View Full Version : Filtri ventole, quali??
Ciao raga, mi consigliate dei filtri per le mie ventolozze? Mi servono per il giorno in cui chiudero' definitivamente il case(max 24ore :D )
Ho trovato queste:http://www.infomaniak.it/images/prodotti/IP83.jpg
Secondo voi come sono? Filtrano??
Vorrei una cosina un po' professionale, quindi no alle calze della mamma, grazie!
Attendo suggerimenti...
Guarda ke i filtri per la cappa sono professionalissimi e anke le calze, perke puoi scegliere quanti buki vuoi e le cambi subito perke costano poco :p
ma veramente ....i filtri per polvere da un lato mi attirano perche' filtrano la polvere,dall'altro filtrano anche l'aria :rolleyes: cioe' ne passera' sicuramente di meno:(
servirebbe il filtro con il miglior rapporto aria che passa polvere filtrata :D
qualcuno ha consigli validi?
Originally posted by "dins"
ma veramente ....i filtri per polvere da un lato mi attirano perche' filtrano la polvere,dall'altro filtrano anche l'aria :rolleyes: cioe' ne passera' sicuramente di meno:(
servirebbe il filtro con il miglior rapporto aria che passa polvere filtrata :D
qualcuno ha consigli validi?
Come ti ho detto con le calze puoi decidere quanto vuoi filtrare :)
bucandole?
eh ma tanta piu' aria tanta piu' polvere.....
invece magari qualche materiale a grana larga che lasci passare meglio l'aria della polvere...???
bucandole?
LOL :D
cmq io ho messo, davanti la griglia delle ventole frontali del chieftec (per intenderci, quella nascosta dal pannello di plastica), un filtro per l'aspirapolvere cn la trama abbastanza larga, e sembra funzionare bene :)
byez!
Originally posted by "Spank"
bucandole?
LOL :D
cmq io ho messo, davanti la griglia delle ventole frontali del chieftec (per intenderci, quella nascosta dal pannello di plastica), un filtro per l'aspirapolvere cn la trama abbastanza larga, e sembra funzionare bene :)
byez!
e cove hai trovato un filtro "stile" aspirapolvere in piu' ?
in che tipo di negozio?
perchè non prendi la spugna per le moto da cross. Ha delle maglie giganti, ma è spessa e la polvere dovrebbe fermarla...
Lol io di filtri non ne avevo mai messi!!!
Mi avete fatto venire un'idea ;) ;)
Originally posted by "Aster"
perchè non prendi la spugna per le moto da cross. Ha delle maglie giganti, ma è spessa e la polvere dovrebbe fermarla...
spugan per moto cross???
e di che si tratta??????? :confused: :confused: :confused:
e cove hai trovato un filtro "stile" aspirapolvere in piu' ?
in che tipo di negozio?
li trovi in un qualsiasi negozio di ferramenta e materiale x la casa
la spugna per le moto da cross non è quella per pulirle... :D :D :D
intendo quella da ficcare nell'air box come filtro...
Se vai nei negozi di accessori c'è
Alexievic 81
11-05-2003, 14:21
Uppo questa discussione, perché vorrei sapere dove trovare qui a Roma un bel negozio che venda filtri per ventole per case... overclockamania non ce l'ha in listino (cmq lunedì li chiamo).
Aspetto le vostre risposte. CIAU!
frabel79
11-05-2003, 18:13
Io nel mio chieftech ci ho messo della rete per zanzariere e funzia tutto benissimo.
buldozeer
11-05-2003, 19:52
meglio del velo per confetti non c'è nulla, è il migliore con rapporto aria passante/polvere filtrata !!!
sicuro ragazzi! provare per credere
Alexievic 81
11-05-2003, 23:19
Ottimo ragazzi.... ho un paio di matrimoni in vista, se non trovo delle bomboniere qui in casa. Se non mi danno i confetti, rubo il velo delle spose!! uh uh uh h u :D :D
spugan per moto cross???
e di che si tratta??????? :confused: :confused: :confused:
la "spugna" che si usa nei silenziatori delle moto da cross per esempio, è pura e semplice lana-vetro ;)
io gli ho messo la mascherina dei chirurghi stile sala operatoria... :D
B|a{S}tO
12-05-2003, 07:10
Io utilizzando la rete per zanzariere e nel legno mi sono costruito un filtro su misura per il mio Tt Xaser II, sembra andare bene!
La rete per zanzariere sekondo voi filtra bene??
Di polvere ne blokka......non se la blokka tutta!!!
Originally posted by "buldozeer"
meglio del velo per confetti non c'è nulla, è il migliore con rapporto aria passante/polvere filtrata !!!
vero!!
nn passa neanke un pò d'aria e la polvere si ferma tutta!!pure i pioppi maledetti!!
TechnoPhil
12-05-2003, 10:02
Raga non usate filtri......dimezzano il flusso d'aria!!! :muro:
meglio pulire una volta in + a sett la camera ad aprire il pc una volta al mese!!!
:sofico:
Originally posted by "frabel79"
Io nel mio chieftech ci ho messo della rete per zanzariere e funzia tutto benissimo.
Io invece ho fatto un intero pannello lateral del case con della rete per zanzariere! Le temp sono scese di 3/4 gradi e ho potuto eliminare le due ventole aggiuntive (frontale e posteriore)
:pig:
Alexievic 81
12-05-2003, 19:11
Si va beh.... così sarà pure silenzioso e fresco, ma con una superficie a rete così ampia la polvere farà da padrona!!! :eek:
Originally posted by "buldozeer"
anche io sto usando il velo per confetti e funziona che è una meraviglia!!! :D
DISTRUCTORS
14-05-2003, 19:48
calze della mamma la cosa migliore...
e se ti va bene oggi ne ha anche bucate un paio e non le paghi nemmeno..
modding vuol dire anche fai-da-te, si hanno le soddisfazioni migliori ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.