PDA

View Full Version : PS2 e 16:9 una doamda

Kola_Gurra
24-12-2002, 15:00
ho spostato la mia cara PS2 in camera mia...
la mia tv è abilitata ai 16:9, ma quando guardo i dvd con la consolle, partono sempre in 4:3, allora devo schiacciarelo schermo in 16:9, ma se premi il tasto per schiacciarlo, non me lo fa...e ivece se metto la tv normale si...come faccio ad impostare i 16:9 in modo ke ndevo vedee i film in 4:3?? (dal menù iniziale ho già provato

Kola_Gurra
24-12-2002, 19:05

SN DISPERATO...HO SCOPERTO KE SOTTO L'ALBERO HO 2 DVD....E LI VORREI VEDERE DECENTEMENTE....heeelppppp

Bozen
24-12-2002, 22:08
A me la fa cambiare tranquillamente...

selenio
25-12-2002, 09:23
Originally posted by "Kola_Gurra"

la mia tv è abilitata ai 16:9, ma quando guardo i dvd con la consolle, partono sempre in 4:3, allora devo schiacciarelo schermo in 16:9, ma se premi il tasto per schiacciarlo, non me lo fa...e ivece se metto la tv normale si...come faccio ad impostare i 16:9 in modo ke ndevo vedee i film in 4:3?? (dal menù iniziale ho già provato

Cosa vuol dire " e' abilitata ai 16:9"
E' una tv 4:3 con lo zoom a 16:9?
o e' proprio una 16:9?
vuoi vedere i film in 4:3 o in 16:9?
Scusa, ma non ho capito!

Adrian II
25-12-2002, 11:28
Originally posted by "Kola_Gurra"

è una tv 4:3 con modalità 16:9, giusto? io ho due tv del genere(ogni tanto le uso col dreamcast):in una posso passare ai 16:9 quando voglio, mentre con l'altra, appena passo su AV l'opzione 16:9 è disabilitata e purtroppo non c'è niente da fare...
dimmi: mica la tua è una samsung con dei tasti sotto il video(p+, p- volume, accensione....) rotondi?(magari grigia?)
se è così...hai il mio stesso modello e non c'è niente da fare...

Kola_Gurra
25-12-2002, 22:10
Originally posted by "Adrian II"

è una tv 4:3 con modalità 16:9, giusto? io ho due tv del genere(ogni tanto le uso col dreamcast):in una posso passare ai 16:9 quando voglio, mentre con l'altra, appena passo su AV l'opzione 16:9 è disabilitata e purtroppo non c'è niente da fare...
dimmi: mica la tua è una samsung con dei tasti sotto il video(p+, p- volume, accensione....) rotondi?(magari grigia?)
se è così...hai il mio stesso modello e non c'è niente da fare...si, è quella...con i tasti curvi, la cassa a destra, e a sinistra le entrate audio, video e la uscita audio..poi è grigia scura e davanti è rincurvata come una collina...

NIENTE DA AFRE??

la ho già riportata in sala e mi sono goduto per bene spider.man e lilo&stitch :D

Bye ;)
e grazie dell'aiuto