View Full Version : Metal Gear Solid: Substance per PC
albythebest
24-12-2002, 22:24
Sono mesi che lo attendo!!! Quando cavolo esce??? Non è che uscirà anche Sons of liberty per PC???
Ciao, grazie!!!
Auguri!!! :)
Originally posted by "albythebest"
Sono mesi che lo attendo!!! Quando cavolo esce??? Non è che uscirà anche Sons of liberty per PC???
Ciao, grazie!!!
Auguri!!! :)
Estate 2003
Adrian II
25-12-2002, 11:50
no, sons of liberty dovrebbe essere un' esclusiva sony
Originally posted by "Adrian II"
Ti sbagli, sono già in giro alcuni video del gioco.
MGS 2: Substance è per PC, e contiene non solo il secondo capitolo del gioco ma anche dei quadri aggiuntivi (es. Snake che va sullo skate, ecc...).
Ciao.
Adrian II
25-12-2002, 14:12
Originally posted by "neogen"
MGS 2: Substance è per PC, e contiene non solo il secondo capitolo del gioco ma anche dei quadri aggiuntivi (es. Snake che va sullo skate, ecc...).
Ciao.
sicuro? lessi su una rivista che non sarebbe arrivato su pc... :confused:
substance se non sbaglio(non vorrei dire un'altra ca**ata) c'è o dovrebbe esserci anche su play station 2
Originally posted by "Adrian II"
Ciao.
sicuro? lessi su una rivista che non sarebbe arrivato su pc... :confused:
substance se non sbaglio(non vorrei dire un'altra ca**ata) c'è o dovrebbe esserci anche su play station 2
Si, mi pare ci sarà anche su ps2
Si, Substance è MGS2 soltanto che ha pezzi in più... per l'appunto snake sullo skate. Anche io attendo trpidante questo gioco, dopo essermi innamorato dell'1... Ero arrivato vicinissimo a comprarmi una PS2 solo per averlo :D per fortuna ho aspettato :D
Adrian II
25-12-2002, 15:43
Originally posted by "Besk"
... Ero arrivato vicinissimo a comprarmi una PS2 solo per averlo :D per fortuna ho aspettato :D
bastardo! :D :D :D
ora arriveranno decine di possessori ps2 per picchiarti! :D
Originally posted by "Besk"
Si, Substance è MGS2 soltanto che ha pezzi in più... per l'appunto snake sullo skate. Anche io attendo trpidante questo gioco, dopo essermi innamorato dell'1... Ero arrivato vicinissimo a comprarmi una PS2 solo per averlo :D per fortuna ho aspettato :D
anch'io ho aspettato come te :D
albythebest
04-01-2003, 10:56
Il problema è che bisogna aspettere per 5 mesi!!!!!!!! :cry:
Ho letto che si potrà usare solo snake invece di Raiden è vero? spero di no mi spiacerebbe
Ma no oltre a Raiden potrai usare anke Sub-Zero, Scorpion, Reptile, Sonya.... :D :D
albythebest
04-01-2003, 15:46
Dicono che sarà formato da 10 CD o 2 DVD!!! Che bestia!!! :D
Dicono che sarà formato da 10 CD o 2 DVD!!! Che bestia!!! :D
e per farlo girare ci vorrà un pentium 5 da 4.5 GHz e uan scheda video full DX10 con 512 ram ddr-II e almeno 1.2 GB di ram sul pc
:D
albythebest
04-01-2003, 17:14
Speriamo di no!!! Io ho un computer meno potente!!! :D :D :D
albythebest
04-01-2003, 20:42
Io non l'ho mai sentito dire!!! Si possono affittare i giochi!!!
Thunder82
04-01-2003, 22:30
Da Blockb@ster qui a Padova si può affittare anche la console... almeno si poteva ai tempi della ps1, penso si possa anche adesso!
Io non l'ho mai sentito dire!!! Si possono affittare i giochi!!!
A Torino lo fanno, c'era un 3D una volta.
Io non l'ho mai sentito dire!!! Si possono affittare i giochi!!!meeeeeee, masterizzazione rulez :sofico:
albythebest
08-01-2003, 14:25
:D :D :D
albythebest
08-01-2003, 15:07
Toxicity sarebbe Torino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.