View Full Version : Hitman 2
Motorland
24-12-2002, 19:16
innanzitutto auguri a tutti!!!!
mi sono regalato Hitman 2 per natale,
però non riesco a farne una copia funzionante, ho provato sia con clone cd che alcohol ma niente, le impostazioni sono quelle datemi da clony xxl 2.0.0.6
come posso fare per copiarlo???????????????????????????
altra cosa, in alcohol cos'è quell'opzione in lettura, che si chiama DPM o qualcosa del genere??? (con hitman lo legge con il cdrw ma non con il dvd)
e cos'è quella roba in scrittura, dove dice che funzionerà solo se si ha alcohol installato????
lucianorossi
24-12-2002, 19:24
Originally posted by "Motorland"
innanzitutto auguri a tutti!!!!
mi sono regalato Hitman 2 per natale,
però non riesco a farne una copia funzionante, ho provato sia con clone cd che alcohol ma niente, le impostazioni sono quelle datemi da clony xxl 2.0.0.6
come posso fare per copiarlo???????????????????????????
altra cosa, in alcohol cos'è quell'opzione in lettura, che si chiama DPM o qualcosa del genere??? (con hitman lo legge con il cdrw ma non con il dvd)
e cos'è quella roba in scrittura, dove dice che funzionerà solo se si ha alcohol installato????
Alcohol v1.3.6.1223 può copiare Hitman 2 (testato personalmente)
Scarica la versione 1.3.6.1223 se non l'hai già fatto, quindi usa questa guida tradotta da me:
http://utenti.lycos.it/rossiuciano/forum/index.php?s=42aebe91f192a088e4fba09d93e12ff8&act=ST&f=22&t=5&st=0
http://forum.alcohol-software.com/index.php?act=ST&f=35&t=1532&s=66c5e713d94fa0914a1f3e4f41e960a0
lucianorossi
24-12-2002, 19:32
Il DPM (Data Position Mesurament) è una funzione che estrae le caratteristiche fisiche di un cd non standard (i cd non-standard sono usati in: securom >4.77.00.0029, Protect Cd Vob 5, starforce), misurandi i tempi di accesso ad ogni settore. Quindi, se non avete un processore molto potente (e anche se lo avete per precauzione) vi raccomando di chiudere tutte le applicazioni e di effettuarlo alla velocità più bassa possibile (1x è la migliore)
Poichè questi cd protetti non sono uguali a quelli standard, non è possibile scrivere correttamente le immagini, alcohol ha quindi sviluppato la funzione RMPS (Recordable Media Physical Signature) che scrive in settore speciale le informazioni DPM, il cd così creato non potrà però funzionare se non è installato un programma con emulazione RMPS (per il momento solo alcohol, ma ad anno nuovo anche d-tools) e se, naturalmete, l'emulazione RMPS non è attiva.
l'emulazione RMPS legge le informazioni del settore speciale e le usa per simularle su quel cd.
Motorland
25-12-2002, 01:01
Grazie
nel pomeriggio farò la mia bella immagine a 1X e poi provo se va.
alla fin della fiera per usare il cd copiato su un pc ci deve essere installato alcohol o un futuro tools con quel tipo di emulazione (RMPS). giusto??????
si ci deve essere tale applicazione
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.