PDA

View Full Version : Ho comprato il nokia 7210... prime impressioni

nemorino
24-12-2002, 17:31
Avevo giurato che non l'avrei comprato ma.... poi ci sono cascato e l'ho preso

colore brown (più che marrone mi pare grigio scuro, non molto differente dal dark blue del mio vecchio 6510)

vi farò sapere con più calma comunque....

1. il display con la luce giusta non è malissimo, anche se in condizioni di luce + forte diventa poco visibile

2. il display è comunque molto grande

3. la tastiera NON è comoda come qualcuno diceva...

4. la velocità dei menù è simile a quella della serie 65/8310, forse un filo ma giusto un filo più lenta

5. NON HO ANCORA CAPITO COME SI INFILA L'AURICOLARE!!!!! la nuova pop port è strana

6. STI ZOZZI DELLA NOKIA.... mettere la PC suite nella confezione no?! devo scaricarmi 50 mega di roba! cazzarola un telefono da poco meno di un palo e non mi mettono un cd da 1000 lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente la pc 4.xx (quella del 6510) non va bene... :rolleyes:

7. le dimensioni si sentono... rispetto al 6510 è un cm più lungo e pure qualche mm più largo e su un cell un centimetro è tantissimo...

mi fermo qui per ora

Motomaniac
26-12-2002, 23:35
E' proprio un bel cellulare,ma proprio per i dubbi e i magari problemi con la tastiera mi sono preso il 6610,che dovrebbe essere uguale e identico a parte la forma.Fortunatamente nella mia confezione il cd del Nokia Pc Suite 5 l'ho trovato e dopo un pò di pratica l'auricolare riesco ad inserirlo quasi al primo colpo.L'unico problema è però verso questo auricolare in dotazione.bello per la radio ma un pò troppo grande rispetto ai normali auricolari....solo che appunto quelli normali non riesco a trovarne neanche uno a causa della sua connessione.Magari hai qualche informazione in merito?Magari per scaricare nel pc gli mms e le loro immagini cosa utilizzi?
Grazieee.
Ciaooo.

nemorino
26-12-2002, 23:41
in effetti ho il 7210 da 3 gg e devo dire che...

le dimensioni (per me che ero abituato con il 6510) sembrano enormi (è un cm in + ma si sente)

l'auricolare..... credo ce ne siano altri ma sono altettanto "hi tech"

il tuo auricolare è come il mio? quello tipo "collana/stetoscopio"?

metterlo addosso è uno sbattimento allucinante... grazie al cielo ho però provato e basta infilarsi un auricolare nell'orecchia (senza stare ad indossare il tutto) ed usarlo così... non importa dove rimane il microfono... l'interlocutore sente comunque e bene

sennò ho provato anche il vivavoce ed è davvero ottimo

Motomaniac
26-12-2002, 23:52
Penso proprio che abbiamo lo stesso auricolare "stereo",dato che io lo uso sempre in giro in moto,alle volte mi rimane il microfono un pochetto lontano,furi dal casco e al vento,,,ma più o meno funziona senza problemi.Di serie la Nokia altri semplici non ne fa per questi due cellulari,ce ne sono un altro paio ma uno sotto il casco proprio non ci sta,e l'altro non è adatto.Vabbè.prima o poi qualcuno farà qualcosa d'altro.
Ciaooo.