View Full Version : Case tower Chieftec
vorrei comprarmi questo case (quello con sportello) ,ma è possibile montare un regolatore per le ventole(quello con quattro manopoline deipotenziometri) in un fram da 5 1/4 oppure lo sportello ci sbatterebbe addosso?
volevo il digital doct 5 ma costa 90 € :cry:
io mi sono preso il rheobus easy fan controller da ocmania a 45eu+iva è ottimo,ha 4 manopole x la regolazione da 0 a 12v,in + a 7volt il led cambiano colore,da rossi diventano blu. E poi x ogni regolatore puoi montare una ventola da max 18w ;)
Burner Man
24-12-2002, 14:06
io volevo prendermi il vantec nexus rheobus e ho il tuo stesso case... mi era sorto lo stesso dubbio.... :rolleyes:
ho scritto una mail a Supersilicone e mi hanno risposto che non ci sono problemi..... :D l'hanno già testato....
dicono che l'abbombatura dello sportello frontale consente al fanbus di essere montato tranquillamente, e allo sportellino frontale di chiudersi allo stesso modo...... ;)
byez :cool:
dimenticavo a me lo sportello si chiude perfettamente,nonostante le manopoline sporgano di 2cm ;) nessun problema.
ok grazie millllllllllllllllllllllle
BUON NATALE :D
spaceboy
25-12-2002, 20:53
Originally posted by "Burner Man"
mi era sorto lo stesso dubbio.... :rolleyes:
:
:sofico: :sofico: :sofico:
a posto di comprarmi il digital ...5 che costa poco piu' di 90 € mi prendo
questo http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_34&products_id=837
e questo questo
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=997&category_id=683304c4e9c6345b87a8b1631593bc23
e arrivo a poco piu di 90 ma sono stupendi/sopreattutto il primo) :D
E ke ci fai co tutte quelle regolazioni poi? :p
il + bello cmq rimane quello di ocmania,tutto cromato e con i led ad alta luminosità :)
be il wantec lo uso per monitorare la ventola cpu(adesso una delta extrem molto rumorosa) ed i rimanenti 2 sensori uno su s video e l'altro non so,le 4 regolazioni del termal take : 1 per la ventola laterale e le altre....
e poi anche l'occhio vuole la sua parte :D
Ciao, anch'io ero nel dubbio thermaltake, sunbeam o vantec, alla fine ho scelto il vantec x il mio chieftec, con le manopole retroilluminate è veramente una figata :D
Burner Man
26-12-2002, 18:43
che chief hai?
mi puoi postare una foto???
tnx ;)
Burner Man
26-12-2002, 18:44
Originally posted by "spaceboy"
mi era sorto lo stesso dubbio.... :rolleyes:
:sofico: :sofico: :sofico:
:muro:
...vabbè.... CI era sorto lo stesso dubbio.....
:D
Originally posted by "wilson"
il + bello cmq rimane quello di ocmania,tutto cromato e con i led ad alta luminosità :)
L'Enermax? ha la ventola davanti tappata pero :(
vai tranquillo, ho montato una baybus+fanbus con le levette sul mio, e lo sportello si chiude bene (anche se di solito lo tengo staccato, eccoti una foto (http://speedy.gamersrevolt.it/img/mypc_mlp6.jpg) del mio case :cool: )
byez!
Bahamut Zero
29-12-2002, 18:29
quello della thermatalke è carino ed economico solo che le ventole si regolano solo da 7v a 12v!
Quello di ocmania invede da 0v a 12v e la notte quando rimango a scricare posso spegnerle tutte e mettere quella della cpu a 7v cosa che con il thermatalke non posso fare :cry:
tieni presente che alcune ventole non si accendono nemmeno a 5v..
Poi sinceramente non so a che servano settaggi inferiori a 5v (a parte l'off, ovviamente)
Certo sono belli da vedere, ma vale la pena spendere così tanto? ^_^ :p
byez!
Bahamut Zero
30-12-2002, 01:19
io dormo dove sta il pc e quando lo rimango a scaricare di notte preferisco che le ventole che aerano il case siano spente!E' inutile che stiano pure a 7v è cmq rumore :D
X i miei scopi il faunbus di thermatalke non va bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.