyes:
Sono i concorrenti che gli hanno fatto causa perchè il prezzo era troppo basso. Tutte le richieste fatte prima di dicembre dovrebbero comunque mantenere il vecchio prezzo.
Come non è colpa sua? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.